In Rilievo Sky Sport MotoGP

Avviso ai naviganti che come me era voleva sapere info su Biagio Maglienti e riguardando la replica della presentazione d'ieri sera... Ho notato che c'era anche Biagio Maglienti ma non eri nelle prime file ma lui non aveva la "divisa" brandizzata Sky Sport MotoGp HD.

Sì... mi pare che fa parte del team F1 quest'anno... Comunque mi dispiace un sacco per Biagio.

Il "mi pare" significa che l'hai letto o sentito da qualche parte?! Dispiace anche a me perchè lui come leopizzi sono la vecchia guardia della formula 1 sulla paytv e la gente che son gli sponsor principali di questo sport vogliono bene alle persone come loro, anche se nel loro piccolo hanno fatto errori che son stati castigati!!

Il "mi pare" significa che l'hai letto o sentito da qualche parte?! Dispiace anche a me perchè lui come leopizzi sono la vecchia guardia della formula 1 sulla paytv e la gente che son gli sponsor principali di questo sport vogliono bene alle persone come loro, anche se nel loro piccolo hanno fatto errori che son stati castigati!!

L'ho visto alla presentazione del team motori fatta da Meda... Lui era nel lato F1 col maglioncino brandizzato F1!!

Non c'ero all'epoca, ma quali errori avrebbero commesso Leopizzi e Maglienti?

Comunque Maglienti nel team F1 è ottimo secondo me, ma comunque faccio notare che nel 2013 Biagio era già nel team F1. spesso era sui circuiti di gara ed ha praticamente fatto tutte le puntata de "I signori della F1" come intervistatore.

Non so... Mi mettono un po' di paura ste rubriche:

Racebook, per respirare tutta l’atmosfera del paddock insieme a Guido Meda tra tifosi, meccanici, tecnici e piloti; i Videoselfie :)5eek: :5eek:) degli “abitanti” del paddock, che si presentano raccontando un pensiero sulla loro vita...

Non c'ero all'epoca, ma quali errori avrebbero commesso Leopizzi e Maglienti?

Comunque Maglienti nel team F1 è ottimo secondo me, ma comunque faccio notare che nel 2013 Biagio era già nel team F1. spesso era sui circuiti di gara ed ha praticamente fatto tutte le puntata de "I signori della F1" come intervistatore.
Per Maglienti per ora niente di sicuro, magari è tenuto in parcheggio per questioni di budget...
Mentre Leopizzi ha "fatto la spia" su diritti che sky aveva preso...

Gli altri anni la gara di MotoGP non era alle 21? Orario che preferivo...

Hanno spiegato che hanno anticipato di 1 ora la gara per questioni di sicurezza, con la notte fonda in Qatar arrivava molta umidità rendendo pericoloso il tracciato.

Indietro
Alto Basso