Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

marcobremb ha scritto:
Su Sport24 è spezzettata da interventi di Calciomercato
Vedere una cerimonia istituzionale spezzettata dagli insulsi interventi sul calciomercato mi fa rabbrividere.:5eek:
Se sky vuole dare veri segnali di cambiamento sulla cultura calciofila italiana deve migliorare anche su questi aspetti.

montani1 ha scritto:
Vedere una cerimonia istituzionale spezzettata dagli insulsi interventi sul calciomercato mi fa rabbrividere.:5eek:
Se sky vuole dare veri segnali di cambiamento sulla cultura calciofila italiana deve migliorare anche su questi aspetti.
C'è anche di peggio però, su! Non esageriamo ;)

militoo ha scritto:
C'è anche di peggio però, su! Non esageriamo ;)
Beh ovvio che c'è di peggio, però se si vuole realmente cambiare una certa mentalità bisogna cambiare certe abitudini.
Perchè obiettivamente sky sport 24 ormai è diventato un sky calciomercato 24.

dado88 ha scritto:
Si devono presentare al microfono e non su uno spot video

appunto...:evil5:
e magari, già che ci sono, potrebbero anche dirci chi sono i commentatori delle discipline non ancora annunciate (così mi organizzo in caso di "pericolo-Rizzica" per Lotta e Judo :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: )...;)

Per la cronaca, stamattina sono comparsi i canali Wimbledon HD 1/6.
"Spariti" Sky Sport 1/2/Extra, mentre i canali Calcio sono tutti al loro posto. :)

I canali sport per sport delle olimpiadi su sky
201 sky olimpiadi 1 tutti gli italiani e le gare + importanti
202 sky olimpiadi 2 nuoto e atletica
203 sky olimpiadi 3 scherma e sport acquatici
204 sky olimpiadi 4 pallavolo
205 sky olimpiadi 5 pallanuoto
206 sky olimpiade 6 basket
207 sky olimpiade 7 calcio ginnastica altri sport
208 sky olimpiade 8 ciclismo e altri sport
209 sky olimpiade 3d nuoto ginnastica atletica canoa tuffi e basket
210 sky olimpiade 9 boxe e altri sport
211 sky olimpiade 10 tennis e altri sport
212 sky olimpiade 11 canotaggio e altri sport
213 sky olimpiade 12 sport vari

per le olimpiadi cambio di canali
216 eurosport
217 esp 2
218 espn america
219 espn classic
214 sky sport 1
215 sky sport extra
sky life luglio/agosto

E' normale che c'e' un canale macedonia per seguire gli atleti italiani ma questo non vuol dire che quello che vedremo su Olimpiade1 sarà presente su un'altro canale...io questo fatto di rendere i canali monotematici la ritengo una cavolata e credo che verrà rispettato anche ben poco....Dalla lista si nota che il Calcio non avrà un canale intero quindi non andranno in onda tutte le partite come pensavamo ma solo alcune.

P.S. Noto anche che restano Sport1 e SportExtra per gli altri eventi sportivi non olimpici

Indietro
Alto Basso