[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Felice per il prodotto offerto, telecronaca perfetta, interviste di buona qualità ed anche comparto video che si lasciava vedere :)

agostino31 ha scritto:
ecco come buttare partite:evil5: :crybaby2:
Giusto...meglio trasmettere partitissime come quelle di fine Marzo, con le squadre che badano solo a non avere infortuni in vista dei playoff:eusa_whistle:
Un'altra fesseria firmata Agostino...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

come inizio di stagione non è niente male;)
speriamo che durante la stagione la qualità video sia quella delle partite
dello europe tour...forse però chiedo troppo.

fedetrespi ha scritto:
come inizio di stagione non è niente male;)
speriamo che durante la stagione la qualità video sia quella delle partite
dello europe tour...forse però chiedo troppo.
dubito fortemente che lo sarà.... peccato però

Inoltre, l’appuntamento esclusivo con l’NBA Europe Live Tour 2012 di basket, con l’incontro tra EA7 Armani-Boston Celtics, dalle 18 su Sky Sport 2 HD, ha raccolto davanti alla tv 114.450 spettatori medi

Più del basket italiano in chiaro.:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Giusto...meglio trasmettere partitissime come quelle di fine Marzo, con le squadre che badano solo a non avere infortuni in vista dei playoff:eusa_whistle:
Un'altra fesseria firmata Agostino...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
no,meglio non fare la fine dello scorso anno:evil5:

Comunque Mamoli ha anticipato qualcosina in telecronaca per le prima settimana NBA di Sky che avrà 4 match...
- Opening game Miami - Boston
- Esordio dei Brooklyn Nets nel nuovo palazzo contro i Knicks
- Miami - Denver

vitor ha scritto:
Inoltre, l’appuntamento esclusivo con l’NBA Europe Live Tour 2012 di basket, con l’incontro tra EA7 Armani-Boston Celtics, dalle 18 su Sky Sport 2 HD, ha raccolto davanti alla tv 114.450 spettatori medi

Più del basket italiano in chiaro.:eusa_whistle:
Infatti :5eek:

883 ha scritto:
ma quindi su sky ci sarà una partita al giorno!!???

Non credo proprio,sarà solo per la prima settimana,poi magari in altre ne trasmettono solo un paio,la media più o meno è sempre di tre a settimana.
Io comunque avrei preferito anche una a settimana nella RS e più partite dei PO,dove la copertura è buona ma non eccellente,a maggio saltarono G5 di miami-boston che solo per puro caso si rivelò inutile ai fine del passaggio alle finals,ma fu comunque una grandissima partita.

parker11 ha scritto:
Io comunque avrei preferito anche una a settimana nella RS e più partite dei PO,dove la copertura è buona ma non eccellente,a maggio saltarono G5 di miami-boston che solo per puro caso si rivelò inutile ai fine del passaggio alle finals,ma fu comunque una grandissima partita.
ce n'era un'altra ben migliore,dove ci sono state parecchie lamentele su questo forum:evil5:

agostino31 ha scritto:
ce n'era un'altra ben migliore,dove ci sono state parecchie lamentele su questo forum:evil5:

Può essere,al momento non mi ricordo,mi è venuta in testa quella perchè era l'ultima in ordine di tempo,ma sicuramente ne hanno saltate almeno due/tre che non erano di domenica e che in una programmazione ideale sarebbero state trasmesse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso