[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trovo fantastiche queste storie di Buffe (cosi come le lavagne di Tranquillo) ma non sopporto quando devono tagliare gli HL :eusa_naughty:

Minnesota(contro Thunder)e Houston(contro New York)ritornano su sky sport dopo qualche tempo.

sawyer83 ha scritto:
Minnesota(contro Thunder)e Houston(contro New York)ritornano su sky sport dopo qualche tempo.

Houston qualche sporadica apparizione l'ha fatta nelle ultime stagioni mentre di Minnesota proprio non ne ho memoria...completamente oscurata ai fan italiani dopo l'epoca Garnett

Classifica aggiornata fino a Dallas - Philadelphia delle apparizioni delle varie Franchigie NBA sugli schermi di SkySport:

Boston 3
Miami 3
San Antonio 3
Clippers 3
OKC 2
New York 2
Philadelphia 2
Lakers 2
Brooklyn 2
Memphis 1
Chicago 1
Denver 1
Toronto 1
New Orleans 1
Dallas 1
Milwaukee 0
Indiana 0
Detroit 0
Cleveland 0
Atlanta 0
Charlotte 0
Orlando 0
Washington 0
Utah 0
Minnesota 0
Portland 0
Golden State 0
Phoenix 0
Sacramento 0
Houston 0

Villans'88 ha scritto:
...Minnesota...

l'anno scorso mi sembra che una volta l'abbiano trasmessa (contro i Lakers, se non ricordo troppo male), però dopo l'infortunio di Rubio...:eusa_think:

p.s. bentornato tra noi...:D ;)

phelps ha scritto:
l'anno scorso mi sembra che una volta l'abbiano trasmessa (contro i Lakers, se non ricordo troppo male), però dopo l'infortunio di Rubio...:eusa_think:

p.s. bentornato tra noi...:D ;)

Mi fido della tua memoria...può darsi che l'abbia dimenticata tra una sconfitta e l'altra dei Wizards ( come quest'anno d'altronde:doubt: :D )

P.S: Grazie

Villans'88 ha scritto:
Mi fido della tua memoria...può darsi che l'abbia dimenticata tra una sconfitta e l'altra dei Wizards ( come quest'anno d'altronde:doubt: :D )

P.S: Grazie

no, non fidarti completamente...non sono del tutto sicuro, potrei essermi confuso con stagioni ancora precedenti...:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Si lo scorso anno Minnesota è andata in onda ;)

ecco...grazie della conferma...non sono ancora del tutto rinco, allora...:badgrin: :eusa_whistle: :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso