Perfetto.marcobremb ha scritto:Ora è in diretta![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfetto.marcobremb ha scritto:Ora è in diretta![]()
Su Sport24 è spezzettata da interventi di Calciomercatomilitoo ha scritto:Perfetto.
Vedere una cerimonia istituzionale spezzettata dagli insulsi interventi sul calciomercato mi fa rabbrividere.marcobremb ha scritto:Su Sport24 è spezzettata da interventi di Calciomercato
C'è anche di peggio però, su! Non esageriamomontani1 ha scritto:Vedere una cerimonia istituzionale spezzettata dagli insulsi interventi sul calciomercato mi fa rabbrividere.![]()
Se sky vuole dare veri segnali di cambiamento sulla cultura calciofila italiana deve migliorare anche su questi aspetti.
Beh, visto da chi sono state innescate, non mi sorprende assolutamente che siano inutili...marcobremb ha scritto:Quindi come sempre polemiche inutili!![]()
Beh ovvio che c'è di peggio, però se si vuole realmente cambiare una certa mentalità bisogna cambiare certe abitudini.militoo ha scritto:C'è anche di peggio però, su! Non esageriamo![]()
dado88 ha scritto:Si devono presentare al microfono e non su uno spot video
https://docs.google.com/document/d/1bbMWpHChqOP9aN4XYCoI2s8m5tzJ5Dvt8JTTKKWMSbo/editpaintbox ha scritto:ma il basket? chi lo commenta? mamoli? tranquillo?
Fatto..grazie millealbert90 ha scritto:Dado, aggiorna pure:
Roberto Prini commenterà il beach volley
Fonte dallarivolley.com![]()
gli altri...???marcobremb ha scritto:Olimpiadi 1 è una cavolata pazzesca![]()
Pureandy83 ha scritto:gli altri...???![]()