Non sono d'accordo....una partita vera è sempre più bella di ogni esibizioneagostino31 ha scritto:sicuramente meglio di biella-cremona(con tutto il rispetto)![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono d'accordo....una partita vera è sempre più bella di ogni esibizioneagostino31 ha scritto:sicuramente meglio di biella-cremona(con tutto il rispetto)![]()
se il contratto è sempre lo stesso è upscaledricky92 ha scritto:ma quest'anno verrà trasmessa la NBA in HD? gli altri anni era sempre upscalata![]()
qua non esiste sempre meglio di perchè ogni cosa che viene tolta o non visibile è sempre vergognosoagostino31 ha scritto:sicuramente meglio di biella-cremona(con tutto il rispetto)![]()
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:ci saranno 4 partite dell'NBA tour su sky sport...2 dei Dallas Mav e 2 dei Boston Celtics, il 5-6-7 e 9 ottobre
agostino31 ha scritto:ma le hanno acquistate a parte o fanno parte del pacco??![]()
Boston-FenerbahceVillans'88 ha scritto:5/10: Dallas - Fenerbahce
pensa che io mi faccio 3 ore di macchina per andare e 3 per tornare solo per vedere i Celtics,più 150 euro di bigliettoWesley ha scritto:ste partite esibizioni francamente non valgono nulla
Lo dici tu...Wesley ha scritto:ste partite esibizioni francamente non valgono nulla
sì infatti,la gente che ha esaurito i biglietti in un lampo è tutta fessa...ma dai...sono pur sempre i Boston Celtics,la squadra più titolata dell'NBA!rvd_88 ha scritto:pensa che io mi faccio 3 ore di macchina per andare e 3 per tornare solo per vedere i Celtics,più 150 euro di biglietto
Quindi non tutti la pensiamo come te...
militoo ha scritto:Sulle gare in America della Montepaschi non si sa proprio nulla?
Villans'88 ha scritto:Canale 3 Toscana![]()
bisogna vedere se la nba fa "regali".Se li fa c'è sportitalia,altrimenti nulla...militoo ha scritto:![]()
A parte gli scherzi?
Perchè mi interessavano proprio quelle: curiosità di vedere un'italiana su un campo NBA.![]()
Quotoflown23go ha scritto:credo che gia il fatto di vedere le squadre NBA in Italia gia per questo l'evento è un EVENTO chi dice che sono partite inutili probabilmente non ne capisce l'importanza,,,,
Guarda che anche SI compra i diritti non è che va sempre ad elemosinare ehagostino31 ha scritto:bisogna vedere se la nba fa "regali".Se li fa c'è sportitalia,altrimenti nulla...
flown23go ha scritto:Guarda che anche SI compra i diritti non è che va sempre ad elemosinare eh![]()