[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco le Finali Conference in onda su SkySport

la notte tra martedi e mercoledi alle 03.00 Dallas - Oklahoma, gara1
la notte tra mercoledi e giovedi alle 02.30 Chicago - Miami, gara2
la notte tra giovedi e venerdi alle 03.00 Dallas - Oklahoma, gara2
la notte tra sabato e domenica alle 03.00 Oklahoma - Dallas, gara3
la notte tra lunedi e martedi alle 03.00 Oklahoma - Dallas, gara4
la notte tra martedi e mercoledi alle 02.30 Miami - Chicago, gara4
___-
Su SportItalia la notte tra domenica e lunedi alle 02.30 Miami - Chicago, gara3

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ottimi giornalisti,anche se il commento di buffa... :evil5:
federico buffa è il top...secondo me è il miglior personaggio televisivo del panorama sportivo italiano(ora che tommasi è stato "pensionato")
comunque...serie apertissime,spero che mago thibodeau consumi la "vendetta"....

fedetrespi ha scritto:
federico buffa è il top...secondo me è il miglior personaggio televisivo del panorama sportivo italiano...

non solo italiano...uno così non ce l'hanno da nessun'altra parte, nemmeno negli USA...:evil5:
p.s. visto che ormai non ci sarà il threepeat :crybaby2: spero che finalmente Dallas ce la faccia questa volta...sono curioso di vedere cosa potrebbe combinare quel matto di Cuban nel caso...:lol: ...l'importante comunque è che Miami non vada nemmeno alle Finals...non li sopporto...:evil5:

phelps ha scritto:
l'importante comunque è che Miami non vada nemmeno alle Finals...non li sopporto...:evil5:
sono pienamente d'accordo con te,ma più che miami non sopporto il numero 6.....:doubt:

phelps ha scritto:
non solo italiano...uno così non ce l'hanno da nessun'altra parte, nemmeno negli USA...:evil5:
p.s. visto che ormai non ci sarà il threepeat :crybaby2: spero che finalmente Dallas ce la faccia questa volta...sono curioso di vedere cosa potrebbe combinare quel matto di Cuban nel caso...:lol: ...l'importante comunque è che Miami non vada nemmeno alle Finals...non li sopporto...:evil5:

Da tifoso bulls, mi auguro vincano :D

Vi faccio notare come dallas, possa contare esclusivamente su nowitzki per compiere delle vere imprese, e se quest'ultimo viene ben marcato la squadra fa fatica, esempio lampante quest'ultima gara 2.

io invece spero vinca Oklahoma sinceramente sarebbe bello vedere una squadra senza trobbo blasone andare avanti

flown23go ha scritto:
io invece spero vinca Oklahoma sinceramente sarebbe bello vedere una squadra senza trobbo blasone andare avanti
E' vero ma per chi ama il gioco del basket vedere giocare Oklahoma è quasi un pugno dritto allo stomaco :D

io di questi playoff tendo a salvare la difesa dei bulls e la circolazione di palla dei mavs. tutto qua, ed è un peccato. visto di meglio, in passato.

Io Dallas perchè Dirk se lo merita...troppa me*da su di lui dopo le finals del 06'

Ma a livello di equilibro sono i migliori playoff dei ultimi anni...IMHO ovviamente

dado88 ha scritto:
Ma a livello di equilibro sono i migliori playoff dei ultimi anni...IMHO ovviamente

non sono d'accordo e, comunque, se c'è un equilibrio è livellato verso il basso. non vedo nessuna squadra completa su entrambi i lati del campo.

paintbox ha scritto:
non sono d'accordo e, comunque, se c'è un equilibrio è livellato verso il basso.
Concordo l'equilibro verso il basso ma ci sono tante partite che finiscono con una differenza di pochi punte e tante serie che vanno alle 6 gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso