Sky Sport HD presenta la stagione sportiva 2012-2013: dodici mesi di eventi

debrisangoku ha scritto:
non in hd e sd. sportitalia?

beh sportitalia potrebbe essere una soluzione.
ovvio che l'hd te lo garantisce solo sky, ma inevitabilmente un qualsiasi prodotto trasmesso da altre emittenti ha quasi sempre una qualita'minore.
anche premium potrebbe essere una soluzione.
ripeto, io credo che sky alla fine acquisira' i diritti della liga, eventualmente ci pensera'qualcun altro.
non so se ricordi che sino ad un decennio fa la trasmetteva addirittura tmc...

dado88 ha scritto:
Perchè Del Piero non gioca più nella Juve :D...il mondo è fatto cosi, i contratti scadono e ci devono essere entrambi le parti per trovare un nuovo accordo, avere i diritti per 10 anni di seguito non vuol dire che 11°anno ci saranno ancora.

Un cliente, paga l'abbonamento per ciò che ha, se loro perdono roba la teoria dice che perderanno introiti. non è possibile veramente. ecco perchè dico, che gia discutere con incertezza preoccupa. mica parliamo di cosette.

VillaLobos81 ha scritto:
beh sportitalia potrebbe essere una soluzione.
ovvio che l'hd te lo garantisce solo sky, ma inevitabilmente un qualsiasi prodotto trasmesso da altre emittenti ha quasi sempre una qualita'minore.
anche premium potrebbe essere una soluzione.
ripeto, io credo che sky alla fine acquisira' i diritti della liga, eventualmente ci pensera'qualcun altro.
non so se ricordi che sino ad un decennio fa la trasmetteva addirittura tmc...

sky, non garantendo copertura, fa spendere al cliente interessato piu soldi(2 abbonamenti), o ci rimette come copertura e qualità. è colpa di sky, se non li comprerà, ovvio uno protesta.

debrisangoku ha scritto:
Un cliente, paga l'abbonamento per ciò che ha, se loro perdono roba la teoria dice che perderanno introiti. non è possibile veramente. ecco perchè dico, che gia discutere con incertezza preoccupa. mica parliamo di cosette.

debri pero'su questo non puoi impuntarti cosi'tanto.
e'ovvio che paghi per quello che ti danno, ma e'altrettanto ovvio che puoi andartene quando vuoi.
questo mi sembra il minimo in uno stato democratico

debrisangoku ha scritto:
Un cliente, paga l'abbonamento per ciò che ha, se loro perdono roba la teoria dice che perderanno introiti.
L'abbonato può andare via quando vuole e ovviamente le scelte vengo fatti in base agli introiti dell'azienda che noi ovviamente non conosciamo ;)

Facciamo questi discorsi a fine agosto (quando avremo tutto molto chiaro) che è molto meglio ;)

debrisangoku ha scritto:
sky, non garantendo copertura, fa spendere al cliente interessato piu soldi(2 abbonamenti), o ci rimette come copertura e qualità. è colpa di sky, se non li comprerà, ovvio uno protesta.

no debri, mi spiace, ma ora non ti seguo piu'.
se vuoi pagare due abbonamenti e'una scelta tua.
se sky vuol rinunciare ad un campionato e'una scelta di sky.

cosa non ti quadra in tutto cio'?

VillaLobos81 ha scritto:
debri pero'su questo non puoi impuntarti cosi'tanto.
e'ovvio che paghi per quello che ti danno, ma e'altrettanto ovvio che puoi andartene quando vuoi.
questo mi sembra il minimo in uno stato democratico

ma sky non comprando i diritti mi crea un danno, o li tengono loro o non li vedo perchè non mi faccio mediaset per liga o bundesliga, penso gia di pagare abbastanza, per averli ancora come negli anni passati. l'unica è la soluzione motorizzata, o pay tv estere. vedete se è normale

marcobremb ha scritto:
Facciamo questi discorsi a fine agosto (quando avremo tutto molto chiaro) che è molto meglio ;)

infatti,tra digital-sat e twitter(mi riferisco a trevisani e nicolodi)sapremo bene la situazione dei due campionati.

VillaLobos81 ha scritto:
no debri, mi spiace, ma ora non ti seguo piu'.
se vuoi pagare due abbonamenti e'una scelta tua.
se sky vuol rinunciare ad un campionato e'una scelta di sky.

cosa non ti quadra in tutto cio'?

il far pagare il pacchetto calcio e sport come gli anni scorsi o piu, e darmi baratti del tipo el f1 e moto gp al posto di due campionati esteri.

nell'altro topic ho scoperto che non daranno la premier tutta in diretta ovvero tutte le partite.... sono sempre piu' allibito

Wesley ha scritto:
nell'altro topic ho scoperto che non daranno la premier tutta in diretta ovvero tutte le partite.... sono sempre piu' allibito
succedeva gia l'anno scorso, ma per liga e bundesliga io non lo accetto.

Wesley ha scritto:
Nemmeno l'anno scorso erano tutte in diretta, anzi ;)

debrisangoku ha scritto:
ma sky non comprando i diritti mi crea un danno, o li tengono loro o non li vedo perchè non mi faccio mediaset per liga o bundesliga, penso gia di pagare abbastanza, per averli ancora come negli anni passati. l'unica è la soluzione motorizzata, o pay tv estere. vedete se è normale

ahahhah...sei divertente debry.
pur apprezzando e cogliendo appieno il tuo buon senso, e'palese che le cose non vanno come dici tu.

VillaLobos81 ha scritto:
ahahhah...sei divertente debry.
pur apprezzando e cogliendo appieno il tuo buon senso, e'palese che le cose non vanno come dici tu.

e come vanno, che loro comandano, e la gente, perchè vede a italiane in europa piu f1 non vedendo cose migliori in italia, deve rincunciarci per protestare per altre mancanze, apprezzo sky, ma ora è assurdo, invece di sfruttare tutto cio che hanno ci giocano dentro.

marcobremb ha scritto:
Mi pare di capire che la F1 e MotoGP per molti sono diritti di terza fascia :icon_rolleyes:

per sky invece sono diritti massimi, f1 e moto gp sky = campionati esteri in sd?

Possiamo aspettare fine agosto o no? ;)

Anche perchè le leghe spagnola e tedesca, pur di non rimanere senza diritti in Italia, accetteranno una riduzione dei costi d'acquisto :)
Vedrete ;)

Indietro
Alto Basso