[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà una grande esperta di basket (anche se non ho idea di chi sia) ma la tizia che va in onda spesso su Sky Sport 24 per parlare di NBA mi urta parecchio...

Stanotte non perdete il big match heat@bulls... Go Bulls! :D

Finalmente d'antoni si è dimesso, incompetente com'è.

Qualcuno ha partecipato alla chat di ieri con fede e Flavio?

Settimana prossima
Lun Ind-Mia
Mart Lak-GS
Venerdì notte Atl-NY
Sabato sera Lak-NO

Se qualcuno ha partecipato ha chiesto a Flavio per l Euolega se ci sono possibilità ?

Nessuno gli ha chiesto nulla sui diritti dell'Eurolega e se mai qualcuno gli lo chiedeva non avrebbe risposto

turn ha scritto:
Sabato sera Lak-NO
Sabato sera/notte ovverdose di Basket su SkySport....diretta dalle 21.30 fino alle 06.00 con tre partite (la partita NBA + semifinali college basket) :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

C'è da dire che i Grizzlies sono la sorpresa della stagione, insieme ai Celtics e gli Spurs che sono stati spesso definiti come "bolliti".
Vedendo le ultime partite, ancora favoriti Bulls, heat e thunder? Potrebbe essere solo un momento, come giusto che sia in questa stagione, ma i Bolliti (e la sorpresa) stanno facendo veramente bene....

Villans'88 ha scritto:
Sinceramente non tanto visto i playoff dell'anno scorso...

Mica detto, poteva essere una cosa improvvisa e poi tornare ad essere una squadra barzelletta. Quest'anno si sono consolidati, Gay sta tornando in forma e fa grandi prestazioni..Nessuno la vuole beccare ai PO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso