Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

dado88 ha scritto:
Ma la regola c'era prima mica è stata inserita durante i Giochi...e come al solito noi italiani se ne accorciamo solo quando si tocca

Dado non è questione di quando è stata inserita,la regola di principio è stupida e puo essere anche nella gara di scuola di un paese straniero.

E come se io faccio un tema di 30 pagine che avrà degli errori di forma ma che ci stanno per quanto scrivo, e prendo lo stesso voto tuo che lo fai di due pagine.

ti sembra giusta?e lo dico anche se al posto della ferrari c'era una straniera e l'avrei pensato anche al contrario.

pocho4ever ha scritto:
ma come si fa a dire una cosa del genere ma per favore!
a momenti avveniva un furto pazzesco, hanno fatto benissimo!
se non ti conviene te la potevi vedere con quegli incompetenti della rai

Anche a me Giambuzzi e Oliva piacciono molto ma definire incompetente la coppia della Rai mi pare un tantino esagerato sopratutto nei confronti di Nino Benvenuti, uno che è stato uno dei migliori pugili di tutti i tempi. E anche Mario Mattioli nel pugilato se la cava egregiamente.

era una reazione a caldo dopo aver letto certi commenti, sapevo solo di Mattioli che può avere l'esperienza che vuole ma a me non piace.

cicutadino ha scritto:
Anche a me Giambuzzi e Oliva piacciono molto ma definire incompetente la coppia della Rai mi pare un tantino esagerato sopratutto nei confronti di Nino Benvenuti, uno che è stato uno dei migliori pugili di tutti i tempi. E anche Mario Mattioli nel pugilato se la cava egregiamente.

Giambuzzi è molto bravo e competente, ma anche a mio avviso si sta lasciando un pò troppo trascinare dal "tifo " in queste Olimpiadi.

Idem Oliva che però essendo alla prima volta al commento ( almeno credo ) è meno esperto di telecronaca..

Ultima modifica:
fiammeolo ha scritto:
Giambuzzi è molto bravo e competente, ma anche a mio avviso si sta lasciando un pò troppo trascinare dal "tifo " in queste Olimpiadi.

Idem Oliva che però essendo alla prima volta al commento ( almeno credo ) è meno esperto di telecronaca..

Alle olimpiadi ci sta che si faccia il tifo x gli atleti italiani. Viene fatto in tutte le discipline. Nella scherma ad esempio con il tifo forse erano pure peggio ( e mi son piaciuti parecchio). Oliva poi commenta da allenatore, quasi ci fosse lui ancora all'angolo. Per questo lo ritengo bravissimo anche se un po' sgrammaticato..

Oliva commentava la boxe per TMC. Cercate su YouTube lo scandaloso furto ai danni di Nardiello a Seul 88...

Hanno fatto bene.
GRANDISSIMI Oliva-Giambuzzi ;)

Si stava per materializzare l'ennesimo FURTO dei giudici :eusa_wall:
GRANDE CAMMARELLE. Non solo si deve preoccupare dell'azero (ma con che coraggio fa il pollice verso? MAH :doubt:), ma anche della giuria che lo penalizza costantemente da tempo :5eek:

E chi continua a credere nella buona fede... vuol dire che ha i paraocchi ;)

DanieleD ha scritto:
Secondo me i giudici di tutti gli sport hanno un promemoria che ricorda di penalizzare gli italiani. Anche nel taekwondo ci stavano per scippare il bronzo ribaltando la decisione con il replay :icon_rolleyes:
veramente in semifinale ci hanno "regalato" un punto.Solo che dobbiamo vedere solo una prospettiva:eusa_wall: :eusa_wall:

copertura ridicola? ma quando mai le paralimpiadi estive hanno avuto 5 canali dedicati??

pietro89 ha scritto:
copertura ridicola? ma quando mai le paralimpiadi estive hanno avuto 5 canali dedicati??
è la stessa copertura di vancouver 2010,dove però gli sport erano di meno:evil5: :evil5:
tra l'altro ci sarà il solito 4+1:eusa_wall:

Buon giorno (si fa per dire, abbiamo praticamente finito e io sono già in lutto :crybaby2: ).
Ieri la giornata è stata tutto sommato positiva ed ormai col conto delle medaglie ci siamo, ci sono stati episodi favorevoli che fan sempre piacere, ed altri sfavorevoli che ci fanno sempre imprecare; sarà utile farcene una ragione (anche perchè indietro non si torna), inoltre tra quattro anni saremo di nuovo punto accapo (si spera ovviamente che si limitino gli errori o favoreggiamenti, ma ci saranno sempre).

Ora 50Km di Marcia, con questi eroi che faranno una fatica pazzesca per quasi quattro ore; visto che noi siamo tagliati fuori, io simpatizzo per il mitico norvegese Nymark e il francese Diniz.

Io non sto criticando il tifo fatto dai commentatori (che per me è più che giusto) ma il comportamento da stadio che hanno avuto, si può criticare i giudici senza urlare o offendere. Ieri Giambuzzi e Oliva sembrano due ultras da stadio (si di quelli che si comportano male allo stadio).
__
Per quanto riguarda le Paralimpiadi cinque canali sono più che sufficienti ed è bellissimo che Sky da una copertura del genere ad un'evento che non è solo sport.
__
Guardando la guida sembra che il canale Olimpiade1 resterà in vita, spero tanto che lo usano per trasmettere le repliche di queste due settimane

massimomarcello ha scritto:
Buon giorno (si fa per dire, abbiamo praticamente finito e io sono già in lutto :crybaby2: ).

Nonostante aver vissuto dentro casa per praticamente 2 settimane ed essere oggettivamente "stanco" di guardare, sono già in lutto anche io. Solo il fatto di vedere dei promo di un altro famoso sport mi mette la nausea.

Passando ad altro, oggi siamo praticamente in coda, manca poco e magari anche oggi si può dare una spallata. Anche se si dovesse arrivare a 25 medaglie, tra nuoto e atletica il risultato è penoso. Io più che USA prenderei esempio dalla Corea del Sud. Sono meno di noi e molto forti praticamente con poco sport di squadra. E' solo un'impressione, ovviamente.

dado88 ha scritto:
__
Guardando la guida sembra che il canale Olimpiade1 resterà in vita, spero tanto che lo usano per trasmettere le repliche di queste due settimane

A me piacerebbe che dopo l'Olimpiade facessero, su Olimpiadi 1, le repliche (o sintesi) di TUTTE le gare olimpiche da medaglia, divise per sport. Ad esempio: Atletica Leggera: partendo dai 100 in avanti, solo la gara e la premiazione (magari senza inno..) in rapida successione... E' un montaggio complesso, ma si può fare ;)

Se così fosse me le registro tutte e ci faccio i dvd ricordo :D :D

SKY è contraddittoria. Si mostra sensibile verso gli sport dei diversamente abili e non i suoi abbonati sordi come me che chiedono i sottotitoli nei vari programmi e canali.

alex89 ha scritto:
Io invece da lunedi mi disintossico :D
Ah! Quello anch'io.... ho 5 puntate di modern family, 5 di aiutami hope, 3 di falling skies, 2 di the listener, una decina di film.... per un po' mi dedico al NON sport :D

Indietro
Alto Basso