Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

massimomarcello ha scritto:
Parlando di sport olimpici su Sky da qui a Rio

Chiedo: è possibile utilizzare i ricavi dalla vendita delle gare di F1 in free e magari Moto GP, per provare a fare altri acquisti? (Io ho sempre la speranza della Diamond League, ma so che sono molti i seguaci del Volley e della Pallamano ad esempio)

Appassionati di pallamano nel forum?dove?:eusa_think: :D
Comunque molto difficile che Sky spenda soldi per eventi in cui non c'è nessuna nazionale/atleta italiano quindi la pallamano la escludo a priori.
Per il volley la Rai ha rinnovato la World League fino al 2014 e credo siano anche il partner della federazione per i mondiali del 2014 che si terranno in Italia nel femminile e che vengono venduti insieme al maschile. Sugli europei non so....per il campionato bisogna metterci una pietra sopra come anche per le coppe...
Rimane il Grand Prix femminile...
Di appetibile rimane come sport di squadra il basket dove i diritti Rai sono scaduti quindi l'europeo del 2013 è ancora libero...
Per il resto sarebbe bello confermare gli europei di scherma o aggiungere eventi di atletica leggera ( non solo diamond league ma anche meeting che l'anno scorso sono stati trasmessi )

Per lo Sport, in primo piano i tre podi azzurri nella giornata di ieri dedicata alle Olimpiadi di Londra 2012: per la ginnastica, la finale maschile degli anelli, con la medaglia di bronzo all'atleta Matteo Morandi, dalle 14.56 su Sky Olimpiadi 1 HD e Sky Olimpiadi 2 HD, e' stata seguita da 453.499 spettatori unici, mentre, la finale maschile del tiro a volo specialita' trap, con la medaglia d'argento all'azzurro Massimo Fabbrizi, dalle 16.57 su Sky Olimpiadi 1 HD e Sky Olimpiadi 12 HD ha raccolto davanti alla tv 439.847 spettatori unici. In evidenza anche il tiro a segno con la finale maschile della carabina 50 mt 3 posizioni che ha dato la medaglia d'oro all'italiano Niccolo' Campriani, vista dalle 14.41 su Sky Olimpiadi 1 HD e Sky Olimpiadi 11 HD, da 393.413 spettatori unici. In serata, spazio all'atletica su Sky Olimpiadi 2 HD: la finale maschile dei 400 mt dalle 22.28, e' stata seguita da 355.024 spettatori medi, con 419.128 spettatori unici, mentre, la finale maschile dei 400 mt ad ostacoli, dalle 21.42, ha ottenuto un ascolto medio di 315.115 spettatori, con 459.558 spettatori unici.

Nelle 24 ore, i canali Sky Olimpiadi 1-12 HD hanno raccolto davanti alla tv 2.883.000 spettatori unici, con il 2,68% di share e 222.658 spettatori medi, mentre in prime time i canali olimpici di Sky sono stati seguiti da 1.559.000 spettatori unici e il 3,06% di share (592.553 spettatori medi).

krldish72 ha scritto:
ragazzi, fatemi un applauso che me lo merito..
domani Ita-Ungheria di pallanuoto alle 19,40 come 3° quarto anzichè+ alle 16,40 come 2°..c'ho azzeccato ;)

E bravo!!

e meglio così.. riusciamo a seguire entrambe le partite.. e speriamo bene

Io sto guardando la pallanuoto..rigore per l'australia ad 1 secondo dal termine dopo lungo concilibolo..hanno fatto varie ipotesi..pare perchè gli usa hanno chiamato time out con possesso palla ospite:5eek: ..supplementari

Un' altro pianto per l' Italia...siamo proprio sfortunati :(

Un sacco di quarti posti che gridano vendetta.

Non ci credo...Ferrari fuori dal podio con lo stesso punteggio della terza...che sfiga pazzesca:5eek: :5eek: :5eek:

E poi dovrei credere all'onestà dei giudici?
Ma per favore :eusa_whistle:

Tutti questi quarti posti in discipline giudicate puzzano... e anche tanto :mad:

Assurdo aver perso almeno 3 medaglie per regole e pochi centesimi.

Direi che non riusciremo a raggiungere le 25 medaglie pronosticate; speriamo almeno di superare gli 8 ori.

25 medaglie ormai è impossibile ;)

Ne arriveranno 2 dalla boxe... poi spero in una medaglia nel triplo, una nel nuoto di fondo e una dalla pallavolo F o dalla pallanuoto M
Arrivare a 21 è un miracolo :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
25 medaglie ormai è impossibile ;)

Ne arriveranno 2 dalla boxe... poi spero in una medaglia nel triplo, una nel nuoto di fondo e una dalla pallavolo F o dalla pallanuoto M
Arrivare a 21 è un miracolo :icon_rolleyes:

Però pensa io avrei detto altri 4 eventi per una nostra medaglia, ma non li dico ;)

gioca un ottimo calcio il giappone, che sto guardando su un tv su Saudi Sport; nell'altro su sky i quarti Brasile-Russia, con le brasiliane in difficoltà.
Per stasera, ho deciso così:D : campo "base" l'atletica su sky; registro su un tv Brasile-Corea di calcio su Saudi Sport; sull'altro la 2^ semifinale di pallanuoto..considerando che alle 22 vedo Italia Corea di pallavolo..quando guardo le registrazioni?
Ha pareggiato il Messico; per ora, tra ieri e oggi, calcio di ottimo livello

krldish72 ha scritto:
Per stasera, ho deciso così:D : campo "base" l'atletica su sky; registro su un tv Brasile-Corea di calcio su Saudi Sport; sull'altro la 2^ semifinale di pallanuoto..considerando che alle 22 vedo Italia Corea di pallavolo..quando guardo le registrazioni?
Per questo è assurdo lamentarsi della mancata trasmissione di Angola-Gran Bretagna di pallamano femminile...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

alex89 ha scritto:
Assurdo aver perso almeno 3 medaglie per regole e pochi centesimi.

Direi che non riusciremo a raggiungere le 25 medaglie pronosticate; speriamo almeno di superare gli 8 ori.

Se ci tolgono Bronzi meritati (Cagnotto/Dallapè - Busnari - Cagnotto - Ferrari) è chiaro che non raggiungiamo il numero.

Indietro
Alto Basso