[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SkySportFan ha scritto:
E intanto LeBron James entra ancora una volta nella storia...

Il più giovane di sempre con 20 mila punti / 5 mila assist / 5 mila rimbalzi

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Fortissimo riscriverà i redord del NBA !!

GammaOmega ha scritto:
Fortissimo riscriverà i redord del NBA !!

ma quali record...l'unico dato statistico che conta per davvero (i 7 anelli di MJ) non li vedrà mai, nemmeno da lontano (già l'anno scorso ci sono volute le volontà mafiose di Stern per fargliene vincere uno)...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

phelps ha scritto:
ma quali record...l'unico dato statistico che conta per davvero (i 7 anelli di MJ) non li vedrà mai, nemmeno da lontano (già l'anno scorso ci sono volute le volontà mafiose di Stern per fargliene vincere uno)...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
povera okc :/

phelps ha scritto:

6 anelli;)
Nemmeno a me sta simpaticissimo...
Piuttosto sono curioso di vedere come andrà a finire per gli Heat e non solo con la nuova Luxury tax...secondo Buffa tutti e 3 non lì possono tenere ancora per molto...con il Barba aveva ragione...

Vi può stare antipatico quanto volete ma non si può negare che sta scrivendo la storia del Basket e continuerà a farlo

phelps ha scritto:
...not five, not six... not seven...
:eusa_whistle:
If you talk the talk, you've got to walk the walk...
:evil5:

Fisicamente, muscolarmente, atleticamente devastante: abbatterà forse ogni sorta di record statistico e di tempo ne ha, ma la strada verso MJ (che pure sportivamente odiavo, perchè mi piace stare dalla parte degli underdog ;)) è ancora lunga...

Stasera altra bella serata con lo studio e tutto il resto; non mancherò di certo...

phelps ha scritto:

MJ ha vinto 6 anelli NBA cmq secondo me in questo momento è il forte giocatore che c'è anche se Kobe nn è da meno !!

dado88 ha scritto:
Vi può stare antipatico quanto volete ma non si può negare che sta scrivendo la storia del Basket e continuerà a farlo

Su questo nessun dubbio
Resta il fatto che per vincere abbia avuto bisogno di cambiare squadra abbandonando Cleveland...i campioni del passato non l'avrebbero mai fatto ( Magic,MJ e Bird )

Villans'88 ha scritto:
Su questo nessun dubbio
Resta il fatto che per vincere abbia avuto bisogno di cambiare squadra abbandonando Cleveland...i campioni del passato non l'avrebbero mai fatto ( Magic,MJ e Bird )

Verissimo!...MJ ha voluto vincere a Chicago...James ha dovuto cambiar squadra...E prima di arrivare a 6anelli ne deve mangiare di polvere!...

beh però considera che i chicago di allora non erano i cavs di quando lebron era li... chicago era un cicinin più forte

MJ ci mise 7 anni a vincere il primo anello e quando arrivò non c'erano nè Phil Jackson,nè Scottie Pippen,nè Dennis Rodman...e la squadra veniva da parecchie stagioni perdenti prima dell'era Jordan...

Villans'88 ha scritto:
MJ ci mise 7 anni a vincere il primo anello e quando arrivò non c'erano nè Phil Jackson,nè Scottie Pippen,nè Dennis Rodman...e la squadra veniva da parecchie stagioni perdenti prima dell'era Jordan...

...appunto!...invece lebron alla prima occasione se ne andato--
comunque non vincerà mai 6anelli....

actarus71 ha scritto:
...appunto!...invece lebron alla prima occasione se ne andato--
comunque non vincerà mai 6anelli....

Prima occasione forse no.. erano 3 anni che lui giocava da solo...l'unico che ogni tanto lo aiutava era Mo Williams :icon_rolleyes: ...degli altri della squadra, qualcosa di Varejao, Shaq o di Ilgauskas... ma in tempi differenti... Jamison è stata una cometa, West peggio che andar di notte, Moon lascio stare, Gibson era troppo giovane...

massimomarcello ha scritto:
:
Fisicamente, muscolarmente, atleticamente devastante: abbatterà forse ogni sorta di record statistico e di tempo ne ha, ma la strada verso MJ (che pure sportivamente odiavo, perchè mi piace stare dalla parte degli underdog ;)) è ancora lunga...QUOTE]

Concordo con te su tutto, anche sul tifo per gli underdog ( pur essendo un jordaniano doc, nelle 2 finali contro utah ho tifato per stockton & c... ).

Secondo me Phelps ha scritto 7 anelli per Jordan perchè considera anche la vittoria del titolo NCAA:D

fiammeolo ha scritto:
Secondo me Phelps ha scritto 7 anelli per Jordan perchè considera anche la vittoria del titolo NCAA:D

no, ho solo sbagliato a scrivere (capita anche a me, purtroppo...e pure più spesso di quanto vorrei)...:evil5: ;) :icon_redface: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

io sono sempre e solo "West Coaster, Hollywoodiano e, nel Basket, Jacksoniano" a prescindere...:evil5: ;)
...la mia antipatia per Lebron, invece, è qualcosa di incontrollabile, al limite dell'ingiustizia nei suoi confronti...non lo sopporto, come "pessimo uomo" prima ancora che come giocatore di pallacanestro...mi dà persino fastidio guardare le partite in cui lui è in campo...è una cosa che va ben oltre il campo da basket, è proprio una questione personale "tout court"...:evil5:
non so perchè mi succeda (è raro...e di solito in campo sportivo mi capita solo con i grandi dopati), ma è così...:evil5: :eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
appunto!

fiammeolo ha scritto:
Concordo con te su tutto, anche sul tifo per gli underdog ( pur essendo un jordaniano doc, nelle 2 finali contro utah ho tifato per stockton & c... ).
Che tu mi creda o no, mentre scrivevo, il mio pensiero era rivolto proprio a quei Jazz e a quel Stockton che nessuno mai eguaglierà :D
Poi se ti trovi difronte uno che con 38.5 di febbre ti fa quello che fece Jordan (40), tanto di cappello... :hat43:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso