[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le prossime partite

notte mercoledì 16-giovedì 17 maggio - ore 01.00
Gara3: Philadelphia 76ers vs Boston Celtics
(replica giovedì ore 11.30* SkySportExtra; ore 17.00 SkySport3; ore 21.00 SkySportExtra)
*senza studio

notte giovedì 17-venerdì 18 maggio - ore 01.00
Gara3: Indiana Pacers vs Miami Heat
(replica venerdì ore 14.00 SkySport3; ore 23.00 SkySport2)

Ultima modifica:
Tracollo dei Miami Heat a Indianapolis...

brutto episodio tra Wade e Spelstra.

Non comprendo la scelta di oggi di Sky di fare la videochat con Buffa e Tranquillo alle 15.45 quando la partita era ancora in onda.

sabato 19 maggio - ore 21.30 (diretta dalle 21.15) SkySport3
Gara3: Los Angeles Clippers vs San Antonio Spurs
(replica domenica 20 maggio ore 12.00 e 21.00 SkySport2)

dado88 ha scritto:
Non comprendo la scelta di oggi di Sky di fare la videochat con Buffa e Tranquillo alle 15.45 quando la partita era ancora in onda.

sabato 19 maggio - ore 21.30 (diretta dalle 21.15) SkySport3
Gara3: Los Angeles Clippers vs San Antonio Spurs
(replica domenica 20 maggio ore 12.00 e 21.00 SkySport2)

Probabilmente perchè la replica delle 21 viene considerata La Replica

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Probabilmente perchè la replica delle 21 viene considerata La Replica
Allora non mi devi parlare di quello che succede nella partita che deve andare in onda, invece ne hanno parlato (ho visto gli ultimi 15 minuti della videochat)...anche Bonfardeci nel studio che c'e' prima della partita ha dato l'appuntamento per la videochat

Secondo me devono un attimino sorvegliare un po' meglio il risultato delle partite,videochat a parte di oggi,anche durante le telecronache si evince,spesso palesamente,che loro sappiano già il risultato della partita,una soluzione può essere quella di commentare senza sapere nulla,fossi in loro farei così.
:icon_rolleyes:

Ma loro commentano senza sapere nulla, entrano in cabina la mattina presto (gia verso le 11 hanno finito di commentare le partite)...a me non mi ha mai dato l'impressione che loro sanno il risultato della partita

Non penso proprio che non sappiano nulla,loro guardano le partite di notte,hanno league pass e qualunque altro tipo di mezzo....
Guarda ti porto due esempi recenti,freschissimi di questi playoff,denver-lakers G6,mamoli prima della palla a due fa "attenzione alle triple dei nuggets che in questa serie non stanno entrando per niente",palla a due cominciano lawson,miller e persino gallinari(che a sto giro non ne ha imbroccata una)a segnare dal perimetro qualunque cosa gettino nel canestro.:D
Ma pure ieri sera,phila-boston palla a due tranquillo "questa è la classica gara in cui i celtics si esaltano essendo in emergenza",ad inizio gara turner mette una bella tripla dall'angolo e flavio "Tripla di turner ma una rondine non fa primavera,la partita è ancora lunga".
Oggi l'ho guardata a sprazzi,stamattina ho acceso la tv prima di andare via,era memorizzato su SS24 e ho casualmente proprio in quel momento udito il risultato della partita,e nemmeno l'ho voluta più guardare...:5eek:

parker11 ha scritto:
Non penso proprio che non sappiano nulla,loro guardano le partite di notte,hanno league pass e qualunque altro tipo di mezzo
Ma hanno tutta la giornata per guardare le altre gare e ne devono commentare solo una e da giorni sanno quale gara dovranno commentare

parker11 ha scritto:
Guarda ti porto due esempi recenti,freschissimi di questi playoff,denver-lakers G6,mamoli prima della palla a due fa "attenzione alle triple dei nuggets che in questa serie non stanno entrando per niente",palla a due cominciano lawson,miller e persino gallinari(che a sto giro non ne ha imbroccata una)a segnare dal perimetro qualunque cosa gettino nel canestro.:D
Ma pure ieri sera,phila-boston palla a due tranquillo "questa è la classica gara in cui i celtics si esaltano essendo in emergenza",ad inizio gara turner mette una bella tripla dall'angolo e flavio "Tripla di turner ma una rondine non fa primavera,la partita è ancora lunga".
Scusami ma tutti quanti ci potevano arrivare, una squadra come Denver che per tutta la Regual Season tira da 3 con alte percentuali e normale che in una partita di una serie ne mette tantissime...Boston una partita ad alto livello si sa che la possono fare come è prevedibile immaginare che una delle prossime gare non la giocheranno completamente

La prossima partita su SkySport sarà gara 5 Boston-Philadelphia, nella notte tra lunedi 21 e martedi 22 alle 01.00 su SkySport2 (replica alle 14 e 21 su SkySport2)

figata come vede in diretta la tv di turno prepara le interviste due minuti prima uqando negli usa ce la pubblicità e poi la rimostrano in diretta :D (ogni tanto le guardo in diretta)

dado88 ha scritto:
La prossima partita su SkySport sarà gara 5 Boston-Philadelphia, nella notte tra lunedi 21 e martedi 22 alle 01.00 su SkySport2 (replica alle 14 e 21 su SkySport2)

l'epg e la diretta dell'altra sera dicono altro cioè OC-LAL gara 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso