Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xisahe ha scritto:commento in italiano per gara 3![]()
Non credo proprio che sia questo il motivo...credo più altro perchè oggi c'e' stato questo pseudo sciopero....vedi quikobe ha scritto:secondo me xkè SI stasera da live col commento Miami-Chicago...
![]()
dado88 ha scritto:Non credo proprio che sia questo il motivo...credo più altro perchè oggi c'e' stato questo pseudo sciopero....vedi qui
dado88 ha scritto:E' da anni che SportItalia ha sempre commentato anche la partita di notte non c'entra nulla il discorso "lo faccio perchè lo fanno anche loro".
L'unica spiegazione è visto che c'era lo "sciopero" hanno deciso di commentare live se no la mattina dopo non potevano commentare e dovevano mandare in onda la partita senza commento....uno schifo per me
dado88 ha scritto:E' da anni che SportItalia ha sempre commentato anche la partita di notte non c'entra nulla il discorso "lo faccio perchè lo fanno anche loro".
L'unica spiegazione è visto che c'era lo "sciopero" hanno deciso di commentare live se no la mattina dopo non potevano commentare e dovevano mandare in onda la partita senza commento....uno schifo per me
sawyer83 ha scritto:alessandro mamoli da facebook
Il commento della gara di questa notte sara' in italiano
dado88 ha scritto:Ma sono diventato l'unico di questo forum che aspetta sempre le 14 per guardare le partite?![]()
sawyer83 ha scritto:Anche stanotte commento in italiano(Sempre mamoli da fb)
@kobe però tu dici che questo lo fanno per la concorrenza con sportitalia,io credo per altri motivi.Tra altro con fattore bagatta vedo gente che preferisce lo straming o nba league pass alla visione in tv pur di non sentirlo.
Ma non era in alta definizionefra831 ha scritto:Partita vista, finalmente una qualità video decente![]()