Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avviso ai naviganti che come me era voleva sapere info su Biagio Maglienti e riguardando la replica della presentazione d'ieri sera... Ho notato che c'era anche Biagio Maglienti ma non eri nelle prime file ma lui non aveva la "divisa" brandizzata Sky Sport MotoGp HD.
Il "mi pare" significa che l'hai letto o sentito da qualche parte?! Dispiace anche a me perchè lui come leopizzi sono la vecchia guardia della formula 1 sulla paytv e la gente che son gli sponsor principali di questo sport vogliono bene alle persone come loro, anche se nel loro piccolo hanno fatto errori che son stati castigati!!
Il "mi pare" significa che l'hai letto o sentito da qualche parte?! Dispiace anche a me perchè lui come leopizzi sono la vecchia guardia della formula 1 sulla paytv e la gente che son gli sponsor principali di questo sport vogliono bene alle persone come loro, anche se nel loro piccolo hanno fatto errori che son stati castigati!!
Per Maglienti per ora niente di sicuro, magari è tenuto in parcheggio per questioni di budget...Non c'ero all'epoca, ma quali errori avrebbero commesso Leopizzi e Maglienti?
Comunque Maglienti nel team F1 è ottimo secondo me, ma comunque faccio notare che nel 2013 Biagio era già nel team F1. spesso era sui circuiti di gara ed ha praticamente fatto tutte le puntata de "I signori della F1" come intervistatore.
Per Maglienti per ora niente di sicuro, magari è tenuto in parcheggio per questioni di budget...
Mentre Leopizzi ha "fatto la spia" su diritti che sky aveva preso...
Quindi mandarlo in giro per fare interviste importanti è punirlo?Hanno messo in punizione anche Bosseli !!!!
B-O-S-E-L-L-I , per la precisioneHanno messo in punizione anche Bosseli !!!!
Ok se è per questioni di sicurezza e se serve ci sta.