[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La partita più bella di questo primo turno dei playoff è stata sicuramente quella dei Grizzlies contro i Clippers (la mia squadra preferita al momento:D ). Hanno recuperato uno svantaggio di quasi 30 punti nel 3° quarto vincendo di 1

Visto che non è in programma su Sky non è spoiler. E dopo che il servizio è andato in onda su sportcenter e probabilmente anche su Sky sport 24 è ancora meno spoiler.

Ma visto che questo è il tread dedicato alla programmazione tv (sembra che molti se lo dimenticano) proprio perchè la partita non va in tv (quindi non c'e' motivo per cui non entrare) uno vuole evitare di leggere i risultati su questo tread

Questo e gli altri topic dello stesso tipo sono dedicati alla programmazione ma i mod tollerano, secondo me giustamente, anche un po' di discussione sullo sport che in realtà sarebbero vietate.
Ma in ogni caso siamo sempre li. Visto che si parla di programmazione e in questi PO ci saranno anche dei back-to-back come si gestisce il tutto. Prima di comunicare che Sky trasmetterà gara 5 di una determinata serie dobbiamo aspettare che tutti si siano messi in pari con le altre 4. Mi sembrano complicazioni inutili.

Ma quello è un'altro discorso, scrivere che andrà in onda una partita su SkySport lo si fa dopo che sono state mandate in onda (quando vengono annunciate in trasmissioni) e quindi uno (il sottoscritto :D :D) evita di entrare qui dentro fino a quando non ha visto la partita. Ma scrivere i risultati di partite non andate in tv e quindi dove non c'e' nessun motivo per entrare qui, personalmente, mi da fastidio visto che può capitare che deciso di guardarmi una partita

Clippers@Grizzlies commentata da Buffa sarebbe sstato uno spettacolo nello spettacolo :lol:

Che partita pazzesca :5eek:

Wiel ha scritto:
Clippers@Grizzlies commentata da Buffa sarebbe stato uno spettacolo nello spettacolo :lol:

Che partita pazzesca :5eek:

secondo me gli sarebbe venuto un colpo prima della fine (e speriamo che non gli sia venuto comunque, dato che lui la partita l'ha vista di certo, anche senza impegni di commento)...:5eek: :badgrin: :D ;)

a proposito...sembra che il grande pugile Floyd Mayweather Jr. abbia scommesso 1,8 milioni di dollari :5eek: :5eek: :5eek: sui Clippers quando erano ancora sotto di 21 punti...:5eek: :5eek: :5eek:
ovviamente non so se è vero...ma se così fosse, però, mi rende la partita (e non solo quella) molto sospetta...:eusa_think: ...non si fanno certe scommesse senza sapere qualcosa che la maggior parte della gente ignora...:eusa_naughty: :eusa_think: :eusa_whistle:

Ragazzi però levatevi davvero il viziaccio di scrivere i risultati delle partite di NBA,NHL e quant'altro....ci sono altri forum per parlare di calcio e sport.
Io non entravo in questo topic da domenica sera,proprio perchè avevo in arretrato quella fantastica G1 tra clippers e memphis.

phelps ha scritto:
a proposito...sembra che il grande pugile Floyd Mayweather Jr. abbia scommesso 1,8 milioni di dollari :5eek: :5eek: :5eek: sui Clippers quando erano ancora sotto di 21 punti...:5eek: :5eek: :5eek:
Non ci credo...ma quanto ha vinto?

dado88 ha scritto:
Non ci credo...ma quanto ha vinto?

piccola rettifica...Mayweather avrebbe vinto 1,8 milioni con quella scommessa (è da vedere quanto ha giocato...dipende dalla quota)...

occhio agli spoiler sui risultati della notte...:evil5: ...questi un paio di link sul buon Floyd Jr. e le scommesse, che a quanto pare sono un suo vizio consolidato...
http://aol.sportingnews.com/nba/sto...8-million-bet-wager-clippers-grizzlies-game-1
http://www.opposingviews.com/i/spor...0k-betting-nba-games-not-featuring-jeremy-lin

comunque se si googla "Floyd Mayweather betting" saltano fuori centinaia di pagine sull'argomento...:5eek: :evil5:

massimomarcello ha scritto:
E le serie più belle si vedono poco (Memphis - Clips) o non si vedono (Orlando - Indiana)
Peccato...
Orlando-Indiana anche in USA è stata snobbata visto che va sul canale meno visto tra quelli che seguono i PO Nba. Dell'altra per ora se ne vedrà 1 su 3 che è in linea con le altre.

Fino ad'ora, secondo me, serie più divertente quella tra i Lakers e i Nuggets! Non perchè sono tifoso dei Lakers ma gara2 è stata stupenda. Il Mamba è "tornato" di nuovo in forma e si vede. :D

nascar1993 ha scritto:
Fino ad'ora, secondo me, serie più divertente quella tra i Lakers e i Nuggets! Non perchè sono tifoso dei Lakers ma gara2 è stata stupenda. Il Mamba è "tornato" di nuovo in forma e si vede. :D

Invece è stata una delle più imbarazzanti! I nuggets non hanno mai dimostrato di essere mai in partita, squadra NON da playoffs..

Attenzione spoiler sotto mentite spoglie:

Terribile la scelta di oggi di sky sport, una serie senza senso.. Clippers-grizzlies merita decisamente di più.

Vabbè adesso siamo proprio alla follia. Passi che scrivere i risultati della notte può non essere GRADITO (ma non si può cmq assolutamente parlare si spoiler in quanto partite non trasmesse da Sky, dite quello che volete ma è così.), ma adesso Cool, spiegami perchè mai quell'ultima frase che hai scritto dovrebbe essere considerato spoiler e essere scritto in bianco?:eusa_think: :mad:

Assurdo. Tra poco sarà uno spolier anche dire che tempo fa fuori, rovinando la "sorpresa" per la gente che ancora non esce di casa...:eusa_wall: :eusa_wall:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Invece è stata una delle più imbarazzanti! I nuggets non hanno mai dimostrato di essere mai in partita, squadra NON da playoffs..

Attenzione spoiler sotto mentite spoglie:

Terribile la scelta di oggi di sky sport, una serie senza senso.. Clippers-grizzlies merita decisamente di più.
A parte che quoto carme7o sulla fobia da spoiler sulle scelte delle serie non concordo. L'anno scorso non andava bene perchè si erano concentrati su poche serie. Quest'anno che stanno dando spazio a quasi tutte non va bene comunque.
Io preferisco la scelta di quest'anno visto che sono 8 serie tutte molto interessanti e complice il lockout nessuna mi sembra scritta in partenza. Poi sulle scelte va tanto a fortuna. Puoi prenderti il blowout o la gara al triplo OT ma secondo me hanno fatto le giuste scelte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso