fra831
Digital-Forum Silver Master
infatti, speriamo bene che ci siaagostino31 ha scritto:ma non lo era pure nella prima puntata??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti, speriamo bene che ci siaagostino31 ha scritto:ma non lo era pure nella prima puntata??![]()
No, nella prima puntata non era prevista la sua presenzaagostino31 ha scritto:ma non lo era pure nella prima puntata??![]()
Villans'88 ha scritto:Simpatica e godibile questa versione italiana di Sky di Pardon the Interruption,nota trasmissione americana in onda anche su ESPNA...
Per chi non lo sapesse praticamente si discute dei 10 temi della giornata e si da 2 minuti per ogni argomento agli opinionisti ( in questo caso Sconcerti,Mauro e Costacurta...)
Sempre molto bene le statistiche durante le partite,ormai diventate puntuali e molto interessanti,la cui attuazione spero venga fatta anche dalla Uefa per la Champions togliendo quella inutile sui Km corsi dai giocatori...
Finalmente,dopo decenni di immobilismo,anche il calcio in tv si avvicina agli standard americani...
Nella parte finale di SkyCalcioShownickdc ha scritto:Ma quando va in onda?
Dopo la partita seralefra831 ha scritto:dopo la partita alla sera o dopo le 18 ?
fra831 ha scritto:dopo la partita alla sera o dopo le 18 ?
Villans'88 ha scritto:Peccato per Leonardo che ha scelto Sky Uk e Canal Plus...
parker11 ha scritto:Intanto c'è purtroppo il serio rischio che il mio milan elettorale,stellare costruito grazie alle ripetute minacce finiane,e la roma retrocedano in EL,lasciando solo l'inter in CL.
Se dovesse accadere sarà un'altra mazzata per un'altra enorme fetta di abbonati sky e per l'azienda stessa.![]()
Non si direbbe, visti i dati auditel di Juve/Samp/Palermo/Napoli delle partite di campionatoparker11 ha scritto:Intanto c'è purtroppo il serio rischio che il mio milan elettorale,stellare costruito grazie alle ripetute minacce finiane,e la roma retrocedano in EL,lasciando solo l'inter in CL.
Se dovesse accadere sarà un'altra mazzata per un'altra enorme fetta di abbonati sky e per l'azienda stessa.![]()
gigio82 ha scritto:Non si direbbe, visti i dati auditel di Juve/Samp/Palermo/Napoli delle partite di campionato![]()
![]()
E poi, esulando dall'argomento televisivo per andare su quello calcistico, noto con (dis)piacere come si passa alla svelta da "abbiamo una squadra stellare" a "facciamo schifo, non passiamo neanche la fase a gironi"![]()
Sono un impiegato (nel settore avicolo, non televisivo...) e non un avvocato e non sto difendendo nessuno, tantomeno Sky.parker11 ha scritto:Non so se stai lavorando o meno,vedendo le risposte che dai nel forum(te e altri),ma ti dico che se non ti pagano non ha senso fare l'avvocato,se invece ti pagano(e giustissimamente non lo dirai mai)allora ti stimo,lo avrei fatto anch'io,e mi complimento pure con te perchè sai fare bene il tuo lavoro.![]()
Concordo.Villans'88 ha scritto:Non parliamo solo di mentalità ma anche di valori effettivi come suggerisce il sondaggio di SS24...ormai il calcio italiano a livello europeo è inferiore a molte realtà...