tobanis
Digital-Forum Master
militoo ha scritto:Segui il nuoto su Eurosport però sai che la Finale Rana con WR non è stata trasmessa su Rai2?
Le gare dalle 20:30 alle 21,05 sono andate su RaiSport1 in diretta. E la gara specifica riproposta in differita anche su Rai2.
Esatto, seguo il nuoto solo su Eurosport, ma stavo lavando i piatti e in cucina ho solo il digitale, e vedevo Rai2. Che ha interrotto le olimpiadi per mandare in onda i faccioni dei nostri politici.
Tu dici, metti su Raisport, no? macchè, me la sono vista lo stesso su Eurosport in soggiorno, così i piatti li ho anche asciugati. Mi immagino però chi (es. Caorle) fatica a vedere il digitale (a volte va, a volte no, a volte solo la rai, ma i 3 canali principali, altro che raisport, a volte solo mediaset, a volte nulla...) e magari non ha i soldi per Sky, e forse si è perso tutto.
Ai vecchi tempi avrei detto: ma era così urgente sentire cosa aveva da dire Bersani (o Alfano, uguale), da toglierti una finale che vedi ogni 4 anni, e che finale?
Che poi l'abbiano data in differita, ha lo stesso gusto di un quotidiano del 31 luglio letto adesso.