[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Non credo proprio che sia questo il motivo...credo più altro perchè oggi c'e' stato questo pseudo sciopero....vedi qui

ma x me visto che SI stanotte ha commentato live, ieri anche loro lo hanno fatto per gli abbonati che pagano un abbonamento e mai, tralasciando sporadici casi, hanno potuto usufruire di un commento live dalle ore 1 am.

poi guarda caso, le 2 gare coincidevano una ieri e una stanotte... i facili paragoni sul servizio proposto riguardo al commento sarebbe stati troppo scontati.

SI gratis oggi l'ha proposto...

per lo sciopero, potevano allora benissimo scioperare anche loro, vista l'ora era ben accetto più per l'Nba che per la Lega A.

cmq tranquilli, sicuro da gara 4 il commento live di Sky non ci sarà... tanto SI non può trasmettere più gare delle Finals.

;)

ci resta che attendere la Finalona per sentire l'avvocato e tranquillo live.

E' da anni che SportItalia ha sempre commentato anche la partita di notte non c'entra nulla il discorso "lo faccio perchè lo fanno anche loro".

L'unica spiegazione è visto che c'era lo "sciopero" hanno deciso di commentare live se no la mattina dopo non potevano commentare e dovevano mandare in onda la partita senza commento....uno schifo per me

dado88 ha scritto:
E' da anni che SportItalia ha sempre commentato anche la partita di notte non c'entra nulla il discorso "lo faccio perchè lo fanno anche loro".

L'unica spiegazione è visto che c'era lo "sciopero" hanno deciso di commentare live se no la mattina dopo non potevano commentare e dovevano mandare in onda la partita senza commento....uno schifo per me

Concordo
Della concorrenza di SI non si sono mai preoccupati seriamente

dado88 ha scritto:

non penso proprio... hanno avuto il coraggio di mandare in onda in prima serata una gara di playoffs di Lega A italiana senza commento, pensa se si sono fatti i problemi se mandare in onda una gara di Nba senza commento in replica.

a sto punto era più logico commentare quella italiana live a un orario decente, che una alle 3 di notte.

Io sinceramente non vedo nessun collegamento.Anche gli anni precedenti non hanno mai commentato le partite notturne perchè c'è sportitalia.È un concorrenza che non si sente,tra qualita video(anche se non hd è meglio di sportitalia)e il commento(basta dire solo bagatta).È poi quest'anno hanno sempre commentato la gare tra il sabato e la domenica.È poi per la questione sciopero bè non avrebbero mandato la replica del nba,visto che la partita tra cantu e varese non hanno mandato nessun replica della partita.

Lo sciopero parte sempre alle mattina (9 o 8) l'unico modo di dare il commento della partita era quella di commentare la partita live di notte se non dovevano mandare in onda 2-3 repliche di una partita senza commento

alessandro mamoli da facebook

Il commento della gara di questa notte sara' in italiano

sawyer83 ha scritto:
alessandro mamoli da facebook

Il commento della gara di questa notte sara' in italiano

lo vedi.... ottima notizia!!!!!

sciopero o no, SI o no, pare che SKY per queste finals ha deciso di stare live sull'evento.... anche prima della finalona!!!

era ora!

COME ON !!!!

:D

Ma sono diventato l'unico di questo forum che aspetta sempre le 14 per guardare le partite? :D

dado88 ha scritto:
Ma sono diventato l'unico di questo forum che aspetta sempre le 14 per guardare le partite? :D

no di certo...;) ...io aspetto quasi sempre le repliche "ripulite" da tutti i tempi morti, specialmente per gli eventi di espn america (mi è inutile registrare e impossibile star su di notte...e tanto poi di solito non posso vederle comunque fino a sera...:evil5: ;) )

Anche stanotte commento in italiano(Sempre mamoli da fb)

@kobe però tu dici che questo lo fanno per la concorrenza con sportitalia,io credo per altri motivi.Tra altro con fattore bagatta vedo gente che preferisce lo straming o nba league pass alla visione in tv pur di non sentirlo.

sawyer83 ha scritto:
Anche stanotte commento in italiano(Sempre mamoli da fb)

@kobe però tu dici che questo lo fanno per la concorrenza con sportitalia,io credo per altri motivi.Tra altro con fattore bagatta vedo gente che preferisce lo straming o nba league pass alla visione in tv pur di non sentirlo.

alla fine l'importante che per un motivo o per un altro adesso danno il commento live... e non aspettano più la finals.

:D

Tutte le partite da qui alle Finals saranno commentate live...lo ha detto Bonfardeci nel studio NBA.

L'unico fastidio di avere le partite commentate di notte e che poi nelle repliche ci sono dei discorsi che vengono tagliati :crybaby2:

fra831 ha scritto:
Partita vista, finalmente una qualità video decente :)
Ma non era in alta definizione :crybaby2: ...l'altro punto negativo che hanno tagliato tutta la presentazione e inno nazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso