Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

No non siamo pronti... Mi mancano ancora le ferie da prendere. Se non me le dà, faccio il gesto estremo :D

tobanis ha scritto:
Bragagna non fa per me. Lo ricordo soprattutto che interrompe il suo collaboratore, e di continuo, e sempre mentre dice cose interessanti, e sempre per dire cose NON interessanti.
E' uno innamorato della propria voce, e se non si sente per un po', va in astinenza e deve riprendere a parlare.

Peggio ancora i due tizi di ieri di Eurosport da Lucerna (o dove era il meeting). Il cronometro è andato un po' in tilt sui 200 mt uomini. Il vincitore ha fatto un tempone (ventoso) e i due non ci credevano. Poi è apparso un tempo assurdo (tipo 20.66 ventoso!) e loro dicevano "Ah ecco, ora c'è il tempo giusto!"

Ma dico io, come fa a essere giusto? se il primo mi fa 20.66, il secondo il terzo, gli altri, cosa hanno fatto, 21.50, 22.00? Ma cosa era, la finale della parrocchia?
Ma come fanno a ritenere plausbile un 20.66?

Poi la regia ha dato i dati definitivi, confermato il 19.86 del primo e niente, non ci credevano.

Ma io dico, tra i due tempi, sarà quello più probabile, no? Che poi prima Blake sui 100 aveva piazzato un 9.85, dunque la pista c'era, per i risultati...
Che incompetenza,mi sembravano più interessati a vedere le atlete fig***e.

Va bene che i 200 non sono la sua specialità, però definire Alberto Cova, il commentatore tecnico di Eurosport, incompetente in atletica mi sembra eccessivo, poi un abbaglio può capitare...

Un ringraziamento a tutti quelli che si sbattono (si, perché la passione c'è e si vede) con calendari e pubblicazioni. Un ringraziamento doveroso a tutti voi.

Semi In Topic, Cova scivola spesso su congiuntivi (orribilmente direi) però sta migliorando, anche come tempi televisivi. Certo non è Rondelli che dopo 500 metri dei 10000m ti diceva il tempo finale sbagliando di 3 secondi al massimo. Impressionante.

Tornando a Caressa. Io non lo reggo sul calcio e pensare che ai tempi della bundesliga negli anni 90 mi piaceva molto. Non sbagliava con la pronuncia ed era divertente. Poi la ragion di stato e il vizio di esaltarsi per il calcio ha preso la mano. Ma se arriva preparato al commento del nuoto ben venga anche Caressa. Spero che non mi cada in un "Frankliiiin! Secondo oro!" perentorio e definitivo. Bragagna non so che dire, sterile polemica. Se l'utente medio non regge qualche canale e solo gli appassionati vanno di quà e di là pazienza. Pago un servizio che a volte mi delude e a volte mi fa prendere le ferie :evil5: un settimana prima per vedermi le olimpiadi. Tutto lì.....

Davvero lavoro eccezionale era esattamente quello che cercavo da tempo sarà la mia bibbia nei giorni olimpici per cercare di perdere il meno possibile di tutto ciò che mi interessa(praticamente tutto :lol: :lol: ) grazie davvero. ;)

Calendario PDF Olimpiadi London 2012

Ringrazio infinitamente tutti per i complimenti e per le numerosissime richieste.
Chi desiderasse averlo può richiedermelo liberamente inviandomi in privato la propria mail o in alternativa può scaricare la versione "full" in un unico PDF da 41 pagine all'indirizzo http://www2.zshare.ma/lddvmkb71ej8

GRAZIE ANCORA :D
e BUON OLIMPIADE A TUTTI!!!

PitzAntananarivo ha scritto:
Ringrazio infinitamente tutti per i complimenti e per le numerosissime richieste.
Chi desiderasse averlo può richiedermelo liberamente inviandomi in privato la propria mail o in alternativa può scaricare la versione "full" in un unico PDF da 41 pagine all'indirizzo http://www2.zshare.ma/lddvmkb71ej8

GRAZIE ANCORA :D
e BUON OLIMPIADE A TUTTI!!!
stupendo lavoro!

ragazzi scusate se la domanda é stata giá posta, ma i canali sky olimpiade hd vanno a sostituire momentaneamente i canali sky calcio hd? cioé al posto di sky calcio hd1 ci sará sky olimpiade 1 e cosi via o no?

Indietro
Alto Basso