Più che altro ecco come buttare un messaggioagostino31 ha scritto:ecco come buttare partite![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che altro ecco come buttare un messaggioagostino31 ha scritto:ecco come buttare partite![]()
![]()
Giusto...meglio trasmettere partitissime come quelle di fine Marzo, con le squadre che badano solo a non avere infortuni in vista dei playoffagostino31 ha scritto:ecco come buttare partite![]()
![]()
dubito fortemente che lo sarà.... peccato peròfedetrespi ha scritto:come inizio di stagione non è niente male![]()
speriamo che durante la stagione la qualità video sia quella delle partite
dello europe tour...forse però chiedo troppo.
no,meglio non fare la fine dello scorso annogigio82 ha scritto:Giusto...meglio trasmettere partitissime come quelle di fine Marzo, con le squadre che badano solo a non avere infortuni in vista dei playoff![]()
Un'altra fesseria firmata Agostino...![]()
![]()
![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3180132&postcount=1495Villans'88 ha scritto:Comunque Mamoli ha anticipato qualcosina in telecronaca per le prima settimana NBA di Sky che avrà 4 match...
- Opening game Miami - Boston
- Esordio dei Brooklyn Nets nel nuovo palazzo contro i Knicks
- Miami - Denver
agostino31 ha scritto:
883 ha scritto:ma quindi su sky ci sarà una partita al giorno!!???
Infattivitor ha scritto:Inoltre, l’appuntamento esclusivo con l’NBA Europe Live Tour 2012 di basket, con l’incontro tra EA7 Armani-Boston Celtics, dalle 18 su Sky Sport 2 HD, ha raccolto davanti alla tv 114.450 spettatori medi
Più del basket italiano in chiaro.![]()
883 ha scritto:ma quindi su sky ci sarà una partita al giorno!!???
ce n'era un'altra ben migliore,dove ci sono state parecchie lamentele su questo forumparker11 ha scritto:Io comunque avrei preferito anche una a settimana nella RS e più partite dei PO,dove la copertura è buona ma non eccellente,a maggio saltarono G5 di miami-boston che solo per puro caso si rivelò inutile ai fine del passaggio alle finals,ma fu comunque una grandissima partita.
agostino31 ha scritto:ce n'era un'altra ben migliore,dove ci sono state parecchie lamentele su questo forum![]()
intendi quella del chelsea di premier?agostino31 ha scritto:ce n'era un'altra ben migliore,dove ci sono state parecchie lamentele su questo forum![]()
ma anche no http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=112563&page=118 vedere anche tutte le proteste che si sono succedute dopo...parker11 ha scritto:Può essere,al momento non mi ricordo,mi è venuta in testa quella perchè era l'ultima in ordine di tempo
troppo calcio fa male...flown23go ha scritto:intendi quella del chelsea di premier?
parli con quello sbagliato io non faccio le class action sperando che i concorrenti falliscano....agostino31 ha scritto:ma anche no http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=112563&page=118 vedere anche tutte le proteste che si sono succedute dopo... troppo calcio fa male...