Sky Sport, molte le novità nel palinsesto calcistico della nuova stagione

Leo23 ha scritto:
Non penso proprio che facciano vedere dei gol su Skysport1 durante le partite,
diventerebbe troppo simile a diretta gol.
L'anno scorso, con l'Inter spesso di sabato o domenica sera, il pacchetto CALCIO
l'ho usato soprattutto per diretta gol

secondo le agenzie sarà un proprio è vero pour parler con immagini dai campi e gol in tempo reale... solo i gol però ;)

gorefice ha scritto:
l'abbonato al pacco sport può sempre passare sul canale 203 e vedersi la premier league in diretta dalle 14:30;)

Ah già, mi ero dimenticato che, dopo aver mollato svariati diritti (volley, rugby, SPL, motori,...) non avranno nient'altro da fare vedere!

strepto ha scritto:
Ah già, mi ero dimenticato che, dopo aver mollato svariati diritti (volley, rugby, SPL, motori,...) non avranno nient'altro da fare vedere!

Perchè, non c'è la Formula 1 a quell'ora? :icon_twisted:

strepto ha scritto:

infatti ormai chiamarlo pacchetto sport fa un po' ridere

i diritti di sky sono sempre + in calo .....
e l'abbonamento aumenta !!!!

sanno di avere il coltello dalla parte del manico xchè la concorrenza fa ridere

Io spre che sky in campo faca vedre i gol in tempo reale e parli di calcio giocato cmq ha qel ora ce la permer

Che dobbiamo dire noi di Mediaset che x vedere lo sport ci tocca fare dhalia e che sport ci danno? Voi avete lo sport americano tutto il basket,golf,tennis, rugby, wrestlingdue eurosport e espn e il volley femminile da vedersi scusate se e' poco... Cosa vi manca il volley maschile che arriverà l anno prossimo... La formula1 deve abbassare i prezzi costa troppo x non essere in esclusiva...al sign lucarino ma i prezzi non sono diminuiti dell abbonamento così pare reciti la pubblicità... Ad averne di programmazioni cosi' su altre paytv ah avete anche skysport24

strepto ha scritto:

Soprattutto i motori mi rode non poco !!!:mad: :mad:

lucarino ha scritto:
infatti ormai chiamarlo pacchetto sport fa un po' ridere

i diritti di sky sono sempre + in calo .....
e l'abbonamento aumenta !!!!

sanno di avere il coltello dalla parte del manico xchè la concorrenza fa ridere
solo per precisare: quest'anno i prezzi sono stati bloccati (i nuovi abbonati avranno i prezzi bloccati per 2 anni a partire dall'adesione).

Sky in campo sostituirà la gara delle 15 sul pacchetto Sport (ci sara quella delle 12.30) a quell'ora chi vuole seguire le partite giocate lo puo fare con la Premier League sul Sport3 oppure con le varie partite di SerieA sul pacchetto Calcio...se questo programma farà schifo oppure no, io non lo saprò mai essendo che va in onda durante le partite e cosi credo anche tutti voi :D

ho visto che qualcuno riportava, abbastanza convinto, che tutte le partite di serie A saranno in hd nativo. ci sono fonti in merito?

dopo quanto visto fra olimpiadi e mondiali, speravo in un'interattività migliore per la nuova stagione...

Come commentare non so come visto che non lo mai ascoltato quindi posticipo le mie critiche.

@lucacipriani: Panucci non è un campione del mondo

pietro89 ha scritto:
solo per precisare: quest'anno i prezzi sono stati bloccati (i nuovi abbonati avranno i prezzi bloccati per 2 anni a partire dall'adesione).

ok però in questi anni l'abb è aumentato e non di poco e i diritti sono calati

calcio : manca europa league e quest'anno gli fa perdere un tot di abbonamenti visto che ci sono juve palermo e napoli 3 squadre che attirano pubblico e quindi i tifosi di queste tenderanno ad aumentare a premium visto che vedono sia campionato che coppa e spendono meno

la serie b in ppv è uno scandalo visto quanto si paga profumatamente il pacchetto calcio

gli altri sport a parte le olimpiadi wimbledon e rugby sono praticamente inesistenti

paintbox ha scritto:
ho visto che qualcuno riportava, abbastanza convinto, che tutte le partite di serie A saranno in hd nativo. ci sono fonti in merito?
Si dal bando della LegaCalcio dello scorso giugno ;)

lucacipriani ha scritto:
Ma panucci è un campione del mondo? non mi ricordo se c'era nel 2006.

Come no...con Lippi ha un rapporto di eterna amicizia...

dado88 ha scritto:
Sky in campo sostituirà la gara delle 15 sul pacchetto Sport (ci sara quella delle 12.30) a quell'ora chi vuole seguire le partite giocate lo puo fare con la Premier League sul Sport3 oppure con le varie partite di SerieA sul pacchetto Calcio...se questo programma farà schifo oppure no, io non lo saprò mai essendo che va in onda durante le partite e cosi credo anche tutti voi :D
Da qello che idce il comnicato sul portle farno vedre le imagini cmq chi ha solo sport se fano vedre le imgini non sara male e pooi dado la perte del 14.30 del permre bisoniga vedre se e intresante

Indietro
Alto Basso