[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
ci saranno 4 partite dell'NBA tour su sky sport...2 dei Dallas Mav e 2 dei Boston Celtics, il 5-6-7 e 9 ottobre

5/10: Dallas - Fenerbahce
6/10: Dallas - Alba Berlino
7/10: Boston - Olimpia Milano
9/10: Dallas - Barcelona

agostino31 ha scritto:
ma le hanno acquistate a parte o fanno parte del pacco??:eusa_think:

Fanno parte del pacchetto "NBA Europe live Tour 2012"
Tutte le partite che si disputano sul suolo americano ( comprese quelle di Siena ) non sono comprese
E sono queste:

6/10: Memphis - Real Madrid
6/10: San Antonio - MPS Siena
8/10: Toronto - Real Madrid
8/10: Cleveland - MPS Siena
11/10: Golden State - Maccabi Haifa
16/10: Minnesota - Maccabi Haifa

Queste non le vedremo

Wesley ha scritto:
ste partite esibizioni francamente non valgono nulla
pensa che io mi faccio 3 ore di macchina per andare e 3 per tornare solo per vedere i Celtics,più 150 euro di biglietto
Quindi non tutti la pensiamo come te...

rvd_88 ha scritto:
pensa che io mi faccio 3 ore di macchina per andare e 3 per tornare solo per vedere i Celtics,più 150 euro di biglietto
Quindi non tutti la pensiamo come te...
sì infatti,la gente che ha esaurito i biglietti in un lampo è tutta fessa...ma dai...sono pur sempre i Boston Celtics,la squadra più titolata dell'NBA!

credo che gia il fatto di vedere le squadre NBA in Italia gia per questo l'evento è un EVENTO chi dice che sono partite inutili probabilmente non ne capisce l'importanza,,,,

C'e' anche uno spot che conferma le dirette di tutte le partite...ecco il calendario con gli orari italiani

Venerdi 5/10 - h.20.00
Boston - Fenerbahce

Sabato 6/10 - h.20.00
Dallas - Alba Berlino

Domenica 7/10 - h.18.00
Boston - Olimpia Milano

Martedi 9/10 - h.21.00
Dallas - Barcelona

militoo ha scritto:
:lol: :lol: A parte gli scherzi?
Perchè mi interessavano proprio quelle: curiosità di vedere un'italiana su un campo NBA. :icon_cool:
bisogna vedere se la nba fa "regali".Se li fa c'è sportitalia,altrimenti nulla...

E difatti solo la NBA e qualche gara di finale riesce in Italia a fare il tutto esaurito in un palazzo come il Forum

flown23go ha scritto:
Guarda che anche SI compra i diritti non è che va sempre ad elemosinare eh :)

Elemosinare no ma credo non spenda grandi cifre o partecipi ad aste...semplicemente molte volte è l'unica interessata all'evento oppure accetta le condizioni dei venditori ( e mi riferisco al Pro12 e alla nazionale di basket )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso