salvao
Digital-Forum Friend
fra831 ha scritto:si chiama dressage![]()
è più bello il salto agli ostacoli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massimomarcello ha scritto:Parlando di sport olimpici su Sky da qui a Rio
Chiedo: è possibile utilizzare i ricavi dalla vendita delle gare di F1 in free e magari Moto GP, per provare a fare altri acquisti? (Io ho sempre la speranza della Diamond League, ma so che sono molti i seguaci del Volley e della Pallamano ad esempio)
Villans'88 ha scritto:Appassionati di pallamano nel forum?dove?![]()
![]()
B. Pierluigi ha scritto:Lo so come si chiama![]()
ma fa ridere lo stesso
poere bestie![]()
krldish72 ha scritto:ragazzi, fatemi un applauso che me lo merito..
domani Ita-Ungheria di pallanuoto alle 19,40 come 3° quarto anzichè+ alle 16,40 come 2°..c'ho azzeccato![]()
marcobremb ha scritto:25 medaglie ormai è impossibile
Ne arriveranno 2 dalla boxe... poi spero in una medaglia nel triplo, una nel nuoto di fondo e una dalla pallavolo F o dalla pallanuoto M
Arrivare a 21 è un miracolo![]()
alex89 ha scritto:Assurdo aver perso almeno 3 medaglie per regole e pochi centesimi.
Direi che non riusciremo a raggiungere le 25 medaglie pronosticate; speriamo almeno di superare gli 8 ori.
Per questo è assurdo lamentarsi della mancata trasmissione di Angola-Gran Bretagna di pallamano femminile...krldish72 ha scritto:Per stasera, ho deciso così: campo "base" l'atletica su sky; registro su un tv Brasile-Corea di calcio su Saudi Sport; sull'altro la 2^ semifinale di pallanuoto..considerando che alle 22 vedo Italia Corea di pallavolo..quando guardo le registrazioni?
alex89 ha scritto:Assurdo aver perso almeno 3 medaglie per regole e pochi centesimi.
Direi che non riusciremo a raggiungere le 25 medaglie pronosticate; speriamo almeno di superare gli 8 ori.