Sky Sport HD presenta la stagione sportiva 2012-2013: dodici mesi di eventi

alex89 ha scritto:
io mi accontento del ticket sport che faccio ogni tot mesi.

Se io non trovassi nell' offerta quello che m' interessa farei disdetta, non avrei problemi ;)

avvelenarmi e lamentarmi ogni 10 secondi per delle scelte di una pay tv, sinceramente mi sembra inutile.

Oltre coppe e italia seguo germania inghilterra e un po' spagna, capirei se dicessi, ti lamenti cosi per campionati minori ma, se mi dicono esagerato me la prendo

alex89 ha scritto:
Se io non trovassi nell' offerta quello che m' interessa farei disdetta, non avrei problemi
Nè più, nè meno, quello che dovrebbe essere alla base del "rapporto" tra paytv e cliente: Sky offre un prodotto. Bene, se reputo che esso (e il suo prezzo) siano interessanti, lo compro, altrimenti no.
Senza seghe mentali e blaterate del tipo "pago tot, voglio tot campionati" o " se non so con 60 mesi di anticipo cosa trasmettono sto male";)

debrisangoku ha scritto:
Io sono fatto cosi, ste notizie lasciano perplessi, non credevo che certi campionati venissero mai persi, se poi fate doppi sensi ci sta che perdo la trebisonda, perchè deridere un pensiero, che è come il vostro?

personalmente rispetto tuo pensiero,ma per esempio per me questi campionati per ora non sono persi perchè il mercato dei diritti tv e come il calciomercato,se non sei arabo cerchi di risparmiare i costi sui diritti.

Nemmeno hanno scritto il numero di partite della SerieA sul pacchetto sport, nei anni precedenti lo hanno fatto.
____
debrisangoku ha scritto:
Io sono fatto cosi, ste notizie lasciano perplessi, non credevo che certi campionati venissero mai persi
Tutti i diritti scadono e non è detto che tutti i tornei verranno sempre rinnovati....anche con la SerieA o con la Champions la cosa può succedere

marcobremb ha scritto:
Infatti mi preoccupa solo la Bundesliga (che a mio parere è molto più bella) :(
Per la bundesliga il discorso è diverso, il rischio di non rinnovare i diritti c'è perchè sky punta alla trasmissione su eurosport.

dado88 ha scritto:
Nemmeno hanno scritto il numero di partite della SerieA sul pacchetto sport, nei anni precedenti lo hanno fatto.
____
Tutti i diritti scadono e non è detto che tutti i tornei verranno sempre rinnovati....anche con la SerieA o con la Champions la cosa può succedere

E io la troverei scandalosa come decisione, in italia abbiamo due pay tv, se nella migliore non c'è figurarsi l'altra, ecco perchè me la prendo.

montani1 ha scritto:
Per la bundesliga il discorso è diverso, il rischio di non rinnovare i diritti c'è perchè sky punta alla trasmissione su eurosport.
ESP purtroppo non ha i diritti per l'Italia :5eek:

Li hanno fregati ;)

Ma poi possono mai mandare Jose Altafini in mezzo alla strada? :D
Io già sto pensando al prossimo anno comunque, con la scadenza dei diritti della Premier. :icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
____

certo,però quello significa che sky ha chiuso per fallimento :D

gigio82 ha scritto:
Nè più, nè meno, quello che dovrebbe essere alla base del "rapporto" tra paytv e cliente: Sky offre un prodotto. Bene, se reputo che esso (e il suo prezzo) siano interessanti, lo compro, altrimenti no.
Senza seghe mentali e blaterate del tipo "pago tot, voglio tot campionati" o " se non so con 60 mesi di anticipo cosa trasmettono sto male";)

si mi troverei in trappola, non lo capisci? sky ha qualcosa che mi interessa, e cose che accetto, se disdico per vedere cio che voglio come faccio? ecco perche ho preso il tuo invito a disdetta come grosso affronto.

debrisangoku ha scritto:
E io la troverei scandalosa come decisione, in italia abbiamo due pay tv, se nella migliore non c'è figurarsi l'altra, ecco perchè me la prendo.
Non c'è nulla di scandaloso i contratti scadono e poi si prendono le decisioni....anche noi abbonati il contratto si scade ogni anno e dobbiamo prendere la decisione di restare oppure no

montani1 ha scritto:
Ma siamo sicuri che non ci siano possibilità di ritrattare?
Sono sicuro che se Sky prenderà i diritti della Bundesliga anche EuroSport la trasmetterà

montani1 ha scritto:
Ma siamo sicuri che non ci siano possibilità di ritrattare?
Per me no, perchè la lega tedesca non è piena di ignoranti ;)

Al massimo li prenderà ancora sky ;)

dado88 ha scritto:
Non c'è nulla di scandaloso i contratti scadono e poi si prendono le decisioni....anche noi abbonati il contratto si scade ogni anno e dobbiamo prendere la decisione di restare oppure no

Si ma la cosa scandalosa sarebbe che una tv potente, non si accorda per cio che trasmette praticamente da sempre. perchè per te non sarebbe assurdo? non ti capisco, parli come se tutto fosse normale,accettabile.

marcobremb ha scritto:
Per me no, perchè la lega tedesca non è piena di ignoranti ;)

Al massimo li prenderà ancora sky ;)
E' possibile che li prenda ancora sky, però credo che con un adeguato compenso economico possano ritrattare e garantire la trasmissione su eurosport.

debrisangoku ha scritto:
Si ma la cosa scandalosa sarebbe che una tv potente, non si accorda per cio che trasmette praticamente da sempre. perchè per te non sarebbe assurdo? non ti capisco, parli come se tutto fosse normale,accettabile.

debri, sky prendera'i diritti della liga.
stai sereno.
e se non li prendono loro vedrai che li prendera'qualcun altro.
e'molto improbabile che la liga non avra'copertura televisiva.

VillaLobos81 ha scritto:
debri, sky prendera'i diritti della liga.
stai sereno.
e se non li prendono loro vedrai che li prendera'qualcun altro.
e'molto improbabile che la liga non avra'copertura televisiva.

non in hd e sd. sportitalia?

debrisangoku ha scritto:
Perchè Del Piero non gioca più nella Juve :D...il mondo è fatto cosi, i contratti scadono e ci devono essere entrambi le parti per trovare un nuovo accordo, avere i diritti per 10 anni di seguito non vuol dire che 11°anno ci saranno ancora.

Indietro
Alto Basso