[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTT the best ha scritto:
e perchè non mandano pubblicità italiana in italia durante il fermo?
perche non è prevista...c è una percentuale di pubblicita che le reti possono mandare in onda, di notte questa % è bassissima(per le pay ancor di più)...quindi non ne hanno da mandare in onda

DTT the best ha scritto:
e perchè non mandano pubblicità italiana in italia durante il fermo?

la domanda sarebbe un'altra:
perchè la tv americana non continua le riprese live durante la sosta o i time out?
così come fanno tutte le tv del mondo

esempio banale:
nel tennis quando c'è la pausa ogni 2 game, spesso c'è la pubblicità ma quando non c'è le immagini restano sul campo o sui giocatori perchè chi produce l'evento continua comunque le riprese

ma questo avviene per qualsiasi altro sport (calcio, pallavolo, ecc....)
in caso contrario ogni volta che c'è una qualsiasi pausa, le varie tv sarebbero costretto o mandare pubblicità o fermare le immagini se la tv che effettua la produzione va in pubblicità

Il problema di mandare gli spot italiani durante le pause americane è anche sul fatto che è difficile conoscere la durata dei spot nei USA e quindi Sky è costretta a tagliare alcuni spot quando finiscono prima nei USA...cosa che succede spesso durante le Finals (durante la stagione non guardo mai le partite in diretta e non se capita)

mirko3291 ha scritto:
la notte appena passata...su skysport2 , ho seguito dalle 02,00 nba Chicago-Boston...il problema è ke la telecronaca era in americano (ho controllato anke la lingua) , quando c'erano timeout o pause di gioco...l'iimagine si bloccava sempre....in poke parole ho visto per 2 ore una partita in modo pessimo..

è successo solo a me?

Se li fai lavorare in diretta e di notte ai telecronisti e ai tecnici della regia devi pagare lo straordinario notturno. Per quanto riguarda le pubblicità italiane di notte non vengono vendute per diversi motivi: l'audience è basso e nessun inserzionista spenderebbe soldi per passare a quell'ora e poi si ripete il discorso tecnici in diretta che vanno pagati straordinario.
Per quanto riguarda il blocco delle immagini nei tempi morti è legato al fatto che sky trasmette le immagini già passate attraverso la regia televisiva del canale americano e non le immagini originali riprese in campo (che durante le pause inquadrano il pubblico o fanno le prove delle grafiche). E alla regia americana basta schiacciare un bottone per mandare l'immagine fissa del palasport alle tv europee che usano quelle immagini mentre in america mandano le pubblicità che non hanno pagato per essere trasmesse fuori Usa.

aggiungo una cosa.

La notte tra lunedi e martedi viene trasmesso wwe raw in diretta,durante la pausa pubblicitaria americana,sky manda pubblicità dei suoi eventi.

fra831 ha scritto:
Lunedì 16, diretta ore 19 : New York - Orlando
Martedì 17, Miami - San Antonio
Giovedì 19, Miami - LA Lakers
Venerdì 20, Orlando - LA Lakers
Sabato 21, New York - Denver

2 volte i Lakers,2 volte NY,2 volte Orlando e 2 volte gli Heat...bene ma non benissimo...

Domani ci dovrebbe essere lo studio credo, però non so dato che dopo la partita nba c'è quella anche la partita di college in diretta

scusate ma c'è un modo per conoscere prima chi fa la telecronaca delle partite? miami san antonio oggi chi la commenta? buffa,che non commenta da piu di una settimana?

Di solito il giorno prima aggiungo in EPG i nomi dei telecronisti. In questo caso per Miami-San Antonio dovrebbe esserci il duo.

In una settimana tipo (quando ci sono solo 3 match) non è difficile da capire chi commenta le partite :D

io mi ricordavo che la qualità della diretta era hd mentre le repliche erano upscalate... intanto stanotte non era buona la qualutà...

Prossima settimana clippers vs lakers su sky.(piu'avanti ci sarà anche la sfida con gli spurs)

Notte venerdì 3 & sabato 4 febbraio - h.02.00 SkySport2
Boston Celtics-New York Knicks
replica con il commento in italiano: sabato alle 12.00 e alle 21.15 su SkySport2

Notte sabato 5 & domenica 6 febbraio - h.02.30 SkySport2
San Antonio Spurs-Oklahoma City Thunder
replica con il commento in italiano: domenica alle 12.00 e alle 21.00 su SkySport2

Io sto iniziando a dubitare che le partite sono scelte da Sky

Flavio+Federico, altro che MasterCard non ha prezzo per la domenica a 12.00

Oggi mi sono veramente divertito, buona partita e ottima telecronaca!

Sul fronte SKY copertura assolutamente insufficiente, d'accordo che prossima settimana trasmettono 5 partite, ma questa dovrebbe essere la consuetudine!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso