Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra831 ha scritto:chiunque che ha il pacco sport vede le olimpiadi, dal canale 201 al 213![]()
a questo punto rischiamo di fare gli ottavi e sky dovrà cambiare programmazionefiammeolo ha scritto:Ore 10.54: inizio negativo per noi dopo la prima volee: azzurri molto indietro, oltre il 13° posto, con Galiazzo addirittura 52°. Squadra settima per ora.
Anakin83 ha scritto:Su Eurosport International stanno riproponendo la cerimonia d'apertura di Pechino 2008. All'epoca non avevo ancora la tv HD ma tutti mi parlavano della qualità visiva di quell'edizione olimpica di Eurosport, qualità che poi non si è più vista successivamente.
Ecco, ora capisco![]()
![]()
Ansoile ha scritto:L'ho sempre detto. L'HD di Eurosport è il migliore che abbia mai visto
agostino31 ha scritto:a questo punto rischiamo di fare gli ottavi e sky dovrà cambiare programmazione![]()
![]()
Lo sapevamo già da ieri.tols ha scritto:Annuncio per i "criticoni":
Su sky olimpiadi 12 sta andando in onda in diretta l'ultimo giorno di viaggio della fiamma olimpica............... Grande Sky !!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
speriamo...curioso di cconfrontare con la rai....marcobremb ha scritto:Per me stasera l'HD ci sorprenderà (non so perchè ma me lo sento)![]()
Galiazzo ne ha di questi balzi improvvisi sia positivi che negativi.fiammeolo ha scritto:Ore 11,20: ottima prova di Galiazzo che rimonta dal 52° al 25° posto, bene Nespoli 13°, meno Frangilli, 47°. Squadra sesta, ma dovremmo cercare di entrare nelle 4 per guadagnare un turno di diritto. Siamo ancora a metà gara comunque.
Girolamo2012 ha scritto:Ciao, la lista dei canali delle olimpiadi non si è mai aggiornata e perciò vedo solo 4 canali e alla rinfusa. Tramite il mosaico riesco però a raggiungere tutti i canali. come posso aggiornare la lista? Grazie
Grazie ha funzionato!pietro89 ha scritto:stacca e riattacca la spina del decoder![]()