Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto !MarcoPV ha scritto:Eccezionale Jessica Rossi!!!
Qualificata al 1° posto con 75 piattelli su 75 nella specialità trap!
Si tratta anche del record mondiale oltre che olimpico!
Finale dalle 16!
Scommettiamo che la partita non sarà quotata???B. Pierluigi ha scritto:Basket
A sorpresa la Spagna perde con la Russia. Quindi Russia vince il Girone.
Cosa succede? Chi arriva secondo, troverà gli U.s.a. in semifinale, chi arriva terzo, trova la Francia ai quarti.
Nell'ultima giornata c'è Brasile-Spagna. Per la spagna è meglio arrivare terza, tanto la francia ai quarti la batte, ma almeno non si trova gli usa in semi. Per il Brasile è meglio, invece, arrivare secondi, così eviterebbe la francia ai quarti (dalla quale perderebbe), mentre troverebbero o argentina o lituania (e con entrambe se la gioca).
Quindi: BRASILE BATTE SPAGNA nell'ultima giornata. Ciao![]()
dado88 ha scritto:Nel Beach ci sono in campo la coppia Nicolai-Lupo per un posto nei PlayOff
turn ha scritto:Cosa ne pensate di Fiona May come talent?
ore 19 sul 205(canale pallavolo) in contemporanea con la finale per bronzo della schermaparker11 ha scritto:Io ieri mattina avevo impegni lavorativi e non ho visto fino alla fine giovedì sera.
Ho visto un po' il dream team e un po' dell'altro spareggio del beach fra i tedeschi e i cechi,vinto dai tedeschi 2-1.
Ma lo spareggio fra i due azzurri e i canadesi è stato trasmesso su qualche canale oppure no?
A me è parso di no,finchè non ho spento.
Bello il tuo avatar, bella la tua firma (si scherza ovviamente, sia chiarotheclubber ha scritto:Ottima la May per le interviste, ma anche l'altro tizio non se la cava male con l'inglese!