Solo le Finals.marcobremb ha scritto:Ma i Playoffs saranno in HD Nativo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo le Finals.marcobremb ha scritto:Ma i Playoffs saranno in HD Nativo?
Nomarcobremb ha scritto:Ma i Playoffs saranno in HD Nativo?
*Cool_23_FoX* ha scritto:Mica detto, poteva essere una cosa improvvisa e poi tornare ad essere una squadra barzelletta. Quest'anno si sono consolidati, Gay sta tornando in forma e fa grandi prestazioni..Nessuno la vuole beccare ai PO.
Vero, comunque ai playoffs la questione principale riguarda gli accoppiamenti e la capacità di sfruttare i mismatch.Villans'88 ha scritto:Quello che hai descritto è stato il caso dei Warriors edizione 2007 capaci di eliminare i Mavs dal playoff al 1° turno ma poi subito dopo tornati ad essere squadra da draft...ma lì c'erano Don Nelson,Baron Davis e Stephen Jackson![]()
Qua invece oltre ad essere andati vicinissimi ad una finale ad ovest quindi ad avere fatto molto di più rispetto a quei warriors la situazione è più stabile sia come staff tecnico che come squadra...
Difatti leggendo le varie preview d'inizio stagione tutti davano un posto di playoff ai Grizzlies quest'anno...
massimomarcello ha scritto:Solo le Finals.
phelps ha scritto:purtroppo nemmeno quelle, visto come è andata l'anno scorso (e che il contratto è sempre quello)...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cowsland ha scritto:Quando scade ?
Vero... ho sbagliato io...phelps ha scritto:purtroppo nemmeno quelle, visto come è andata l'anno scorso (e che il contratto è sempre quello)...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sawyer83 ha scritto:prossimo anno
Villans'88 ha scritto:Ottima notizia se fosse confermata visto che negli ultimi anni spesso come prima gara di Playoff Sky iniziava già con gara2 di una serie...
dado88 ha scritto:Quando possono (dipende dal calendario) trasmettere le partite live il sabato sera lo fanno (quasi) sempre![]()
dado88 ha scritto:Credo che dipende dal calendario...non mi ricordo di altre volte che i PO NBA iniziavano di sabato
massimomarcello ha scritto:I playoffs NBA iniziano sempre di sabato, credo che vedremo partite in prima serata al sabato sera alle 21.30 ogni volta che ci sarà la possibilità.