Sky Sport, molte le novità nel palinsesto calcistico della nuova stagione

dDan ha scritto:
Sky in campo mi sembra abbastanza una vaccata.. :icon_rolleyes:
sarebbe stato meglio trasmettere a quell ora una partita di calcio internazionale..

Palinsesto contorto comunuqe, con skycalcioshow che perde la testa ma si allunga in coda.
Ilaria D'amico fino a mezzanotte?? E l'ultima parte sarà una specie di controcampo/ladomenicasportiva??
Interessanti i prepartita personalizzati, ma a questo punto credo che dureranno di meno :eusa_think:

Ma durante la settimana?? Premium ha promesso di rimanere acceso tutta la settimana. E sky??
Rubriche sui club chiuse, gli appuntamenti quotidiani con eurocalcioshow almeno sono confermati??? Speravo nel ritorno di Attenti a qui due, e invece no.
Caressa nel prepartita Champions lo vedo bene. Mi dispiace lasci Mondo Gol, ma in effetti è dai tempi di Tele+ che lo conduceva!

Chissà se dalla conferenza stampa sono uscite notizie più interessanti..
Grande calcio non solo domenica - I programmi di approfondimento non mancano anche nel corso della settimana. Il successo estivo di Speciale Calciomercato trasforma l’approfondimento condotto da Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, in un appuntamento settimanale, lungo tutto l’anno: “(E’ sempre) Calciomercato”. Tutti i lunedì (dal 13 settembre) su Sky Sport 1 alle 23, indiscrezioni e retroscena sui colpi di mercato chiusi nel corso dell’estate e le previsioni su quelli di gennaio. E ancora spazio all’attualità con i temi della Serie A e del calcio internazionale del weekend appena concluso.

Confermato l’appuntamento del lunedì, MondoGol, in onda alle 20 su Sky Sport 1 con un nuovo trio alla guida: Stefano De Grandis, Marco Cattaneo e Riccardo Trevisani. Tornerà anche la rubrica I Signori del calcio, dedicata ai campioni del calcio italiano ed europeo in onda il sabato su Sky Sport 1 alle 23.30 e l’appuntamento con Gol Deejay, il mercoledì alle 19.30.

Per la Champions League, che Sky Sport trasmetterà tutta in diretta ed in HD dalla prima giornata (14-15 settembre) fino alla finale di Wembley, novità nella conduzione degli studi pre e post partita. Tutti i martedì e mercoledì di Champions sarà Fabio Caressa, insieme a Gianluca Vialli e Paolo Rossi, ad accompagnare i telespettatori, prima e dopo gli incontri, su Sky Sport 1.

per quanto riguarda eurocalcio show:
Alle 19, dall’Italia all’Europa, appuntamento con il calcio internazionale di “Euro Calcio Show” per essere aggiornati sulle news dai campi di tutta Europa, con Anna Billò in studio. "Euro Calcio Show” è il programma che caratterizza l’offerta di calcio internazionale di Sky, con svariati appuntamenti nel corso del week end, tra cui quelli delle 18 e 00.30 del sabato e della mezzanotte di domenica, sempre su Sky Sport 1. Per il calcio internazionale, c’è anche la novità di Eurocalcio Preview , in onda il venerdì alle 23 e il sabato alle 12.30, condotto da Roberta Noè.

Spero proprio che il programma della domenica pomeriggio non sia un circo Barnum tipo "Quelli che il calcio" o una vaccata come le varie trasmissioni-caciara delle tv locali, utili solo a mettere in bella mostra conduttori e pseudo-opinionisti.
Sky Sport (e prima ancora Tele+) si sono sempre contraddistinte in primo luogo per lo sport inteso come azione, gare... non chiacchiere e "intrattenimento". Purtroppo i limiti imposti alle tv locali da quest'anno mi fanno presagire che Sky voglia cercare di colmare il "vuoto" che alcuni tifosi sentiranno nei confronti di questi programmi-spazzatura.

Ultima modifica:
In effetti a prima impressione potrebbe sembrare così ma penso che SKY ci abbia pensato bene e non credo che propini una trasmissione copia di altre nè tanto meno da caciara. Tieni conto che sky, a differenza degli altri che citi, ha disponibilità anche delle immagini per cui se solo mettesse qualche replay immediato o al limite poche immagini in diretta per chi non ha CALCIO potrebbe essere anche interessante. Staremo a vedere............

Enjoy

Purtroppo invece se Bonan condurrà il programma aspettiamoci proprio caciara e trash. Basti pensare al programma che fa la sera. Purtroppo Sky ha capito che questo piace agli italiani e si adatta.

mandax ha scritto:
In effetti a prima impressione potrebbe sembrare così ma penso che SKY ci abbia pensato bene e non credo che propini una trasmissione copia di altre nè tanto meno da caciara. Tieni conto che sky, a differenza degli altri che citi, ha disponibilità anche delle immagini per cui se solo mettesse qualche replay immediato o al limite poche immagini in diretta per chi non ha CALCIO potrebbe essere anche interessante. Staremo a vedere............

Enjoy

infatti credo che sky utilizzerà le immagini e magari trasmetterà i gol o le azioni + discusse in lieve differita coi commenti dallo studio....

kasper^ ha scritto:
nessuno ha fatto notare la mancanza della SPL?

See, figurati... Queste conferenze sono imbastite con l'unico obiettivo di presentare in pompa magna programmi e (pseudo) novità, senza nessuno spirito critico... :sad:

gorefice ha scritto:
infatti credo che sky utilizzerà le immagini e magari trasmetterà i gol o le azioni + discusse in lieve differita coi commenti dallo studio....
se fosse cosi sarebbe davvero un bel programma!

desteboss ha scritto:
se fosse cosi sarebbe davvero un bel programma!

L'unico bel programma possibile per seguire le partite in contemporanea è "Diretta Gol". Questo qui sarà solo un surrogato, una sorta di "elemosina" di azioni e gol. Al suo posto sarebbe stato meglio una classica partita di calcio estero.

Panucci nuovo commentatore sky

L’ormai è ex calciatore entra a far parte della squadra di commentatori di Sky Sport andando ad affiancare altri illustri ex calciatori come Gianluca Vialli e Billy Costacurta. C’è curiosità nel capire come un giocatore caratterialmente da sempre molto spigoloso si calerà in questo nuovo ruolo. Il suo esordio arriverà già nella prima giornata di campionato quando sarà seconda voce di Fabio Caressa nella telecronaca di Roma - Cesena.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=23198

Ultima modifica di un moderatore:
strepto ha scritto:
L'unico bel programma possibile per seguire le partite in contemporanea è "Diretta Gol". Questo qui sarà solo un surrogato, una sorta di "elemosina" di azioni e gol. Al suo posto sarebbe stato meglio una classica partita di calcio estero.
si non hai tutti i torti... ma quindi diretta gol non ci sarà più?

..certo, visto che come allenatore è NEGATO, non rimane che la tv

desteboss ha scritto:
si non hai tutti i torti... ma quindi diretta gol non ci sarà più?

Ci sarà ancora, su SuperCalcio (a meno che a Sky non siano stati colpiti dalla sindrome di Tafazzi...)

strepto ha scritto:

l'abbonato al pacco sport può sempre passare sul canale 203 e vedersi la premier league in diretta dalle 14:30;)

Non penso proprio che facciano vedere dei gol su Skysport1 durante le partite,
diventerebbe troppo simile a diretta gol.
L'anno scorso, con l'Inter spesso di sabato o domenica sera, il pacchetto CALCIO
l'ho usato soprattutto per diretta gol

Indietro
Alto Basso