[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui si stanno scaldano i animi, che non è mai bello.

Questo tred si parla di NBA, se vogliamo parlare di HD o di altro usiamo i tred.

Da quanto NBA e tutti i sport americani sono su Sky ora e su Tele+ prima non sono mai stati commentate in diretta nella notte, tranne quei match che iniziano in serata o alle 23 circa. Lo scorso anno commentavo le gare del venerdi notte e anno deciso di non rifarlo un motivo ci sarà.

Poi se lo vogliono fare oppure no, sai che cosa mi cambia sono dieci anni che guardo le partite NBA in differita (tranne le finals quelle sempre in diretta) e continuerò cosi per altri 30 anni :D :D e avere il commento di notte oppure no non mi cambia nulla.

dado88 ha scritto:
Lo scorso anno commentavo le gare del venerdi notte e anno deciso di non rifarlo un motivo ci sarà.

Quello che sto dicendo da una pagina...

dado88 ha scritto:
Qui si stanno scaldano i animi, che non è mai bello.

Questo tred si parla di NBA, se vogliamo parlare di HD o di altro usiamo i tred.

Da quanto NBA e tutti i sport americani sono su Sky ora e su Tele+ prima non sono mai stati commentate in diretta nella notte, tranne quei match che iniziano in serata o alle 23 circa. Lo scorso anno commentavo le gare del venerdi notte e anno deciso di non rifarlo un motivo ci sarà.

Poi se lo vogliono fare oppure no, sai che cosa mi cambia sono dieci anni che guardo le partite NBA in differita (tranne le finals quelle sempre in diretta) e continuerò cosi per altri 30 anni :D :D e avere il commento di notte oppure no non mi cambia nulla.

tua personalissima opinione, come quella di altri utenti del forum!
ieri notte ho visto su SI la partita di nba tra i Thunders e i San Antonio con il commento in italiano del coach Den e di un altro telecronista molto competente, che non era Bagatta, che da quello ke leggo nn lo potete sentire.
Sinceramente il match era tutta un'altra cosa...
Quindi se permettete secondo me commentare una volta a settimana anche a Sky, la pay tv italiana x l'nba, una partita ke loro trasmettono non mi sembra tutto questo fatto strano, visto ke SI lo fa in modo davvero egregio.

Poi ripeto ognuno la pensa come vuole, ma alzare i toni, andare a nanna, tutti lavorano, sono 10anni ke la vedo cosi non significa nulla... se volete fare un solo argomento a senso unico con solo le vostre idee fate pure, fatto sta ke col tempo sky ha perso sia l'Eurolega ke il commento in diretta delle partite nba a discapito di SPORTITALIA.

Il mio intervento era solo x dimostrare ke Sky sta attuando una politica al risparmio, anche x il basket, se non ve lo rendete conto fate pure.

saluti

kobe ha scritto:
Il mio intervento era solo x dimostrare ke Sky sta attuando una politica al risparmio, anche x il basket, se non ve lo rendete conto fate pure.
non è solo sky che risparmia,per esempio SI ha tagliato NBA TV;)

kobe ha scritto:
fatto sta ke col tempo sky ha perso sia l'Eurolega ke il commento in diretta delle partite nba a discapito di SPORTITALIA.
:5eek: :5eek: :5eek:
Scusa, ma cos'è che Sky avrebbe perso "a discapito" (termine che non ha senso) di Sportitalia, riguardo all'NBA?
Guarda che SI non ha pagato nulla, a Stern, per fare il commento da studio.
kobe ha scritto:
Bene.
E quindi?:eusa_think:

P.S.: ma è così difficile scivere "ch" al posto di "k"? :eusa_think:
Oppure richiede uno sforzo che è al di sopra di qualsiasi possibilità umana?:eusa_think:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

il significato della parola DISCAPITO lo conosci? invece di parlare a versi??? Sky ha perso l'eurolega, da quello ke leggo ne siete fieri... Skt commenta in italiano solo le partite da maggio in poi... da quello ke leggo x voi va bene!! SI trasmette l'eurolega e una volta a settimana una partita Nba con commento dedicato in diretta, eh no aspettando la replica a risultato già acquisito... ma da quello ke leggo x voi cosi nn va bene... BHA!

non avete una mente critica... altro ke k e ch!

kobe ha scritto:
Skt commenta in italiano solo le partite da maggio in poi... da quello ke leggo x voi va bene!!
Mi è indifferente, visto che, da quando lavoro, non seguo più la NBA in diretta su Sky (nemmeno le Finals).
Se Tranquillo non commenta uno Spurs-Nuggets di regular season non me ne può fregar di meno.:eusa_whistle:
kobe ha scritto:
eh no aspettando la replica a risultato già acquisito... ma da quello ke leggo x voi cosi nn va bene... BHA!
Il fatto è che, per me e per tanti altri, una replica ad orario "umano" e con pause (che sono troppe) tagliate è meglio di una diretta di quasi 3 ore nel cuore della notte.
Bisogna solo fare in modo di non farsi spoilerare il risultato.
E, dopo più 15 anni di esperienze del genere, posso dire che non si tratta di un'impresa titanica.:eusa_whistle:
A differenza di quello che pensi tu...:eusa_wall:
kobe ha scritto:
non avete una mente critica... altro ke k e ch!
Non avrò una mente critica, ma almeno conosco grammatica e ortografia.
A differenza tua...:eusa_whistle:

Io non sono pagato da nessuno,molti hanno letto le mie critiche a sky durante l'acquisto della nba,e la mia firma fa capire che non sono uno che dice uao tutto bello.Sky per qualsiasi manifestazioni che viene dal america tranne occasioni speciali(finali nba,nhl e baseball)non ha mai fatto commento in italiano,l'anno scorso lo faceva solo per venerdi ma se non hanno riproposto vuol dire che non è andato bene la cosa.

Io seguo wrestling(lasciamo perdere come viene considerato)tranne in due occassioni la trasmissioni notturne vengono trasmesse sempre in lingua originale,non mi ha mai causato problemi(invece nei ppv che hanno un costo aggiuntivo giustamente viene sempre inserito il commento in italiano)

gigio82 ha scritto:
Mi è indifferente, visto che, da quando lavoro, non seguo più la NBA in diretta su Sky (nemmeno le Finals).
Se Tranquillo non commenta uno Spurs-Nuggets di regular season non me ne può fregar di meno.:eusa_whistle:

:
A differenza di quello che pensi tu...:eusa_wall:

Non avrò una mente critica, ma almeno conosco grammatica e ortografia.
A differenza tua...:eusa_whistle:

lo vedi... dal tuo ultimo intervento si capisce bene ke nn sapete accogliere delle critiche o osservazioni, ma solo insultare! fatto sta un discorso con certe
persone non puó essete intrapreso, con tanti saluti al tuo linguaggio da forum chiuso ad ogni opinione!

la mia se ti leggi il mio primo post era partita come una osservazione a sky, ke poi voi volendola difendere siete riusciti nella brillante impresa di alzare i toni passare alle battutine(nn sai la grammatica) davvero fuoriluogo. fate prima a farvi una discussione chiusa tra di voi, cosi nessuno vi critica la vostra amata sky!

saluti

Ultima modifica:
Ricordiamoci che SportItalia è molto difficile che trasmette le gare di notte, capita solo qualche volta durante la stagione

dado88 ha scritto:
Ricordiamoci che SportItalia è molto difficile che trasmette le gare di notte, capita solo qualche volta durante la stagione

giusta osservazione... speravo saltasse fuori prima, invece di puntare il dito contro una critica, alzando i toni.

cmq penso quest'anno anche SI la domenica trasmetterà le partite ad orari diciamo più insoliti come le 1:00; l'anno scorso x esempio sempre il match delle 18 o max delle 19 hanno trasmesso. Invece quest'anno già partono forte.

x quanto riguarda sky, non dico di trasmettere pefforza un match a settimana con commento dedicato, ma almeno quelli ke iniziano all'1:00 potrebbero commentarli in italiano, tutto qua.

kobe ha scritto:
cmq penso quest'anno anche SI la domenica trasmetterà le partite ad orari diciamo più insoliti come le 1:00; l'anno scorso x esempio sempre il match delle 18 o max delle 19 hanno trasmesso. Invece quest'anno già partono forte.
Ne dubito fortemente, ieri è stata scelta la gara dell'1 perchè quella prima non era poi cosi attraente e con la stagione che piano piano entra più in vivo alle 19-21 si giocheranno sempre gare importanti che SI sceglierà di trasmettere

kobe ha scritto:
giusta osservazione... speravo saltasse fuori prima, invece di puntare il dito contro una critica, alzando i toni.

Cosa già detta da Agostino31 nel messaggio 67 e da me al numero 70 di questa discussione:5eek: :5eek:
La prossima volta leggi con maggiore attenzione prima di alzare i toni per nulla...

Villans'88 ha scritto:
Cosa già detta da Agostino31 nel messaggio 67 e da me al numero 70 di questa discussione:5eek: :5eek:
La prossima volta leggi con maggiore attenzione prima di alzare i toni per nulla...

li stai alzano tu stesso i toni con questa ulteriore risposta polemica! mi meraviglio ke nn ti rendi proprio conto...ke atteggiamento strafottente! impossibile un dialogo e confronto civile! prendi esempio da dado88!

ahhh ora capisco tutto... leggendo bene nel forum, ho scoperto ke tu sei lo stesso ke provocava quel competente giornalista di sky, petar68, riguardo l'nhl! i conti tornano. Allora questo mio giudizio su di te, ke alzi spesso i toni e sei anche sgarbato, è riscontrato.

tanti saluti!

Ultima modifica:
kobe ha scritto:
li stai alzano tu stesso i toni con questa ulteriore risposta polemica! mi meraviglio ke nn ti rendi proprio conto...ke atteggiamento strafottente! impossibile un dialogo e confronto civile! prendi esempio da dado88!

ahhh ora capisco tutto... leggendo bene nel forum, ho scoperto ke tu sei lo stesso ke provocava quel competente giornalista di sky, petar68, riguardo l'nhl! i conti tornano. Allora questo mio giudizio su di te, ke alzi spesso i toni e sei anche sgarbato, è riscontrato.

tanti saluti!

Se leggi solo i post di Dado non è colpa mia...
Vedo che dialogare con te è impossibile...insulti prima di leggere i post altrui e dai degli strafottenti agli altri:icon_rolleyes:
Contento tu...
Ciao ciao...

agostino31 ha scritto:
Comunque questa settimana toronto-boston alle 19.00 su SI2;)

ottima notizia! Non potevano non trasmettere Il Mago contro i Big three! grande partita tra Oklahoma e Utah...

:icon_cool:

comunque d'accordo con voi,trovo assurdo che una pay tv non trasmetta con il commento in italiano le gare in notturna solo perche i vari buffa e tranquillo hanno espresso la volontà di essere pagati di piu per queste dirette.

fabcat ha scritto:
comunque d'accordo con voi,trovo assurdo che una pay tv non trasmetta con il commento in italiano le gare in notturna solo perche i vari buffa e tranquillo hanno espresso la volontà di essere pagati di piu per queste dirette.
Ma che ne puoi sapere? :eusa_think: Chi ti dice che Tranquillo e Buffa vogliono più soldi per commentare di notte?....ricordando che Tranquillo prende un stipendio fisso è Buffa che viene pagato a gettoni.

Lo scorso anno veniva fatto il venerdi, chi di voi ha guardato una partita live?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso