GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
SkySportFan ha scritto:E intanto LeBron James entra ancora una volta nella storia...
Il più giovane di sempre con 20 mila punti / 5 mila assist / 5 mila rimbalzi
![]()
![]()
![]()
Fortissimo riscriverà i redord del NBA !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SkySportFan ha scritto:E intanto LeBron James entra ancora una volta nella storia...
Il più giovane di sempre con 20 mila punti / 5 mila assist / 5 mila rimbalzi
![]()
![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:Fortissimo riscriverà i redord del NBA !!

povera okc :/phelps ha scritto:ma quali record...l'unico dato statistico che conta per davvero (i 7 anelli di MJ) non li vedrà mai, nemmeno da lontano (già l'anno scorso ci sono volute le volontà mafiose di Stern per fargliene vincere uno)...![]()
![]()
![]()
![]()
Alle 16.15, la replica di Lakers-Miami è alle 16.15 di domaniGammaOmega ha scritto:Si quella delle 4.30 la guarderò in replica alle 14 penso !!!
phelps ha scritto:ma quali record...l'unico dato statistico che conta per davvero (i 7 anelli di MJ) non li vedrà mai, nemmeno da lontano (già l'anno scorso ci sono volute le volontà mafiose di Stern per fargliene vincere uno)...![]()
![]()
![]()
![]()
phelps ha scritto:ma quali record...l'unico dato statistico che conta per davvero (i 7 anelli di MJ) non li vedrà mai, nemmeno da lontano (già l'anno scorso ci sono volute le volontà mafiose di Stern per fargliene vincere uno)...![]()
![]()
![]()
![]()
...not five, not six... not seven...
If you talk the talk, you've got to walk the walk...
![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Vi può stare antipatico quanto volete ma non si può negare che sta scrivendo la storia del Basket e continuerà a farlo
Villans'88 ha scritto:Su questo nessun dubbio
Resta il fatto che per vincere abbia avuto bisogno di cambiare squadra abbandonando Cleveland...i campioni del passato non l'avrebbero mai fatto ( Magic,MJ e Bird )
Villans'88 ha scritto:MJ ci mise 7 anni a vincere il primo anello e quando arrivò non c'erano nè Phil Jackson,nè Scottie Pippen,nè Dennis Rodman...e la squadra veniva da parecchie stagioni perdenti prima dell'era Jordan...
actarus71 ha scritto:...appunto!...invece lebron alla prima occasione se ne andato--
comunque non vincerà mai 6anelli....
massimomarcello ha scritto::
Fisicamente, muscolarmente, atleticamente devastante: abbatterà forse ogni sorta di record statistico e di tempo ne ha, ma la strada verso MJ (che pure sportivamente odiavo, perchè mi piace stare dalla parte degli underdog) è ancora lunga...QUOTE]
Concordo con te su tutto, anche sul tifo per gli underdog ( pur essendo un jordaniano doc, nelle 2 finali contro utah ho tifato per stockton & c... ).
Secondo me Phelps ha scritto 7 anelli per Jordan perchè considera anche la vittoria del titolo NCAA![]()
fiammeolo ha scritto:Secondo me Phelps ha scritto 7 anelli per Jordan perchè considera anche la vittoria del titolo NCAA![]()

appunto!Villans'88 ha scritto:MJ ci mise 7 anni a vincere il primo anello e quando arrivò non c'erano nè Phil Jackson,nè Scottie Pippen,nè Dennis Rodman...e la squadra veniva da parecchie stagioni perdenti prima dell'era Jordan...
Che tu mi creda o no, mentre scrivevo, il mio pensiero era rivolto proprio a quei Jazz e a quel Stockton che nessuno mai eguaglieràfiammeolo ha scritto:Concordo con te su tutto, anche sul tifo per gli underdog ( pur essendo un jordaniano doc, nelle 2 finali contro utah ho tifato per stockton & c... ).