Sky Sport, molte le novità nel palinsesto calcistico della nuova stagione

emper0rx ha scritto:
ma davvero strano ragazzi! cioè ad alcuni funzionava in hd ed ad altri no???ma non è lo stesso servizio e stessi canali?

ke decoder hai? sei abbonato da tempo??

io ho un pace 831 e sono abbonato con la promo mondiali.....

qui bisogna indagare su questo problema....... bha!

:5eek:
Guarda caso ho lo stesso decoder pace 831 e sono abbonato dai tempi di Telepiù anche se l'upgrade hd lo fatto solo nel mese di maggio.
Abbiamo lo stesso problema una volta schiacciato il tasto verde e selezionata la partita invece di aver a disposizione il segnale in hd ci trovamo con il segnale sd.
Non serve a nulla, ma provo a far segnalazione tramite contatta sky

carme7o ha scritto:
Possibile che a Sky si vantino di avere in esclusiva assoluta, telecamere di ogni tipo e da ogni parte:icon_rolleyes: (Spider-Cam, spogliatoi, dietro porta ecc..) oltre all'HD e non sono stati in grado di riprendere la palla di Cavani per sapere se è entrata o meno...?!:eusa_wall: :eusa_wall:

Al di là di questo, guardando Fiorentina-Napoli ho notato la solita vecchia solfa per quanto riguarda la regia degli incontri, con continui primi piani dei giocatori o stacchi sulle panchine durante il gioco. E ovviamente non solo nelle fasi meno convulse, ma nel bel mezzo di ripartenze in contropiede o disimpegni difensivi. Il clou: rimessa laterale in zona d'attacco per il Napoli, palla che sta viaggiando verso Cavani in piena area di rigore e il regista stacca per diversi secondi su Babacar che fa riscaldamento a bordo campo :eusa_wall:

katayama2 ha scritto:
Guarda caso ho lo stesso decoder pace 831 e sono abbonato dai tempi di Telepiù anche se l'upgrade hd lo fatto solo nel mese di maggio.
Abbiamo lo stesso problema una volta schiacciato il tasto verde e selezionata la partita invece di aver a disposizione il segnale in hd ci trovamo con il segnale sd.

li ho contatti anche io....... fammi sapere se hai novità anche in pvt!!! grazie!!!!

:icon_bounce:

katayama2 ha scritto:

io sto sotto promozione mondiali......non so se mi attivano anche questo servizio dopo...mi pare strano...cmq x i mondiali vedevo in hd anche con l'interattività!

Gisko77 ha scritto:
Solo per questa volta, per la prossima niente partita nessuna partita delle 15 va su sport.

Ma il sabato si però. Il posticipo delle 20.30 del sabato va su Sport1 e quindi il pre partita sarà condiviso con le interviste ai protagonisti della gara delle 18 ;)

fra831 ha scritto:
per i diritti collettivi dei giocatori, ma sarei curioso se lo scioperò se si fa, sky che fa in quel week end...
Lo sciopero è per il 25-26 settembre, dove c'e' il turno infrasetimanale ;) ....vorra dire che ci guardiamo le gare di calcio estero

Secondo me la cosa più giusta è il fatto che avevano un buco, purtroppo si è partiti con la mentalità di avere su sky sport hd 1 solo il calcio, e questo ne limita l'ulitizzo purtroppo.
Secondo me anche questa cosa nota la poca flessibilita di chi a preso questa decisione.
Sport = tutti sport non solo calcio

Ansy ha scritto:
Secondo me la cosa più giusta è il fatto che avevano un buco, purtroppo si è partiti con la mentalità di avere su sky sport hd 1 solo il calcio, e questo ne limita l'ulitizzo purtroppo.
Secondo me anche questa cosa nota la poca flessibilita di chi a preso questa decisione.
Sport = tutti sport non solo calcio

non è neanche quello il problema, tutto sommato sfruttare il più possibile i diritti della serie a che pagano profutamente è anche comprensibile il fatto è che domenica anche su SS3 ci sono diverse partite di calcio internazionale e sugli altri due canali pochi dirette di altri sport...

Indietro
Alto Basso