[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
newboy ha scritto:
ma cosa dici?allora mettessero lo schermo nero stasera,ma poi i soldi li vogliono lo stesso lo sai?
strano per eurosporthd invece non vi lamentavate cosi tanto... @Marcobremb lascia stare.... tasti meno usurati....

agostino31 ha scritto:
se proprio c'era qualche partita da sacrificare,all'inizio ci sono state 4 partite...
soprattutto in questo periodo non potevano permettersi tante repliche visto il palinsesto...
se avessero sacrificato partite all'inizio qui sarebbe partita la storia che a sky non interessa più il basket che è brutto segno bla bla bla....liscio come l'olio

marcobremb ha scritto:
E poi ci è saltata una gara dei playoff...

Ripeto: meglio una saltata adesso o una a maggio? :badgrin:
e per un Hornets-Suns ( proprio un super match eh una squadra materasso contro una media grande) ci siamo persi una gara di playoff che valeva sicuramente di più :) vabbè dai meglio darvi ragione se no si litiga anche oggi

I PO non c'entrano con la RS. Fanno due partite questa settimana e ne fanno 4 la prossima. Se non hanno scelto niente stanotte è perchè evidentemente non hanno ritenuto Indiana-Memphis degna di essere trasmessa. Perchè Bulls-Bobcats è improponibile anche se c'è Belinelli.

Il post sopra non è aggiornato,vado a mia memoria,l'anno scorso trasmisero alle 21,30 del 31 dicembre lakers-nuggets che io vidi a casa di mio cugino e con gallinari che si mangio il layup del pareggio smarcato a pochi secondi dalla fine...:badgrin:
Ma stiamo parlando comunque di lakers-nuggets alle 21,30(che fra l'altro fini almeno mezz'ora prima della mezzanotte)e di una stagione appena iniziata una settimana prima,dove di partite ne avevamo viste pochissime.

secondo voi sfruttano tranquillo e buffa anche a capodanno? meglio conservarli per altre occasioni migliori

marcoalagna ha scritto:
secondo voi sfruttano tranquillo e buffa anche a capodanno? meglio conservarli per altre occasioni migliori

Se c'era chicago-lakers vedi se non li sfruttavano....

Ange 86 ha scritto:
I PO non c'entrano con la RS. Fanno due partite questa settimana e ne fanno 4 la prossima. Se non hanno scelto niente stanotte è perchè evidentemente non hanno ritenuto Indiana-Memphis degna di essere trasmessa. Perchè Bulls-Bobcats è improponibile anche se c'è Belinelli.

Io una partita dei Bobcats la gradirei più che volentieri. Non oso immaginare l'avvocato al commento di una partita di Charlotte,Kings o i Wizards...semplicemente illegale...per fortuna la NBA non è solo Spurs,OKC,Heat e Lakers...

flown23go ha scritto:
Una cosa e Mostrare un partitone una Cosa E Accontentare i Frignoni che stanno A casa guardare Sky A capodanno
perche offendi chi sta a casa a guardare sky?ma come ti permetti?

Classifica aggiornata a fine Dicembre delle apparizioni delle varie Franchigie NBA sugli schermi di SkySport:

New York 7
Lakers 6
OKC 5
Denver 5
Boston 4
Miami 4
San Antonio 4
Clippers 3
Chicago 3
Toronto 2
Philadelphia 2
Dallas 2
Brooklyn 2
Memphis 2
Minnesota 1
New Orleans 1
Houston 1
Milwaukee 0
Indiana 0
Detroit 0
Cleveland 0
Atlanta 0
Charlotte 0
Orlando 0
Washington 0
Utah 0
Portland 0
Golden State 0
Phoenix 0
Sacramento 0

Ange 86 ha scritto:
sicuro che la conta delle partite è diversa?

percefal ha scritto:
Io ho guardato Sky, ieri sera, con la famiglia. Avete qualche problema?

Volevo guardare pure io SKY... ma c'era mio fratello davanti la TV... così me ne sono andato via a fare un giro al centro e c'era tanta gente. :eusa_whistle:

Terlizzi6 ha scritto:
Volevo guardare pure io SKY... ma c'era mio fratello davanti la TV... così me ne sono andato via a fare un giro al centro e c'era tanta gente. :eusa_whistle:
Rimango dell'idea che meglio risparmiarsi sta partita per un match che maari è più interessante visto che cmq delle quattro proposte non mi sembra ci fossero ste partite imperdibili.... sul fatto che capodanno sia sprecato a casa è fuori dubbio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso