[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alle 17.00 di ieri la notizia della vittoria dei Mavs l'avevano data tutti i TG e le Radio d'Italia oltre che le varie testate giornalistiche sportive e non su internet.

E' stata una bella finale e ora aspettiamo di vedere se inizierà la prossima stagione NBA o se ci sarà la stessa situazione in cui si trova adesso la NFL.
Ciao.

THEJUDGE ha scritto:
Alle 17.00 di ieri la notizia della vittoria dei Mavs l'avevano data tutti i TG e le Radio d'Italia oltre che le varie testate giornalistiche sportive e non su internet.
Questo non vuol dire nulla...in questo forum dobbiamo sempre evitare di scrivere spoiler c'e' sempre gente che non riesce a vedere la gara di giorno e deve aspettare la replica della sera oppure se la guarda il giorno dopo ;)

THEJUDGE ha scritto:

comunque è buona cosa non fare spoiler fino alla fine dell'ultima replica del giorno per gli sport USA...;)

ricordo che sky ha ancora 2 anni di contratto con la nba e speriam che riprenda almeno per gennaio 2012 ,altrimente c'è il "rischio" di vedere qualche giocatore nba in europa, in Italia credo poco a meno che mister ARMANI tiri fuori il portafoglio,:D
vabbè al prossimo anno e speriamo di vedere piu' partite in Hd

ps.comunque ieri ho goduto come un riccio:D

259876_10150222881280419_562035418_7284864_345575_n.jpg

Biramarro ha scritto:
ps.comunque ieri ho goduto come un riccio:D

259876_10150222881280419_562035418_7284864_345575_n.jpg

semplicemente fantastico...:D :D :D
(facili) ironie a parte, sono contento per Dirk Nowitzki Jason Kidd...2 giocatori fantastici, mai abbastanza apprezzati dalla cosiddetta "critica specializzata" (specializzata in cosa, poi???...nello sparare sentenze e str**zate...)

p.s. se, come temo e credo, non dovesse giocarsi la prossima stagione NBA, ad un ritorno (temporaneo, purtroppo...) del Gallo a Milano, io ci credo...il "resto" (quel "giocatorino" con il nome uguale ad una città giapponese e ad un taglio di carne di manzo...) è pura fantascienza, sarebbe meglio non metterle nemmeno in giro certe voci...

p.p.s. anche se ho paura che, a furia di "prendere sberle" una dietro l'altra (ogni riferimento non è puramente casuale...:badgrin: ), il buon Giorgio possa stufarsi del "giocattolino" e allora...altrochè aprire il portafoglio...finirà per tirare tutto e tutti nel Naviglio...:5eek: :badgrin:

Ma quali Dirk e Kidd:D
Se c'era un giocatore che meritava il titolo dopo le batoste in maglia Wizards:crybaby2: :crybaby2: è DeShawn Stevenson:D :D

è iniziato il lockout o danno 5 o 6 partite di hockey (nhl) o sky sport 2 po chiude x un'annetto

fra831 ha scritto:
allora oggi un altra riunione, speriamo in bene :)

Sulla gazza di stamattina è scritto che forse salterà la stagione interà come avrebbe rivelato Stern in un post riunione di due giorni fa,credo che ormai anche i giocatori che si sono accordati o quasi con i team europei(come kobe) non abbiano alcuna intenzione di sospendere il lock out a prescindere,per tentare questa nuova esperienza....
Oltretutto se il lock out fosse sospeso a campionato in corso da un giorno all'altro,i vari campionati europei sarebbero falsatissimi in primis quello nostro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso