M
marcoalagna
comunque difficilissimo vedere 12 ore di dirette continue per 17 giorni . Vi ricordo che un ragazzo in giappone è morto dopo aver visto le prime 11 partite dell'europeo di continuo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ma è morto di noia, visto il livello di molte partite dell'europeomarcoalagna ha scritto:comunque difficilissimo vedere 12 ore di dirette continue per 17 giorni . Vi ricordo che un ragazzo in giappone è morto dopo aver visto le prime 11 partite dell'europeo di continuo.
nicksoft ha scritto:Sì ma è morto di noia, visto il livello di molte partite dell'europeo
marcoalagna ha scritto:comunque difficilissimo vedere 12 ore di dirette continue per 17 giorni . Vi ricordo che un ragazzo in giappone è morto dopo aver visto le prime 11 partite dell'europeo di continuo.
Perchè non ha dormito...non facciamo i soliti discorsi da Tg1...sono anni (questa per me è la quarta olimpiade) che seguo i Giochi stanno tutti i 17giorni davanti alla tv e sono ancora vivo e vegeto.marcoalagna ha scritto:comunque difficilissimo vedere 12 ore di dirette continue per 17 giorni . Vi ricordo che un ragazzo in giappone è morto dopo aver visto le prime 11 partite dell'europeo di continuo.
provaci,è semplice.Però qui siamo OTBarco83 ha scritto:allora, ho un piccolo problema con la parabola.. non riesco a vedere i canali olimpiadi 1, 2 ,3 e anche altri.. credo siano nella stessa frequenza di skysport3 axn che gia non vedevo prima.. se provo a spostare la parabola da solo combino piu danni o ci provo?
alex89 ha scritto:Siete stati tutta la mattina a scrivere le stesse cose; ma ci fosse qualcuno che abbia apprezzato il fatto che su ciascun canale Olimpiadi ci sono le spiegazioni, speciali e interviste sui vari sport.![]()
Spero per voi che qualcosa la guarderete nei prossimi giorni![]()
BlackPearl ha scritto:Quoto, qua molti si lamentano quando nemmeno sapranno le regole degli sport che guarderanno...
militoo ha scritto:Basta non dire "copertura totale" dell'evento (per chi voleva un'Olimpiade completa), bensì dire semplicemente una produzione olimpica senza precedenti in Italia.
Sky produrrà una grande Olimpiade. Io non ho il minimo dubbio. 2000 ore, tanta roba!
Gioco troppo facile. Per te non ci sarà mai niente che va bene. Con i se ne mettevano 2 perchè non ne hanno messi 3 e cosi via non si va da nessuna parte.agostino31 ha scritto:Questo è un problema loro.Al posto di 2 ne mettono 1(magari per i primi turni visto che a quanto pare non gliene frega granchè![]()
)
Le prime 3 parole della pagina: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25369salvao ha scritto:nessuno ha mai detto copertura totale, ma 2000 ore di diretta e tanta roba
Fondamentalmente è così, anche se per i personaggi alla Agostino non sarebbe cambiato nulla, visto che un pretesto per frignare lo trovano sempre (vedere il thread dedicato a Wimbledon)militoo ha scritto:Basta non dire "copertura totale" dell'evento (per chi voleva un'Olimpiade completa), bensì dire semplicemente una produzione olimpica senza precedenti in Italia.
militoo ha scritto:Le prime 3 parole della pagina: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25369
Che poi 2000 e passa ore siano ottime non lo metto in dubbio. L'ho detto. E' veramente tanta scelta.
Vero, anche questo. L'unica cosa certa è che ci sarà una programmazione ampia e maggiore rispetto alle altre edizioni. Già questo dovrebbe essere preso come aspetto positivo (soprattutto perchè non limita granchè il free che si è visto nelle scorse edizioni). Dà qualcosa in più al pay (2000 ore) e lascia a chi si accontenta della Rai la programmazione delle scorse edizioni.alex89 ha scritto:Se è per questo dicevano anche 1600 invece di 2000 ore![]()