marcobremb
Digital-Forum Friend
Poi ci saltano i playoff 
Meglio che ne saltino una oggi o una a maggio?

Meglio che ne saltino una oggi o una a maggio?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
strano per eurosporthd invece non vi lamentavate cosi tanto... @Marcobremb lascia stare.... tasti meno usurati....newboy ha scritto:ma cosa dici?allora mettessero lo schermo nero stasera,ma poi i soldi li vogliono lo stesso lo sai?
se avessero sacrificato partite all'inizio qui sarebbe partita la storia che a sky non interessa più il basket che è brutto segno bla bla bla....liscio come l'olioagostino31 ha scritto:se proprio c'era qualche partita da sacrificare,all'inizio ci sono state 4 partite...
soprattutto in questo periodo non potevano permettersi tante repliche visto il palinsesto...
tra l'altro l'hanno scorso l'hanno trasmessa:newboy ha scritto:ma cosa dici?allora mettessero lo schermo nero stasera,ma poi i soldi li vogliono lo stesso lo sai?
E poi ci è saltata una gara dei playoff...agostino31 ha scritto:tra l'altro l'hanno scorso l'hanno trasmessa:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28365
si stava meglio quando si stava peggio![]()
e per un Hornets-Suns ( proprio un super match eh una squadra materasso contro una media grande) ci siamo persi una gara di playoff che valeva sicuramente di piùmarcobremb ha scritto:E poi ci è saltata una gara dei playoff...
Ripeto: meglio una saltata adesso o una a maggio?![]()
marcoalagna ha scritto:secondo voi sfruttano tranquillo e buffa anche a capodanno? meglio conservarli per altre occasioni migliori
Ange 86 ha scritto:I PO non c'entrano con la RS. Fanno due partite questa settimana e ne fanno 4 la prossima. Se non hanno scelto niente stanotte è perchè evidentemente non hanno ritenuto Indiana-Memphis degna di essere trasmessa. Perchè Bulls-Bobcats è improponibile anche se c'è Belinelli.
perche offendi chi sta a casa a guardare sky?ma come ti permetti?flown23go ha scritto:Una cosa e Mostrare un partitone una Cosa E Accontentare i Frignoni che stanno A casa guardare Sky A capodanno
sicuro che la conta delle partite è diversa?Ange 86 ha scritto:I PO non c'entrano con la RS. Fanno due partite questa settimana e ne fanno 4 la prossima. Se non hanno scelto niente stanotte è perchè evidentemente non hanno ritenuto Indiana-Memphis degna di essere trasmessa. Perchè Bulls-Bobcats è improponibile anche se c'è Belinelli.
Io ho guardato Sky, ieri sera, con la famiglia. Avete qualche problema?newboy ha scritto:perche offendi chi sta a casa a guardare sky?ma come ti permetti?
Di sicuro c'è solo una cosa. Ma da quest'articolo si vede come la partita del 31 l'anno scorso era la terza della settimana.flown23go ha scritto:sicuro che la conta delle partite è diversa?
percefal ha scritto:Io ho guardato Sky, ieri sera, con la famiglia. Avete qualche problema?
Rimango dell'idea che meglio risparmiarsi sta partita per un match che maari è più interessante visto che cmq delle quattro proposte non mi sembra ci fossero ste partite imperdibili.... sul fatto che capodanno sia sprecato a casa è fuori dubbio...Terlizzi6 ha scritto:Volevo guardare pure io SKY... ma c'era mio fratello davanti la TV... così me ne sono andato via a fare un giro al centro e c'era tanta gente.![]()