[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Effettivamente, visto il calendario, sabato sarà un doubleheader in Eastern Conference a partire dalle 21.00 con New York @ Miami, seguito da Orlando @ Indiana.
Domenica su SI sarà la volta di Denver @ LA Lakers in prima serata alle 21.30, però riguardo al contratto, anche se in RS sono state trasmesse meno partite, non credo che il numero verrà aumentato nei PO, vedo ogni tanto passare le grafiche che indicano 5 partite a settimana, cioè come lo scorso anno (spero ovviamente che sino di piú).

SkySport ha scelto le due partite di domani, alle 19.00 Chicago - Philadelphia e alle 21.30 Miami - New York...studio dalle 18.30, telecronaca di Tranquillo-Buffa

Ultima modifica:
Guida tv modificata ed ovviamente hanno scelto per riempire il palinsesto per gli orari a noi più favorevoli, tanto è sempre Eastern Conference: bene, vediamo la primissima partita; un gran sabato... :eusa_whistle:

oggi alle 16 nella Chat sul sito di Sky ci sarà Mamoli...probabilmente spiegherà tutto...;)
io penso che ci sarà la diretta lunga...:eusa_think: ...anche perchè ieri nel post-partita di LAC@NYK lo stesso Mamoli, nel ricordare l'appuntamento di domani, ha parlato dello studio con Flavio, Federico e tutti gli "accessori" vari ed eventuali...:evil5:

L'unico canale disponibile è SkySportExtra...su SkySport2 c'e' il Rugby fino alle 20.50 (e in caso di supplementari anche oltre), su SkySport3 c'e' il calcio estero

Faranno tutta una tirata su sky sport 2.:D
Peccato solo che chicago-phila non sia proprio la miglior serie delle 8.

Confermato anche dalla EPG, se era necessario; diretta di tutte e due le partite su Sky Sport 2 HD con studio prepartita dalle 18.30.

Ah dimenticavo... Vai con l'upset...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :D

Programmazione Playoff Nba

Programma della settimana prossima su Sky ( dalla pagina facebook di Mamoli )

Programmazione prima settimana Playoff on Sky Sport.
Lunedi : Miami vs New York GM 2
Martedi : Lakers vs Denver GM 2
Mercoledi : san Antonio vs Utah GM 2
Giovedi : Dallas vs Oklahoma City GM 3
Venerdi : Boston vs Atlanta GM 3
Sabato : diretta ore 22.30 Clippers vs Memphis GM 4
Ogni giorno studio post partita con ospite e approfondimenti di tutte le altre serie .

Buona copertura, stanno cercando di coprire tutte le serie..Peccato che i Bulls giocano domenica prossima gara 4, sennò si poteva fare una doppia gara come ieri sera. Peccato per Rose, ci sono rimasto veramente male.

Segnalo che stasera su sportitalia andrà Nuggets@Lakers.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Peccato per Rose, ci sono rimasto veramente male.

Anch'io, in questa stagione è stato davvero sfortunato per gli infortuni. E cmq con lui e Howard già siamo a -2 stelle per la nazionale americana alle prossime olimpiadi....poi io sono sicruo che qualcun altro si tirerà indietro e quindi addio al sogno di vedere la fantastica nazionale All Star...:sad:

flown23go ha scritto:
vinci di 15 e lo lasci in campo... complimenti....

Dare la colpa a Thibodeau vale quanto "Se fossi andato via 10 minuti prima non sarei rimasto intrappolato nelle Twin Towers". Non centra nulla. Semplicemente, sono cose che capitano, e Rose aveva bisogno di giocare per tornare adeguatamente in forma.

P.s. Spero nessuno si offenda.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Dare la colpa a Thibodeau vale quanto "Se fossi andato via 10 minuti prima non sarei rimasto intrappolato nelle Twin Towers". Non centra nulla. Semplicemente, sono cose che capitano, e Rose aveva bisogno di giocare per tornare adeguatamente in forma.

P.s. Spero nessuno si offenda.
posso anche essere daccordo ma non stavi vincendo di due punti, sai le condizioni in cui era cmq rispetto il tuo commento anche se per quanto mi riguarda non lo condivido

Non vorrei attirarmi ire e insulti e quant'altro della maggioranza del forum,ma a volte il duo Tranquillo-Buffa mi risulta un tantino troppo saccente,rimanendo sempre e comunque nell'eccellenza d'èlite del totale dei cronisti televisivi sportivi italiani.;)
:D
Ed hanno il solito viziaccio della maggioranza dei commentatori sportivi di lasciarsi prendere dall'esaltazione del momento,vi porto un esempio fresco di ieri sera,lebron fa un movimento difensivo eccellente ed il Buffa esclama "lebron è di gran lunga il miglior difensore di questa lega",affermazione che secondo me,che sono tifoso degli heat e di lebron,non esiste al mondo...:badgrin:
:5eek:

Inoltre giusto per trovare proprio il pelo nell'uovo,quando commentano usano di continuo il superlativo relativo,ogni volta "il più bravo"."il più forte"...o ancora "il migliore".

Sfortuna vuole che le partite in onda su Sky siano state davvero molto scontate con l'esito già deciso prima dell'inizio dell'ultimo quarto mentre i 2 match della notte sono state davvero incerte ed avvincenti fino all'ultimo

parker11 ha scritto:
Ed hanno il solito viziaccio della maggioranza dei commentatori sportivi di lasciarsi prendere dall'esaltazione del momento,vi porto un esempio fresco di ieri sera,lebron fa un movimento difensivo eccellente ed il Buffa esclama "lebron è di gran lunga il miglior difensore di questa lega",affermazione che secondo me,che sono tifoso degli heat e di lebron,non esiste al mondo...:badgrin:
Ma se ha detto ieri sera che secondo lui Lebron non merita il titolo di mvp?! :)

Villans'88 ha scritto:
Sfortuna vuole che le partite in onda su Sky siano state davvero molto scontate con l'esito già deciso prima dell'inizio dell'ultimo quarto mentre i 2 match della notte sono state davvero incerte ed avvincenti fino all'ultimo

non è sfortuna...è la logica...:evil5: ;) ...le partite tra teste di serie alte (1 e/o 2) contro quelle basse (7 e/o 8) hanno molte più possibilità di essere poco equilibrate rispetto a una 3 e/o 4 vs una 5 e/o 6...specialmente quelle in casa delle più forti...
ma se il calendario è quello, non è che nessuno ci possa fare granchè...a parte eventualmente rinunciare agli orari "comodi" per "inseguire" le partite più affascinanti (sulla carta...che poi non garantiscono comunque di essere equilibarte e/o spettacolari)...;)

p.s. comunque a sky perseverano...questa notte (repliche domani) gara #2 NY @ MIA...checchè ne pensino Flavio e Federico, sulla carta un'altra partita scontata, un massacro annunciato...:eusa_whistle: ...io avrei scelto altro (anche perchè non sopportando Lebron, di conseguenza non sopporto Miami tutta)...:badgrin: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso