Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

dado88 ha scritto:
E' che c'entra EuroSport? Corsolini non lavora li, lavora a Sky...è un grande esperto di sport ma purtroppo non è un telecronista

Ho scritto in una lingua incomprensibile. Volevo scrivere "Corsolini è noioso e anche Trezzi su Eurosport" e ho dimenticato completamente la seconda parte.

In ogni caso Corsolini è poco televisivo, putroppo per lui.

jishin75 ha scritto:
Filippica di Nicola Roggero che da del "cretino" a questo regolamente perché secondo lui uno si fa sgambettare apposta e poi viene riammesso.
Che sia il caso di riposare un pò per il buon Nicola? :icon_rolleyes:
beh non ha tutti i torti.
non consideriamo l'enfasi che c'è per il sudafrica per via di pistorius, ma considera una squadra che, ultima in classifica, perchè obiettivamente non forte, viene ammessa alla finale perchè ha subito un torto... :eusa_think:
immagina se nel calcio, tanto per prendere uno sport, l'ultima in classifica subisce un torto e allora gli danno l'accesso in champions league. :D

qualcosa da rivedere c'è... ;)

roggero per me può dire (quasi) quello che vuole..
Toh, oggi c'è Nosotti..magari dice qualche "non molla" in meno..altrimenti, anche con lui, il cambio di sat è in agguato:lol:

Se7en ha scritto:
qualcosa da rivedere c'è... ;)
il sudafrica era in sesta posizione e con Pistorius poteva rimontare, non riusciva a qualificarsi, pero ha subito un torto, poi non toglie spazio alle altre nazioni, in quando gareggiano 9 squadre

salvao ha scritto:
il sudafrica era in sesta posizione e con Pistorius poteva rimontare, non riusciva a qualificarsi, pero ha subito un torto, poi non toglie spazio alle altre nazioni, in quando gareggiano 9 squadre

Esatto, poi fai schifo, arrivi nono e amen, ma essere esclusi senza sapere come sarebbe potuta finire cambia le cose. Certo, rivediamo tutto, false partenze in primis e anche esborsi per fare ricorso.

Come detto ieri, il Taekwondo mi intrippa parecchio. La somiglianza con la scherma non è da poco a ben guardare almeno per l'impostazione di chi colpisce, parata e colpo, etc.

Per lo Sport, in primo piano l’atletica nella giornata di ieri dedicata alle Olimpiadi di Londra 2012: le semifinali dei 200mt maschili, dalle 21.06 su Sky Olimpiadi 1 HD e Sky Olimpiadi 2 HD, hanno raccolto davanti alla tv 740.517 spettatori unici. In particolare alle 21.10, la prima batteria con in pista Yohan Blake è stata seguita da 576.786 spettatori medi complessivi; la seconda, alle 21.18 con protagonista Usain Bolt, ha avuto un’audience media complessiva di 619.415 spettatori medi con il 3,36% di share, mentre alle 21.28 la terza ed ultima gara con Churandy Martina ha totalizzato un ascolto medio di 570.954 spettatori complessivi. Da segnalare anche i quarti di finale del torneo maschile di pallanuoto tra Italia e Ungheria, con la vittoria del Settebello azzurro, in onda dalle 19.30 circa su Sky Olimpiadi 1 HD e Sky Olimpiadi 5 HD, che ha ottenuto 701.109 spettatori unici. Inoltre, spazio al volley su Sky Olimpiadi 1 HD e Sky Olimpiadi 4 HD con il match dei quarti di finale del torneo maschile tra Stati Uniti e Italia, trasmesso dalle 16.55 circa, visto da 534.196 spettatori unici.

Intanto è chiaro che il Decathlon non demolisce gli atleti ma i commentatori :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Pochi minuti fa c'era Compagnoni che pregava di potersi godere almeno un Fish'n'Chips :D :D :D

Nel frattempo ho visto anche cosa mi hanno combinato le "monelle" canadesi del Calcio.

EDIT: al momento il Decathlon è andato in pausa :lol:

Prima durante il decathlon, ho sentito Roggero che pregava gli spettatori di far sapere loro se "a qualcuno" fosse piaciuta l'atletica su sky, così da cercare di far di tutto per avere più eventi di atletica su sky...

A CHI BISOGNA SCRIVERE??? :D :D

Diamond League SU SKY!!!

B. Pierluigi ha scritto:
Prima durante il decathlon, ho sentito Roggero che pregava gli spettatori di far sapere loro se "a qualcuno" fosse piaciuta l'atletica su sky, così da cercare di far di tutto per avere più eventi di atletica su sky...

Diamond League SU SKY!!!

Alla grandeeeeeeeee!!!

B. Pierluigi ha scritto:

Diamond League SU SKY!!!

io rilancio aggiungendo anche eurolega ed altri eventi sportivi

Dai! Voglio l'atletica su sky.

Anche Mei (o era Baldini, ma sono fuso completamente ormai) ha detto "Dopo tanto calcio vedrete che sky vi farà vedere più atletica". Magari l'ha sparata lì, ma se la federazione con Baldini a dirigere i lavori si mettesse a lavorare bene anche con qualche meeting importante... insomma dall' HP della Rai (HP, Alta Pixellazione) all'HD vado per l'HD.

PS Un brasiliano che sta massacrando un giordano nel Taekwondo ha preso un calcione negli zebedei allucinante. Senza conchiglia credo che avrebbe detto addio alla procreazione per sempre. Perà il "PAK" che si è sentito mi ha lasciato lì, va bene averle d'acciaio, ma non esageriamo :D :lol:

Cmq, SCRIVIAMO A SKY CHE VOGLIAMO L'ATLETICA.

fra831 ha scritto:
io rilancio aggiungendo anche eurolega ed altri eventi sportivi

In effetti non sarebbe male riavere un pò di basket extra nba...

Dopo l'esperienza olimpica ( e vista la qualità del commento ) non disdegnerei anche la scherma ( quantomeno europei e mondiali )... ma credo proprio che tornerà sugli schermi di sky... il 6 agosto 2016!!!

Io ho scritto su twitter ;)
Ho sentito anche io in diretta :)

L'Eurolega sono certo che ci sarà... però spero moltissimo nella Diamond League

marcobremb ha scritto:
Io ho scritto su twitter ;)
Ho sentito anche io in diretta :)

L'Eurolega sono certo che ci sarà... però spero moltissimo nella Diamond League

Ho scritto anch'io...

Intanto la medal race della vela 470 maschili rimandata a domani ore 13 italiane

EDIT salvao nettamente più veloce di me :)

Indietro
Alto Basso