[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
percefal ha scritto:
Scusa eh, ma questo è il forum di Sky.
Mi sta bene non spoilerare quando Sky trasmette la partita, ma se non è in palinsesto mi pare si voglia pretendere troppo.

Ognuno tira l'acqua al proprio mulino !!!:D

GammaOmega ha scritto:
Ognuno tira l'acqua al proprio mulino !!!:D

Esatto...evitiamo di parlare di Clippers - Memphis :D

Intanto, queste le partite ancora da vedere nel mese di gennaio

Sky Sport 2 Thu. 01/17/2013 9:00 PM New York @ Detroit (Anche su Sky3D)
Sky Sport 2 Sat. 01/19/2013 1:00 AM Chicago @ Boston
Sky Sport 2 Mon. 01/21/2013 9:30 PM Brooklyn @ New York
Sky Sport 2 Sat. 01/26/2013 2:00 AM Brooklyn @ Memphis

Nuove partite su sky

Sky Sport 2 Wed. 01/23/2013 4:30 AM Oklahoma City @ L.A. Clippers
Sky Sport 2 Wed. 01/30/2013 4:00 AM Dallas @ Portland
Sky Sport 2 Sat. 02/02/2013 1:00 AM Miami @ Indiana
Sky Sport 2 Sun. 02/03/2013 2:00 AM New Orleans @ Minnesota

SkySportFan ha scritto:
Esatto...evitiamo di parlare di Clippers - Memphis :D

Intanto, queste le partite ancora da vedere nel mese di gennaio

Sky Sport 2 Thu. 01/17/2013 9:00 PM New York @ Detroit (Anche su Sky3D)
Sky Sport 2 Sat. 01/19/2013 1:00 AM Chicago @ Boston
Sky Sport 2 Mon. 01/21/2013 9:30 PM Brooklyn @ New York

chicago-boston non c'è,è stata sostituita da miami-lakers.

sawyer83 ha scritto:
Nuove partite su sky

Sky Sport 2 Wed. 01/23/2013 4:30 AM Oklahoma City @ L.A. Clippers
Sky Sport 2 Wed. 01/30/2013 4:00 AM Dallas @ Portland
Sky Sport 2 Sat. 02/02/2013 1:00 AM Miami @ Indiana
Sky Sport 2 Sun. 02/03/2013 2:00 AM New Orleans @ Minnesota

Finalmente Portland...
Ora so che la Lakers Nation mi lincerà vivo ma avrebbe più senso dalla NBA smetterla di proporgli ogni settimana...ci sono squadre più "hot" che meriterebbero più spazio in palinsesto

Villans'88 ha scritto:
ma avrebbe più senso dalla NBA smetterla di proporgli ogni settimana...
Invece sarà il contrario, visto la situazione difficile in cui sono, andranno in onda più spesso rispetto al solito proprio per mostrare questa corsa ai PlayOff

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Invece sarà il contrario, visto la situazione difficile in cui sono andranno in onda più spesso rispetto al solito proprio per mostrare questa corsa ai PlayOff

Speriamo di no...sinceramente hanno stufato...

flown23go ha scritto:
beh dai intanto vengono da due vittorie consecutive i lakers :D

Adesso deve affrontare Miami che ultimamente nn è in forma se riuscisse a vincere anche quella potrebbe essere una bella spinta per il proseguo !!

NBA su Sky Sports UK

The sold-out fixture will be the first NBA game played in the UK to be show on 3D and Sky's coverage continues with live Sunday night games for the rest of the regular season, followed by live NBA Playoff games, the entire Eastern Conference Finals, and every game of the NBA Finals in June.

Ed inoltre

ESPN will continue to screen the action from across the Atlantic too, meaning British fans will be able to watch five games a week until the season ends.

http://www.dailymail.co.uk/sport/ot...orts-screen-London-Live-rest-2013-season.html

5 partite a settimana...non male per un paese dalla scarsissima tradizione cestistica...

Villans'88 ha scritto:
(...)
5 partite a settimana...non male per un paese dalla scarsissima tradizione cestistica...

questa è la visione del bicchiere "mezzo pieno"...

io offro quella del "mezzo vuoto"...

in un Paese che parla la stessa lingua, con una percentuale di Nordamericani residenti molto importante, di grande cultura sportiva generale (e al di là della scarsa tradizione cestistica in sè, con un'enorme base di fans della sola NBA), politicamente da sempre "servo" degli USA e attento ai loro fenomeni socio-culturali...solo 5 partite a settimana sono pochissime (visto che non devono nemmeno commentarle)...:eusa_think:

phelps ha scritto:
questa è la visione del bicchiere "mezzo pieno"...

io offro quella del "mezzo vuoto"...

in un Paese che parla la stessa lingua, con una percentuale di Nordamericani residenti molto importante, di grande cultura sportiva generale (e al di là della scarsa tradizione cestistica in sè, con un'enorme base di fans della sola NBA), politicamente da sempre "servo" degli USA e attento ai loro fenomeni socio-culturali...solo 5 partite a settimana sono pochissime (visto che non devono nemmeno commentarle)...:eusa_think:

Verissimo anche questo. Però è difficile fare meglio di una partita al giorno come hai confermato anche tu qualche pagina fa

agostino31 ha scritto:
se non mi sbaglio le ricommentano(o almeno così era stato detto):5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:

non so cosa faccia sky UK o ESPN oggi come oggi...:eusa_think: ...ma qualche anno fa, quando registravo le dirette notturne su Channel 5, non le ricommentavano assolutamente...avevano uno studio (tipo quello che fa Sky con la NBA quando è in prima serata) con i loro giornalisti per pre- e post-partita + i "tempi morti" (time-outs, pubblicità USA etc.), ma la telecronaca era assolutamente quella originale USA...:evil5:

Villans'88 ha scritto:
Però è difficile fare meglio di una partita al giorno come hai confermato anche tu qualche pagina fa

e confermo...il mio era un discorso puramente teorico e "filosofico"...ovvio che poi la realtà e la "pratica" siano tutt'altra cosa...;)

Non sarebbe male avere almeno 5 partite la settimana !!!

Cmq oggi partita in diretta alle 21 da londra New York - Detroit

e alle 04:30 Los Angeles - Miami

GammaOmega ha scritto:
Non sarebbe male avere almeno 5 partite la settimana !!!

Cmq oggi partita in diretta alle 21 da londra New York - Detroit

e alle 04:30 Los Angeles - Miami
con tutta la buona volonta stavolta alle 4.30 passo... ogni tanto ho sonno anche io :D

E intanto LeBron James entra ancora una volta nella storia...

Il più giovane di sempre con 20 mila punti / 5 mila assist / 5 mila rimbalzi

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso