[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perso o non perso, nello spot degli eventi principali di Maggio nessun cenno ai playoff...quello è uno spot che va abbastanza spesso.

Perso o non perso, nello spot degli eventi principali di Maggio nessun cenno ai playoff...quello è uno spot che va abbastanza spesso.

la tattica è la stessa si inizia a tacere degli eventi in scadenza che non verrano rinnovati x dare l'impressione che non sono eventi importanti e quindi non indispensabili x l' offerta futura

per chi non ha vista la diretta stanotte...iniziara ora 01.25 am la replica di garadue tra heats e bulls

sky un mito..l' altra notte (mattina) alla fine dei regolamentari di Spurs vs Warriors ha pensato fosse finita e mandato un altro programma..qualcuno deve essersene accorto e a 425 del 1 ot si è rivista...

Buffa su FB

Signori buongiorno. Due o tre note su argomenti d'attualità

NBA TV...Come probabilmente avete letto o sentito, Mediaset ha acquisito i secondi diritti NBA. Succede a Sportitalia, ovvero trasmetterà la partita in diretta della domenica e avrà highlights tutti i giorni.
I primi diritti, relativi ad un centinaio di partite, ASG e Finals - attualmente di SKY e in scadenza di contratto-saranno di nuovo sul mercato a partire da luglio. SKY deve valutare se riprenderli o meno.
Un tentativo credo lo faranno di sicuro e dubito abbiano concorrenza in Italia in questo momento. Sono più ottimista di qualche mese addietro , ma come sempre son solo sensazioni.
Vedremo.
Di sicuro non è un bel momento per gli sport USA da noi. In questi giorni è sparita la partita del pomeriggio e la replica serale va alle 23.30, causa tennis e con gli internazionali d'Italia non andrà meglio. Anche da abbonato mi dispiace , ma come direbbe Manu Ginobili "..es lo que hay", va così e se ne deve prendere atto.
Le produzioni di NBA dei vostri padri sono teminate con le puntate su Wilt. Non so che criteri di repliche usino , magari potete domandare se desiderate vedere qualche puntata desueta rispetto a quello che mandan di più.

In questi giorni è sparita la partita del pomeriggio e la replica serale va alle 23.30, causa tennis e con gli internazionali d'Italia non andrà meglio.
Domanda, così...: ma Tranquillo è proprio impotente di fronte a questa situazione tragicomica?...
Anche da abbonato mi dispiace , ma come direbbe Manu Ginobili "..es lo que hay", va così e se ne deve prendere atto.
Le produzioni di NBA dei vostri padri sono teminate con le puntate su Wilt. Non so che criteri di repliche usino , magari potete domandare se desiderate vedere qualche puntata desueta rispetto a quello che mandan di più.
Ooops... già risposto...

Ottimo direi...

A questo punto divento più ottimista anch'io..

ps:comunque se c'è la conferma di sky e più il ritorno della partita domenicale non è cosi malvagia la situazione.

Ultima modifica:
Buffa su FB

NBA TV...Come probabilmente avete letto o sentito, Mediaset ha acquisito i secondi diritti NBA. Succede a Sportitalia, ovvero trasmetterà la partita in diretta della domenica e avrà highlights tutti i giorni.
I primi diritti, relativi ad un centinaio di partite, ASG e Finals - attualmente di SKY e in scadenza di contratto-saranno di nuovo sul mercato a partire da luglio. SKY deve valutare se riprenderli o meno.
Un tentativo credo lo faranno di sicuro e dubito abbiano concorrenza in Italia in questo momento. Sono più ottimista di qualche mese addietro , ma come sempre son solo sensazioni.
Vedremo.
Di sicuro non è un bel momento per gli sport USA da noi. In questi giorni è sparita la partita del pomeriggio e la replica serale va alle 23.30, causa tennis e con gli internazionali d'Italia non andrà meglio. Anche da abbonato mi dispiace , ma come direbbe Manu Ginobili "..es lo que hay", va così e se ne deve prendere atto.

E chi lo tiene il forum fino a luglio :D

Vista l'estate che ci aspetta propongo di chiudere il forum a giugno e riaprirlo direttamente a settembre :D

Buffa su FB

Vedremo.

Io nn avevo dubbi che sky farà qualche tentativo è il fatto che nn abbia rivali sul satellite in italia sarà quasi sicuro che si prenderà questi diritti, scritto qualche mese fà quando sky prese la bundesliga !!

L'unica cosa che Buffa ha detto e la conferma dei diritti secondari di Mediaset...per il resto niente di nuovo ;)

mar gara 5 miami-chicago
mer gara 5 san antonio-golden state

poi ci sarebbero di nuovo l'alternanza fra queste due gare nella programmazione di sky,ma dipende ovviamente se ci sarà una gara 6..

mar gara 5 miami-chicago
mer gara 5 san antonio-golden state

poi ci sarebbero di nuovo l'alternanza fra queste due gare nella programmazione di sky,ma dipende ovviamente se ci sarà una gara 6..
Martedi c'e' gara4 tra Heat e Bulls e mercoledi gara5 tra Spurs e Warriors

spiegami con cosa la vedi es ricevitore parabola satellite..e costo

a quanto mi risulta (non ho modo di verificare personalmente), c'è una versione di NBA Tv (credo pure in HD) a 10 Est, codificata in BISS, ergo...;) (non andiamo oltre, altrimenti si finisce in argomenti vietati su questo Forum)...:evil5:

p.s. Buffa però non specifica che i diritti "primari" non sono così "poveri" e "restrittivi", come da lui elencati, a prescindere...basta vedere la copertura degli Spagnoli (una partita al giorno, 7 giorni su 7 - senza "scuse assurde" sulla domenica "intoccabile" - più qualche extra, tipo Natale e MLK Day)...:evil5: ;)

è solo questione di volontà...pagando il giusto, si potrebbe ampliare di molto l'offerta...:evil5:...solo che sky non ritiene opportuno offrirci nulla più dell'assaggio o poco più che ci ha sempre offerto in questi anni...:crybaby2: :eusa_whistle: :eusa_wall:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso