Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

è molto dura oggi pomeriggio scegliere:D
Personalmente, inizio con Egitto-Giappone di calcio, un quarto che credo sarà molto interessante, zapping slle finali di canottaggio; poi finale femminile di tennis.
Per la prima volto aziono il dvd rec per il secondo quarto di finale calcio e per Australia-Italia di pallavolo. E si arriva alle 17,30 circa.
A seguire il terzo quarto calcistico, che non dovrebbe avere troppe interruzioni..per la serata si vedrà:D

Eccezionale Jessica Rossi!!!
Qualificata al 1° posto con 75 piattelli su 75 nella specialità trap!
Si tratta anche del record mondiale oltre che olimpico!
Finale dalle 16!

MarcoPV ha scritto:
Eccezionale Jessica Rossi!!!
Qualificata al 1° posto con 75 piattelli su 75 nella specialità trap!
Si tratta anche del record mondiale oltre che olimpico!
Finale dalle 16!
Quoto !
Applausi :eusa_clap: :notworthy:
Aspettiamo le 16.00 ed incrociamo le dita, la disciplina è molto difficile e tutto può cambiare in qualsiasi momento, forza !

C'è da dire che Compagnoni necessita della presenza di Roggero.
Oggi ha dato poco spazio a Mei e Baldini, tendeva a badarli poco (sbagliando), però bisognerebbe essere li per capire bene come sia la situazione, perchè come si sà, nell'atletica accadono molte cose in poco tempo, anche nelle sessioni mattutine.
La conferma (della necessità di Roggero) è data dal fatto che nella batteria dei 100 quella di Bolt, Adam (di Trinidad & Tobago) si infortuna e, ne in diretta ne nei replay (nonostante Baldini e Mei glielo abbiano fatto notare), concentra l'attenzione solo su Bolt e anche negli altri eventi guarda solo gli interpreti principali.
Adam è stato citato da Compagnoni solo una volta in un replay da dietro (che serviva proprio a quello): lui pensava che stessero riproponendo per l'ennesima volta Usain, ma accortosi dell'opposto ha detto: "ah no, questo era il replay dell'infortunio...".
Detto questo per me Compagnoni rimane ottimo ma senza Roggero fa emergere tutto il suo "lato calcistico" in cui si guarda solo ai Top; Roggero invece serve per fare da (eccellente) complemento e per tenere a freno gli "istinti calcistici :)D)" di Compagnoni.
Una considerazione personale, tutto qua...

Basket

A sorpresa la Spagna perde con la Russia. Quindi Russia vince il Girone.
Cosa succede? Chi arriva secondo, troverà gli U.s.a. in semifinale, chi arriva terzo, trova la Francia ai quarti.

Nell'ultima giornata c'è Brasile-Spagna. Per la spagna è meglio arrivare terza, tanto la francia ai quarti la batte, ma almeno non si trova gli usa in semi. Per il Brasile è meglio, invece, arrivare secondi, così eviterebbe la francia ai quarti (dalla quale perderebbe), mentre troverebbero o argentina o lituania (e con entrambe se la gioca).
Quindi: BRASILE BATTE SPAGNA nell'ultima giornata. Ciao :)

B. Pierluigi ha scritto:
Basket

A sorpresa la Spagna perde con la Russia. Quindi Russia vince il Girone.
Cosa succede? Chi arriva secondo, troverà gli U.s.a. in semifinale, chi arriva terzo, trova la Francia ai quarti.

Nell'ultima giornata c'è Brasile-Spagna. Per la spagna è meglio arrivare terza, tanto la francia ai quarti la batte, ma almeno non si trova gli usa in semi. Per il Brasile è meglio, invece, arrivare secondi, così eviterebbe la francia ai quarti (dalla quale perderebbe), mentre troverebbero o argentina o lituania (e con entrambe se la gioca).
Quindi: BRASILE BATTE SPAGNA nell'ultima giornata. Ciao :)
Scommettiamo che la partita non sarà quotata??? :badgrin: :badgrin: :D ;)

Mah...per me Compagnoni meglio come voce dell'Atletica che di calcio ( non è che ci volesse molto )

dado88 ha scritto:
Nel Beach ci sono in campo la coppia Nicolai-Lupo per un posto nei PlayOff

Io ieri mattina avevo impegni lavorativi e non ho visto fino alla fine giovedì sera.
Ho visto un po' il dream team e un po' dell'altro spareggio del beach fra i tedeschi e i cechi,vinto dai tedeschi 2-1.

Ma lo spareggio fra i due azzurri e i canadesi è stato trasmesso su qualche canale oppure no?
A me è parso di no,finchè non ho spento.

Spagna davvero opaca ma non solo oggi...anche con Australia e Gran Bretagna ha staccato la spina a metà partita rischiando grosso sopratutto con i britannici...sinceramente meriterebbero il Dream Team prima della finale...
Situazione che gli iberici non pensavano di trovare ma che personalmente mi ricorda il torneo del 2004 quando da imbattuti nella prima fase beccarano gli Stati Uniti più perdenti della storia riuscendo a perdere lo stesso...

@ turn:
Fiona ottima, un vero "plus" per Sky con il logico vantaggio che ha nell'usare la madre-lingua e col rispetto che si è guadagnata nella "storia dell'atletica" attira ai microfoni personaggi come Bolt per due battute al volo...
Non so la Rai (non l'ho mai seguita fino ad oggi, ne la seguirò), ma Mamoli si è vantato che, grazie a Fiona, Sky è stata una delle 3 sole tv che hanno ottenuto l'intervista da Usain.
Oltre a questo, persona umile ed imparziale, attenta a TUTTO.

P.S.: quoto Villans' per le considerazioni su Compagnoni, non su May, ma sono considerazioni personali ;)

Ultima modifica:
Ottima la May per le interviste, ma anche l'altro tizio non se la cava male con l'inglese!

parker11 ha scritto:
Io ieri mattina avevo impegni lavorativi e non ho visto fino alla fine giovedì sera.
Ho visto un po' il dream team e un po' dell'altro spareggio del beach fra i tedeschi e i cechi,vinto dai tedeschi 2-1.

Ma lo spareggio fra i due azzurri e i canadesi è stato trasmesso su qualche canale oppure no?
A me è parso di no,finchè non ho spento.
ore 19 sul 205(canale pallavolo) in contemporanea con la finale per bronzo della scherma

theclubber ha scritto:
Ottima la May per le interviste, ma anche l'altro tizio non se la cava male con l'inglese!
Bello il tuo avatar, bella la tua firma (si scherza ovviamente, sia chiaro ;) ) ma il tizio si chiama Alessandro Mamoli ed è uno dei migliori in assoluto della redazione Sky ed ha un gran "modo di fare"...
Preciso come sempre.

Ultima modifica:
Perché la regia personalizzata di Sky continua a mandare immagini della Cagnotto o della Dallapè anche se in mezzo ci sono mille ostacoli?

Indietro
Alto Basso