[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente perchè hanno mandato già 2 incontri Mavs - Blazers.

Felice di vedere i miei bulls, un po' meno per il 3-1 :eusa_whistle:

Quanto vorrei che la prossima stagione mandino ogni partita :(

se è l'nba a scegliere le partite è normale che non scelga quelle di massimo tiro...così almeno aumentano il numero di league pass ,che tra l'altro è magnifico(ai limiti della dipendenza)

Io non credo che lo facciano apposta per League Pass, alla fine sono scelte strane ma che possono avere una loro logica.

Denver Oklahoma è stata scelta la scorsa settimana e nessuno si aspettava un 0 3, se la serie era in pareggio non avremo detto nulla :D...e poi c'e' Danilo.

Invece per Indiana Chicago oltre al fatto di vedere in azione MVP non trovo nessuna logica nel mandare in onda quella partita quando nella stessa notte c'era Lakers New Orleans

Prossime partite NBA su SkySport:...attenti ai spoiler ;)

Nella notte tra martedi e mercoledi alle 02.00 CHICAGO BULLS - INDIANA PACERS gara5 (3-1)

Nella notte tra mercoledi e giovedi alle 03.30 OKLAHOMA CITY THUNDER - DENVER NUGGETS gara5 (3-1)

Nella notte tra giovedi e venerdi alle 01.00 NEW ORLEANS HORNETS - LOS ANGELES LAKERS gara6 (2-2)

quindi oltre che dai knicks sky rischia di stare all'asciutto anche da magic e spurs...difficile ma possibilissimo...

dado88 ha scritto:
Prossime partite NBA su SkySport:...attenti ai spoiler ;)

Nella notte tra martedi e mercoledi alle 02.00 CHICAGO BULLS - INDIANA PACERS gara5 (3-1)

Nella notte tra mercoledi e giovedi alle 03.30 OKLAHOMA CITY THUNDER - DENVER NUGGETS gara5 (3-1)

Nella notte tra giovedi e venerdi alle 01.00 NEW ORLEANS HORNETS - LOS ANGELES LAKERS gara6 (2-2)

Almeno tu hai avuto l'intelligenza di postarli dopo il primo passaggio di Thunder-Nuggets,non come qualcun'altro che li ha messi su facebook mattinata presto. :doubt:

La NBA sta trattando molto male questi playoff su SkySport e anche su SI....

Mi sto facendo sempre di piu' l'idea che i criteri di scelta sono:

-Giocatori italiani
-Squadre con piu'tifosi
-Giocatori famosi

Se gallo rimaneva a New York sicuramente avremmo visto tutta la serie con i Celtics.

fedetrespi ha scritto:
quindi oltre che dai knicks sky rischia di stare all'asciutto anche da magic e spurs...difficile ma possibilissimo...

parli al passato ?

I magic sono skippabili, ma vedere SA che soffre.. :badgrin: :badgrin:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
parli al passato ?

I magic sono skippabili, ma vedere SA che soffre.. :badgrin: :badgrin:
san antonio sta soffrendo di brutto!!menphis sta giocando con un'intensità pazzesca!!
gli hawks mi hanno fatto un'ottima impressione...

sawyer83 ha scritto:

-Giocatori italiani
-Squadre con piu'tifosi
-Giocatori famosi
Se gallo rimaneva a New York sicuramente avremmo visto tutta la serie con i Celtics.
i rimango dell'idea che il criterio squadre con più tifosi lo stiano adottando al contrario,del tipo se hai tanti tifosi non ti faccio vedere così i tuoi fans fanno il league pass.
se è l'nba a poter scegliere secondo me è ovvio che cerchi di monetizzare il più possibile.
se l'anno prossimo non ci sarà più il campionato italiano spero che sky investa di più sull'nba,facendo un contratto migliore e quindi che scelga lei le partite.

fedetrespi ha scritto:
se l'anno prossimo non ci sarà più il campionato italiano spero che sky investa di più sull'nba,facendo un contratto migliore e quindi che scelga lei le partite.

Impossibile;)
Questo contratto rimarrà in vigore fino alla stagione 2012-13 con l'attuale formula;)
In secondo luogo bisogna ancora vedere se ci sarà una prossima stagione NBA...

Villans'88 ha scritto:
In secondo luogo bisogna ancora vedere se ci sarà una prossima stagione NBA...
hai ragione non ci avevo pensato:doubt:
...e adesso che ci ho pensato preferisco non pensare al peggio:crybaby2:

sawyer83 ha scritto:

-Giocatori italiani
-Squadre con piu'tifosi
-Giocatori famosi

Invece i criteri mi sembrano molto chiari: la prima settimana hanno cercato le serie più in bilico mentre in questa seconda stanno cercando le partite che chiudono le varie serie.

Ange 86 ha scritto:
Invece i criteri mi sembrano molto chiari: la prima settimana hanno cercato le serie più in bilico mentre in questa seconda stanno cercando le partite che chiudono le varie serie.

Posso capire thunder-nuggets,ma chicago-indiana e sopratutto miami-philadelphia non mi sembravano cosi equilibrate eh..

Miami-Phila è stata trasmessa quando non c'erano altre partite interessanti in quella notte

dado88 ha scritto:
Uffa! oggi una brutta partita :crybaby2:
confermo,la più brutta partita della serie...anche se comunque anche le altre due partite di ieri non sono state meglio...:doubt:
di ieri notte salvo solo i primi due quarti di la-no:sad:

Edit- Modifico, poteva essere uno spoiler

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso