[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche questa settimana 3 partite di Lakers/Heat ...

Un pò più di varietà nella scelta delle squadre da trasmettere non mi dispiacerebbe, almeno per quelle squadre nella zona play-off che in questo inizio stagione stanno facendo molto bene, ma che non passano mai o quasi.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Oggi mi sono veramente divertito, buona partita e ottima telecronaca!

Sul fronte SKY copertura assolutamente insufficiente, d'accordo che prossima settimana trasmettono 5 partite, ma questa dovrebbe essere la consuetudine!

Ma se il contratto dice 3 partite a settimana 3 partite a settimana devono essere;)
Concordo purtroppo sulla pessima rotazione ( inesistente ) delle varie franchigie su Sky...

Ho visto che come new entry ci sarà solo Philadelphia(trasmetterano la sfida con Memphis)

Villans'88 ha scritto:
Concordo purtroppo sulla pessima rotazione ( inesistente ) delle varie franchigie su Sky...

ma è un male comune...guarda anche ESPN America...solo 6 partite a settimana di NHL e sempre le solite 6/7 squadre...con la MLB cambia poco (nonostante le molte più partite trasmesse)...anche lì, le solite 5/6 squadre occupano il 90% degli slots...:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
secondo me fanno apposta per spingere gli appassionati più esigenti (gli unici cui possono realisticamente pensare di rivolgersi per "spremere" qualcosa in più del minimo sindacale...) verso i servizi on-line a pagamento (i vari League Pass, per intenderci)...:eusa_think: :eusa_whistle:

phelps ha scritto:
ma è un male comune...guarda anche ESPN America...solo 6 partite a settimana di NHL e sempre le solite 6/7 squadre...con la MLB cambia poco (nonostante le molte più partite trasmesse)...anche lì, le solite 5/6 squadre occupano il 90% degli slots...:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Purtroppo è vero...la cosa assurda che alcune franchigie per vederle bisogna aspettare il primo turno di playoff nella NHL o nella NBA:5eek: :5eek:

Non so se v'interessa ma questa settimana Flavio Tranquillo è in viaggio nei USA ;)

dado88 ha scritto:
Non so se v'interessa ma questa settimana Flavio Tranquillo è in viaggio nei USA ;)

sì...ho sentito che l'annunciava durante la telecronaca di OKC@SA...a me basta che ci sia l'avvocato, anche in coppia con Mamoli va bene lo stesso...:D ;)

Villans'88 ha scritto:
Ma se il contratto dice 3 partite a settimana 3 partite a settimana devono essere;)

Lo so, ma dico che una copertura del genere è assolutamente insufficiente.

In una settimana si giocano 30 partite, quindi almeno 6-7 game li dovrebbero trasmettere.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Lo so, ma dico che una copertura del genere è assolutamente insufficiente.

In una settimana si giocano 30 partite, quindi almeno 6-7 game li dovrebbero trasmettere.

Come al solito la copertura è proporzionata all'interesse che l'evento genera nello spettatore...evidentemente non così alto da convincere Sky ad aumentare la copertura;)

Durante la telecronaca di Orlando v Miami, Alessandro Mamoli ha detto che il Weekend dell'All Star Game sarà in HD Nativo...ha specificato la parola Nativo che mi fa ben sperare (oltre che ha sorprendermi) :D

dado88 ha scritto:
Durante la telecronaca di Orlando v Miami, Alessandro Mamoli ha detto che il Weekend dell'All Star Game sarà in HD Nativo...ha specificato la parola Nativo che mi fa ben sperare (oltre che ha sorprendermi) :D
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Speriamo...

Alberto83 ha scritto:
Si sanno già le partite Nba trasmesse la prossima settimana?
Si ;)

La notte tra mercoledi e giovedi: Dallas v Denver
La notte tra venerdi e sabato: Memphis v Denver
Sabato alle 21.30: Los Angeles Clippers v San Antonio (con il commento di Buffa in diretta :D :D)

dado88 ha scritto:
ha???!!?!? :)

dado88 ha scritto:
Si ;)

Sabato alle 21.30: Los Angeles Clippers v San Antonio (con il commento di Buffa in diretta :D :D)

Sta settimana finalmente un palinsesto un po' più "d'elite" per come lo intendo io...finalmente un po' di rotazione,una persona mi aveva garantito che avrebbe fatto il possibile per differenziare un pochino il palinsesto.;)

dado88 ha scritto:
Si ;)

2 partite di Denver senza il Gallo in campo non hanno molto senso...ok per Memphis e i Clippers...come leggo in giro su vari forum ci sarebbe da cavalcare il fenomeno Lin finchè dura ( e sono uno di quelli che desidera non sia solo una meteora )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso