[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Non c'e' nessuna replica alle 14.00 su Extra c'e' il golf, la prima replica e alle 18.30...secondo me e questo il motivo del commento live :D

Giusto me ne ero dimenticato ! :)

dado88 ha scritto:
Gradita sorpresa nella notte tra mercoledi e giovedi alle 01.00 gara6 Miami-Boston (3-1) con il commento in italiano live di Tranquillo e Buffa su SkySport2.

Repliche giovedi alle 18.30 su SkySportExtra e alle 23.15 su SkySport3

oh finalmente un commento Live anche per le gare in notturna!!!!

era ora, grande Sky!!!!!!

;)

il live notturno con commento in italiano è stato eccezionale.
brava sky!!

Domani alle 14.00 su SkySport3 la (prima) replica di Atlanta Chicago (gara6) con il commento di Tranquillo e Danilo Gallinari

Purtroppo mi sa che la partita di domenica sono su sportitalia.
Non si sa ancora la programmazione perchè dipende dal risultato di stanotte per vedere se ci sarà gara 7 tra okc e menphis.
Se ci sarà gara 7 di sicuro la trasmetteranno alle 21.30 italiane.

THEJUDGE ha scritto:
Purtroppo mi sa che la partita di domenica sono su sportitalia.
Non si sa ancora la programmazione perchè dipende dal risultato di stanotte per vedere se ci sarà gara 7 tra okc e menphis.
Se ci sarà gara 7 di sicuro la trasmetteranno alle 21.30 italiane.

Gara 6, se va bene si concluderà la serie :)

Vedremo cosa combinano.;)

Mi sa che se non ci sarà gara 7 domenica non si vedrà nessun incontro NBA.
Gara 1 tra bulls e heat è alle 2.00 di domenica notte ora italiana. Non mi risulta che Sportitalia abbia mai trasmesso a quell'ora partite nba live.

fedetrespi ha scritto:
anche le conference final della domenica saranno tutte su sky?

No;)
Solo le finals e l'All star game sono esclusive assolute di Sky anche la domenica...

Leggendo i vostri commenti sembra che SportItalia abbia acquistato i diritti della NBA la scorsa settimana quando invece sono gia 4 anni :D

SportItalia deve trasmettere una partita che si gioca la domenica quindi questa domenica su SI andrà in onda una partita, sarà gara7 tra Memphis-OKL alle 21.30 (sempre se la serie arriva a gara7) oppure gara1 tra Miami-Chicago alle 02.00.

Non è la prima volta che SI trasmette una partita a quell'ora ne questa stagione ne per le tre precedenti e lo fa sempre con il commento live.

Poi tutte le Finals sarà in esclusiva solo su Sky

l'ultima dei lakers era su tnt ma la grafica era quella di espn? qualcuno mi sa spiegare il motivo di queste scelte?

dado88 ha scritto:
Leggendo i vostri commenti sembra che SportItalia abbia acquistato i diritti della NBA la scorsa settimana quando invece sono gia 4 anni :D

SportItalia deve trasmettere una partita che si gioca la domenica quindi questa domenica su SI andrà in onda una partita, sarà gara7 tra Memphis-OKL alle 21.30 (sempre se la serie arriva a gara7) oppure gara1 tra Miami-Chicago alle 02.00.

Non è la prima volta che SI trasmette una partita a quell'ora ne questa stagione ne per le tre precedenti e lo fa sempre con il commento live.

Poi tutte le Finals sarà in esclusiva solo su Sky
A me sembra che se mai non dovesse esserci gara 7 tra Memphis e Oklahoma ci sarà gara1 della finale di conference tra Oklahoma e Dallas sempre prevista alla stessa ora quindi immagino trasmetta eventualmente quella e non gara1 dei Bulls:eusa_think: ....però qui siamo OT.

io solo per il fatto che sky non ha acquistato il feed hd per l'nba e devo vedere le partite in modo indecente,proprio per questo motivo non vedo nessuna partita su sky.Provate a vedere su un canale qualsiasi hd una partita in hd native poi mi dite la differenza,che per me è stratosferica.

monk87 ha scritto:
A me sembra che se mai non dovesse esserci gara 7 tra Memphis e Oklahoma ci sarà gara1 della finale di conference tra Oklahoma e Dallas sempre prevista alla stessa ora quindi immagino trasmetta eventualmente quella e non gara1 dei Bulls:eusa_think: ....però qui siamo OT.
Si hai ragione non ci avevo pensato quando ho scritto il messaggio precedente ;)

dado88 ha scritto:

Ci saranno tanti nuovi appassionati:D

Mamoli su Facebook

Programma finali di Conference on Sky Sport.
Della finale della Western Conference avremo : Gara 1,2,3,4,5,6
Della Finale della Eastern Conference : Gara 2,4,5,6,7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso