Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Tiro Con L'arco

Ore 10.54: inizio negativo per noi dopo la prima volee: azzurri molto indietro, oltre il 13° posto, con Galiazzo addirittura 52°. Squadra settima per ora.

Su Eurosport International stanno riproponendo la cerimonia d'apertura di Pechino 2008. All'epoca non avevo ancora la tv HD ma tutti mi parlavano della qualità visiva di quell'edizione olimpica di Eurosport, qualità che poi non si è più vista successivamente.
Ecco, ora capisco :D :icon_cool:

fra831 ha scritto:
chiunque che ha il pacco sport vede le olimpiadi, dal canale 201 al 213 :)

Grazie fra, gentilissimo ;-). Immaginavo che le avrei viste, ma prima di martedì dovrò gustarmi le olimpiadi sulla rai e volevo avere la certezza che le avrei viste su sky dalla prossima settimana :)

fiammeolo ha scritto:
Ore 10.54: inizio negativo per noi dopo la prima volee: azzurri molto indietro, oltre il 13° posto, con Galiazzo addirittura 52°. Squadra settima per ora.
a questo punto rischiamo di fare gli ottavi e sky dovrà cambiare programmazione:evil5: :evil5:

Anakin83 ha scritto:
Su Eurosport International stanno riproponendo la cerimonia d'apertura di Pechino 2008. All'epoca non avevo ancora la tv HD ma tutti mi parlavano della qualità visiva di quell'edizione olimpica di Eurosport, qualità che poi non si è più vista successivamente.
Ecco, ora capisco :D :icon_cool:

L'ho sempre detto. L'HD di Eurosport è il migliore che abbia mai visto

agostino31 ha scritto:
a questo punto rischiamo di fare gli ottavi e sky dovrà cambiare programmazione:evil5: :evil5:

Vediamo come va avanti... ma mi sa di sì...

Confesso di non essere affatto un esperto di tiro con l'arco, ma l'Italia è ottava nel ranking mondiale, quindi era plausibile che non riuscisse a qualificarsi direttamente ai quarti... comunque aspettiamo la fine della gara

Però vedo molti artefatti su EurosportHD in questo momento (in alcune inquadrature) :eusa_shifty:

Per me stasera l'HD ci sorprenderà (non so perchè ma me lo sento) :)

Annuncio per i "criticoni" :happy3: :
Su sky olimpiadi 12 sta andando in onda in diretta l'ultimo giorno di viaggio della fiamma olimpica............... Grande Sky !!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_bounce:

tols ha scritto:
Annuncio per i "criticoni" :happy3: :
Su sky olimpiadi 12 sta andando in onda in diretta l'ultimo giorno di viaggio della fiamma olimpica............... Grande Sky !!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_bounce:
Lo sapevamo già da ieri.

Arco - Meta' Gara

Ore 11,20: ottima prova di Galiazzo che rimonta dal 52° al 25° posto, bene Nespoli 13°, meno Frangilli, 47°. Squadra sesta, ma dovremmo cercare di entrare nelle 4 per guadagnare un turno di diritto. Siamo ancora a metà gara comunque.

fiammeolo ha scritto:
Ore 11,20: ottima prova di Galiazzo che rimonta dal 52° al 25° posto, bene Nespoli 13°, meno Frangilli, 47°. Squadra sesta, ma dovremmo cercare di entrare nelle 4 per guadagnare un turno di diritto. Siamo ancora a metà gara comunque.
Galiazzo ne ha di questi balzi improvvisi sia positivi che negativi.

Ciao, la lista dei canali delle olimpiadi non si è mai aggiornata e perciò vedo solo 4 canali e alla rinfusa. Tramite il mosaico riesco però a raggiungere tutti i canali. come posso aggiornare la lista? Grazie

Girolamo2012 ha scritto:
Ciao, la lista dei canali delle olimpiadi non si è mai aggiornata e perciò vedo solo 4 canali e alla rinfusa. Tramite il mosaico riesco però a raggiungere tutti i canali. come posso aggiornare la lista? Grazie

Basta staccare e riattaccare il cavo d'alimentazione del decoder. ;)

Ops, hanno già risposto...

Cosa c'era domani mattina su Olimpiadi 12 dalle 9,15, la carabina? :)

Cambio di programma, inserite due partite di beach volley del preliminare donne ovvero Cina-Russia alle 10.00 e Germania-Rep.Ceca alle 11.00, poi alle 12 la finale della Carabina :)

Saluti dal giornaletto :D

Indietro
Alto Basso