[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci vorrebbe un'azienda pazza per comprare spot pubblicitari per una partita di Regular Season che si gioca di notte :badgrin:

Ma la mancanza della traccia audio originale è stata in qualche modo motivata da sky ? Non che possa esserci una spiegazione razionale ma giusto per capire cosa sono capaci di inventare. Non mi dispiacciono tranquillo/buffa ma gli altri li trovo un po' mosci, anche considerando che le telecronache da studio con i rumori di fondo troppo lontani (pubblico e rumori dal campo) sono abbastanza tristi. Questo é anche un difetto che impatta le telecronache di tranquillo, se alzo il volume per i sentire i rumori del campo la voce di tranquillo la sente tutto il quartiere.

Piccolo OT. Ma si diceva che nel sito della gazzzetta ci fossero gli highlights initaliano, io li trovo solo in inglese però

purtroppo non sono ancora riuscito a seguire nessuna partita Nba.c'è qualche programma su Sky che faccia vedere gli highlights delle partite?C'è ancora Nba Action?

glamhell ha scritto:
c'è qualche programma su Sky che faccia vedere gli highlights delle partite?C'è ancora Nba Action?
NBAAction dovrebbe esserci ancora, anche se io non lo visto....non c'e' nessun programma che mostra gli HL li puoi vedere su SkySport24 (se sei fortunato a beccarli) oppure nei studi post-partita di Sky

glamhell ha scritto:
purtroppo non sono ancora riuscito a seguire nessuna partita Nba.c'è qualche programma su Sky che faccia vedere gli highlights delle partite?C'è ancora Nba Action?
se non riesci a vederli su skysport24 o nel post partita,tutti gli HL delle partite
li trovi su nba.com

Sabato scorso doveva esserci NBA Action alle 11.45 ma hanno mandato 'The Boat Show', non so da questa settimana se torna...

Sui canali Sky Sport non c'è nessuna rubrica di highlights; c'è solo NBA Tonight su ESPN America HD, la cui programmazione la posto io sul thread dedicato (e in firma) :smile:

Ricordo gli appuntamenti settimanali con il basket NBA

Mercoledi 13 - h.04.30 (diretta con commento originale) SkySport2
San Antonio Spurs @ Los Angeles Lakers
(Repliche con commento in italiano: mercoledi 14 alle 14.00 e alle 21.30 su SS2; venerdi 16 alle 22.45 su SS2)

Sabato 16 - h.03.30 (diretta con commento originale) SkySport2
New York Knicks @ Memphis Grizzlies
(Repliche con commento in italiano: sabato 03 alle 12.00 e alle 21.30 su SS2, alle 18.00 su SS3 e alle 21.30 su SS2)

Domenica 17 - h.03.00 (diretta con commento originale) SkySport2
Chicago Bulls @ Los Angeles Clippers
(Repliche con commento in italiano: domenica 18 alle 12.00 su SSE e alle 21.30 su SS2)

massimomarcello ha scritto:
Sabato scorso doveva esserci NBA Action alle 11.45 ma hanno mandato 'The Boat Show', non so da questa settimana se torna...

Stasera era programmata per le 20.30 ma poi è scomparsa, come le scorse settimane. Non che ci tenga più di tanto, ma mica avranno fatto i micragnosi pure per questa rubrica...quanto potrà costare?

gio1961 ha scritto:
Stasera era programmata per le 20.30 ma poi è scomparsa, come le scorse settimane. Non che ci tenga più di tanto, ma mica avranno fatto i micragnosi pure per questa rubrica...quanto potrà costare?

Nba Action!!...mai che l' abbia trovata allo stesso orario...:eusa_think:

gio1961 ha scritto:
Secondo me NBA Action è incluso nel 'pacchetto', poi che non lo vogliano trasmettere è un altro discorso e neanche da escludere; abbiamo già discusso più di una volta di diritti non sfruttati al 100% da parte di Sky.
Nemmeno a me cambia la vita più di tanto, dato che se ho tempo preferisco dedicarlo a partite intere e non alle rubriche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso