[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Prossimi appuntamenti NBA (e NCAA) su SkySport

La notte tra Mercoledi 06 e Giovedi 07 - h.01.00 (diretta con commento del duo) SkySport2
INDIANA PACERS v BOSTON CELTICS
repliche: Gio 07 alle 14 SS2; Veb 08 alle 00 SS2; Ven 08 alle 22.45 SS2

La notte tra Venerdi 08 e Sabato 09 - h.02.00 (diretta con commento originale) SkySport2
BOSTON CELTICS v ATLANTA HAWKS
repliche: Sab 09 alle 12 SS2; Dom 10 00 SS3
Up

marcobremb ha scritto:
Lasciamo perdere i diritti un attimo e ragioniamo sul fatto di Buffa: se lo lasciano scappare sono proprio degli IDIOTI rimbecilliti
Massimo rispetto per Buffa ma tutti gli anni ci/vi usa per farsi rinnovare il contratto. Tutti gli anni su facebook compare la tiritera io sono qui se Sky mi vuole io ci sono. E tutti gli anni è sempre li. Ovvio che senza NBA il discorso sarebbe diverso ma vediamo cosa succederà in futuro.

In tutto questo il discorso degli speciali ha del ridicolo perchè dovrebbero essere un punto di forza di una pay-tv e gestirli cosi è folle.

Io gli farei fare 100000000 di speciali a Buffa.

Altro che repliche di SerieA 24h/24 su Sport1

Mmm... eppure basta solo buttare il naso al di là delle Alpi...

marcobremb ha scritto:
Da Flavio Tranquillo
Verità: non so ALCUNCHE' dei futuri orizzonti televisivi del basket.
:icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
E noi ci crediamo, vero? :D

Flavio sa il possibile, l'impossibile e l'impensabile... [cit.]

massimomarcello ha scritto:
:icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
E noi ci crediamo, vero? :D

Flavio sa il possibile, l'impossibile e l'impensabile... [cit.]
Anche se sapesse qualcosa, sia in positivo che in negativo, non potrebbe certo scriverlo pubblicamente, specialmente quando mancano ancora circa otto mesi all'inizio della nuova stagione durante i quali molte cose potrebbero cambiare, in un senso o nell'altro.

Sinceramente ho bruttissime sensazioni.

Sky si sta facendo fuori da sola... come MP in questi ultimi anni.

marcobremb ha scritto:
Sinceramente ho bruttissime sensazioni.

Sky si sta facendo fuori da sola... come MP in questi ultimi anni.
In questi dieci anni hanno dimostrato di saper fare televisione. Non giudichiamoli così incapaci ed auto lesionistici. Aspettiamo di vedere che tutti questi diritti in scadenza non vengono rinnovati e poi potremo discuterne ed ognuno farà le sue scelte.

Non credo proprio che siano così fuori di senno, non esistono ragioni per fare una cosa del genere, per nessuno...
Piuttosto stanno cercando quel limite che garantisca loro la prosecuzione dell'attività, riducendo al minimo le spese offrendo comunque cose di richiamo, trattandole in una maniera che non può essere eguagliata, rendendo così l'offerta sempre appetibile nonostante tutto...

massimomarcello ha scritto:
Non credo proprio che siano così fuori di senno, non esistono ragioni per fare una cosa del genere, per nessuno...
Piuttosto stanno cercando quel limite che garantisca loro la prosecuzione dell'attività, riducendo al minimo le spese offrendo comunque cose di richiamo, trattandole in una maniera che non può essere eguagliata, rendendo così l'offerta sempre appetibile nonostante tutto...
Uno dei commenti più sensati letti su questo forum!!! Io dico che se Zappia potesse prenderebbe tutto lo sport possibile, ma purtroppo devono essere fatte delle scelte, ancor di più nell'attuale situazione economica. Le fanno anche a Sky Uk con il doppio degli abbonati italiani...

vitor ha scritto:
Anche se sapesse qualcosa, sia in positivo che in negativo, non potrebbe certo scriverlo pubblicamente, specialmente quando mancano ancora circa otto mesi all'inizio della nuova stagione durante i quali molte cose potrebbero cambiare, in un senso o nell'altro.

Infatti questa è la mia speranza per cui mi appoggio,perchè se fossimo gia ad ottobre allora sarei strapreoccupato,ora sono solo preoccupato :laughing7:

vitor ha scritto:
Uno dei commenti più sensati letti su questo forum!!! Io dico che se Zappia potesse prenderebbe tutto lo sport possibile, ma purtroppo devono essere fatte delle scelte, ancor di più nell'attuale situazione economica. Le fanno anche a Sky Uk con il doppio degli abbonati italiani...
Grazie :D
Troppo gentile :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :D

Non la perdono l'nba,tranquilli...
E' l'unico sport che traina quel poco che è rimasto nel pacco sport e ci sono un sacco di appassionati in italia
Oddio ci siamo attaccati alle speranze,e' piuttosto grave la cosa:laughing7:

rvd_88 ha scritto:
Non la perdono l'nba,tranquilli...
E' l'unico sport che traina quel poco che è rimasto nel pacco sport e ci sono un sacco di appassionati in italia
Oddio ci siamo attaccati alle speranze,e' piuttosto grave la cosa:laughing7:
speriam bene, anche oggi mamoli ha detto che di sicuro la nba sarà fine a giugno...:eusa_shifty:

Ultima modifica:
fra831 ha scritto:
speriam bene, anche oggi mamoli che di sicuro la nba sarà fine a giugno...:eusa_shifty:
Certo, visto che che c'e' qualcuno che crede che non mostrano i PlayOff oppure le Finals (si ho letto questo in giro su internet) fanno bene a ricordarlo :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso