[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul sito Nba adesso riportano solo 2 gare questa settimana su Sky e anche per la prossima:

Fri. 2/11/2011 2:00 AM L.A. Lakers @ Boston
Sat. 2/12/2011 2:00 AM L.A. Lakers @ New York
Thu. 2/17/2011 1:00 AM Miami @ Toronto
Fri. 2/18/2011 2:00 AM San Antonio @ Chicago

Sono convinto, cmq, che anche nello spot su Sky che fa sulla programmazione nba ho visto la partita di Oklahoma in palinsesto.

Sarebbe interessante verificare sulla guida mensile (io non la ricevo) se viene riportato.

Sky cmq fa proprio cm gli pare, ora anche 1 gara ha levato per 2 settimane dal palinsesto.

:icon_cool:

Credo che okholoma memphis era una partita nuova aggiunta,visto che ho rivisto post di qualche settimana fa,dove c'erano tutte le partite e non c'era.Invece per la settimana prossima solo 2 partite perchè c'è all-star game.

sawyer83 ha scritto:
Credo che okholoma memphis era una partita nuova aggiunta,visto che ho rivisto post di qualche settimana fa,dove c'erano tutte le partite e non c'era.Invece per la settimana prossima solo 2 partite perchè c'è all-star game.

ok per la settimana prossima, hai perfettamente ragione.

cmq sono sicuro di aver visto lo spot di oklahoma :D

secondo me (è una mia idea, non ho dati che lo confermino...) hanno visto che la partita di domenica pomeriggio ha fatto ascolti migliori della media (ci credo...la domenica c'è più gente davanti alla tv...) e vorranno riprovarci con una gara del sabato notte (con replica appunto alla domenica)...:eusa_think:

phelps ha scritto:
secondo me (è una mia idea, non ho dati che lo confermino...) hanno visto che la partita di domenica pomeriggio ha fatto ascolti migliori della media (ci credo...la domenica c'è più gente davanti alla tv...) e vorranno riprovarci con una gara del sabato notte (con replica appunto alla domenica)...:eusa_think:
Personalmente l'ideaa non mi piace

dado88 ha scritto:
Personalmente l'ideaa non mi piace

per me hanno tagliato una partita proprio questa settimana senza motivo.

domenica ci sono 2 big match in Nba, ma uno va su SI sicuro e un altro andrebbe ad essere trasmesso in contemporanea con la finale di coppa italia di basket; quindi penso il match domenicale non lo danno.

Bisogna vedere se passano uno del sabato, ma come detto, visto che c'è la coppa italia, ne dubito fortemente (anche xkè la replica alla domenica sarebbe troppo se poi c'è la finale della coppa).

misteri di Sky...
fatto sta che la gara di stasera di Oklahoma risultava in programma e ora non la trasmettono più. è l'unico dato oggettivo che abbiamo.

http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/sport/basket/basket-oklahoma-memphis-diretta-_189964.shtml

http://it.tv.yahoo.com/programmi/sky-sport-2/2011-02-09/02-00/

:5eek: :5eek: :5eek:

Vediamo cosa combinano questo fine settimana...oppure aggiungeranno un'altra partita la settimana dopo all star game ;)

comunque tenete conto di una cosa meno gare di regular season=piu'gare dei playoff trasmesse.

Saranno due le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport, tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione, tra il 16 e il 18 febbraio 2011, valide per la Regular Season, oltre alla rubrica del grande basket USA “NBA Action”.

In attesa dell’All Star Saturday di NBA, su Sky Sport appuntamento da non perdere nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 febbraio, con la sfida fra i Toronto Raptors di Andrea Bargnani e gli Heat di Miami, guidati dal formidabile trio LeBron James-Chris Bosh-Dwyane Wade, grandi favoriti per la conquista del titolo NBA. Una partita attesissima, che sarà possibile seguire in diretta esclusiva e in Alta Definizione a partire dalle ore 01.00. Chi non potrà assistere alla diretta notturna avrà comunque la possibilità di vedere l’incontro dell’Air Canada Centre grazie alle riproposizioni in programma giovedì alle 14.00 e alle 22.00, sempre su Sky Sport 2 HD.

Oltre a Raptors-Heat, su Sky andrà in onda anche un’altro grande match di NBA, quello fra i Chicago Bulls di Carlos Boozer e i San Antonio Spurs di Tim Ducan e Manu Ginobili. Diretta esclusiva e in Alta Definizione nella notte fra giovedì 17 e venerdì 18 febbraio alle ore 02.00 su Sky Sport 2 HD. Replica venerdì alle 14.00 e alle 22.45, sempre su Sky Sport 2 HD.

Da non perdere anche “NBA Action”, la rubrica del grande basket a stelle e strisce. Interviste ai protagonisti, news, curiosità, highlights e tanto altro, per essere sempre informati su quanto accade in NBA. “NBA Action” andrà in onda su Sky Sport 2 HD alle ore 21.30 di giovedì 17 febbraio.

le due partite tra toronto e new jersey che verrano giocate a londra saranno in diretta su sky

fonte:bonfardeci durante miami-toronto

sawyer83 ha scritto:
le due partite tra toronto e new jersey che verrano giocate a londra saranno in diretta su sky

stavo per scriverlo io :D ben felice che sky le abbia comprate ;)

sawyer83 ha scritto:

ottima notizia... tralasciando un particolare, il livello mediocre di basket che queste 2 squadre sanno esprimere, a confronto alle altre top della lega.

:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso