[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come è possibile che per le prossime 3 partite in diretta ci sia il monopolio OKC???
Come funziona l'acquisizione dei diritti da parte di SKY??
ven. 5 aprile

San Antonio Spurs @ Oklahoma City Thunder
3:30 AM
Sky Sport 2

sab. 6 aprile

Oklahoma City Thunder @ Indiana Pacers
2:00 AM
Sky Sport 2

mer. 10 aprile

Oklahoma City Thunder @ Utah Jazz
3:00 AM
Sky Sport 2

*All game times are local and subject to change. Please check local provider schedule.

FONTE NBA.COM

Monopolio OKC?????? Guarda che sono tutta la stagione che non fanno altro che mostrare Miami e Lakers.... e parli di monopolio????????

Marco ormai dovresti essere abbastanza esperto da sapere che il prezzo di un determinato evento sportivo varia da paese a paese...vale per la F1,vale per la Champions League,ecc

e contando che il basket in francia non vale una mazza,da noi chiederebbero almeno il doppio...

e contando che il basket in francia non vale una mazza,da noi chiederebbero almeno il doppio...

Mah...bisogna tenere conto anche che i Francesi hanno molto più giocatori di noi nella NBA e quindi credo che l'interesse da parte loro non sia da meno rispetto a noi...
Considera anche che Canal Plus ha migliorato il contratto televisivo con la ProA per più di 4 milioni l'anno cifre solo sognate dalla nostra Serie A

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Sì, vabbè, hanno "solo" 10 giocatori NBA (tra cui uno che ha vinto un titolo da MVP delle Finali) e la nazionale vice-campione d'Europa.
Ma in che mondo vivi?
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
però non hanno la stessa tradizione italiana,poi diciamoci la verità:sono quasi tutti di guadalupe:eusa_think::doubt:

Appunto... qui da noi mal che vada costa uguale.

Ma anche se fosse siamo proprio convinti che il rapporto costo/ascolti ( lo so: sono noioso e ripetitivo ) sia lo stesso che abbiano in Francia Canal Plus e BeIn Sport?
Stesso discorso fatto anche per la F1 in cui le cifre e il seguito sono molto diversi...

io sarò noioso anch'io :D ma basarsi sul auditel per me è agghiacciante..

Per l'NBA c'è ancora tempo secondo me.

Riguardo gli ascolti qualche anno fa Buffa disse che il confronto dei dati di SKY tra NBA e campionato italiano era impietoso...a favore dell'NBA ovviamente

Quando verrano decisi i diritti... Io spero in sky.
Domanda e' possibile che abbiano i diritti sia sky e la presunta futura pay tv ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso