[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le partite vanno scelte prima che si giocano e non sempre c'e' la fortuna di beccare la migliore della notte.

Sono d'accordo con Ange 86, stanno facendo girare le serie meglio della scorsa stagione quando vedevamo sempre le stesse

Ahahhahaa.... stanotte hanno beccato proprio la più entusiasmante quelli di SKY. Ma si sapeva fin dall'inizio che tra Spurs e Jazz non c'era storia. Gara 2 è sembrata una partita di regular season o , meglio, un training game per Parker e co.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Invece è stata una delle più imbarazzanti! I nuggets non hanno mai dimostrato di essere mai in partita, squadra NON da playoffs..

Attenzione spoiler sotto mentite spoglie:

Terribile la scelta di oggi di sky sport, una serie senza senso.. Clippers-grizzlies merita decisamente di più.

Beh.. forse non hai visto Spurs-Jazz di stanotte. :D :D

Delle altre serie non discuto, ma Spurs - Jazz non è proprio da trasmettere, è imbarazzante la differenza tra le 2 squadre. Grizzlies- Clippers a mio avviso sarebbe preferibile.

Per gli spiler c'è poco da dire, se la gente si lamenta..

Per gli spoiler c'è poco da dire, se la gente si lamenta..

beh, ovviamente bisogna contestualizzare...;)
secondo me, rivelare i risultati della notte precedente (almeno fino al tardo pomeriggio/inizio serata) dà fastidio a molti, perchè non tutti possono star su di notte e registrano per rivedere con calma il giorno dopo quando tornano dal lavoro (non tutti siamo così giovani da andare ancora a scuola e finire la giornata all'una o giù di lì...;) ). E vanno compresi anche gli incontri non trasmessi da Sky, perchè ormai siamo in molti ad avere i vari Game-Pass dei 4 sport USA principali...:evil5: ;)
se invece parliamo di partite "vecchie" di 36/48 ore e più, a quel punto non si può più dar la colpa a chi posta un commento...è compito di chi vuole "proteggersi" stare alla larga da thread come questo...;)

Infatti io ho chiesto che non vengono detti i risultati delle partite fino al tardi pomeriggio sia per le partite che vanno in onda su Sky, si quelle che non vengono trasmesse

Le scelte di quest'anno per Sky al momento non sono state fortunate ma preferisco questo trattamento a quello dello scorso anno...per gli spoiler concordo con Phelps

Altra serie imbarazzante Dallas-OKC.. (anche se i Mavs hanno mollato) per non parlare di Heat-Knicks.

io direi che sono abbastanza sconfortanti questi playoff,tranne 3 serie(diciamo due anche se credo che chicago ci vada al prossimo turno)tutto sembra scritto.

sawyer83 ha scritto:
io direi che sono abbastanza sconfortanti questi playoff,tranne 3 serie(diciamo due anche se credo che chicago ci vada al prossimo turno)tutto sembra scritto.

Prossima settimana si dovrebbero focalizzare su Bulls-76ers, Hawks-Celtics e Clippers-Grizzlies. Almeno spero :O

P.s. Scommetto quello che volete che il bagattone domenica sceglie Knicks-Heat :icon_rolleyes:

P.s. Scommetto quello che volete che il bagattone domenica sceglie Knicks-Heat :icon_rolleyes:
Se parli di SportItalia ti sbagli...visto che è gia in programma per le 19 76ers-Bulls

sawyer83 ha scritto:

Parliamoci chiaro, fino ad'ora nessuna serie è decollata. E, a mio parere, gli Heat hanno la strada spianata ad est. Mentre vedo più equilibrata la Western.

nascar1993 ha scritto:
Parliamoci chiaro, fino ad'ora nessuna serie è decollata. E, a mio parere, gli Heat hanno la strada spianata ad est. Mentre vedo più equilibrata la Western.

Concordo alla grande,credo che le semifinale ad ovest faranno risalire alla grande il livello.

nascar1993 ha scritto:
Altra serie imbarazzante Dallas-OKC.. (anche se i Mavs hanno mollato) per non parlare di Heat-Knicks.

Le prime due partite della serie sono state tra le più belle e combattute di questo inizio play-off IMO, se Dallas stava sopra 2-0 non c'era nulla da dire, nella terza l'han data su, peccato.

Comunque con le 2 partite che passeranno sabato, saremo a 8 partite trasmesse, e 7 serie su 8 coperte.
Hanno cercato di mostrare un pò tutte le serie, e han fatto benissimo, anche se son stati sfortunati a prendere partite terminate, quasi tutte, con un ampio garbage time :lol:

Wiel ha scritto:
Le prime due partite della serie sono state tra le più belle e combattute di questo inizio play-off IMO, se Dallas stava sopra 2-0 non c'era nulla da dire, nella terza l'han data su, peccato.

Comunque con le 2 partite che passeranno sabato, saremo a 8 partite trasmesse, e 7 serie su 8 coperte.
Hanno cercato di mostrare un pò tutte le serie, e han fatto benissimo, anche se son stati sfortunati a prendere partite terminate, quasi tutte, con un ampio garbage time :lol:

Ahahahahaaa è vero! Il garbage time ormai è di regola in questi ultimi giorni per Sky Sport. Tanto è vero che potrebbero tagliare la partita (quando ampiamente chiusa e sigillata) e guadagnare tempo per più approfondimenti in studio con il mitico Federico Buffa. ;) Ieri ospite da me molto gradito nel post-partita di OKC-DAL.

Prossima settimana si dovrebbero focalizzare su Bulls-76ers, Hawks-Celtics e Clippers-Grizzlies. Almeno spero :O

ma sceglie bagatta le partite?!

Se le scegliesse Bagatta le partite allora staremmo freschi... bastano già i danni che fa ogni giorno alle 14.30.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso