[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
più qualche extra, tipo Natale e MLK Day
anche da noi c'erano:eusa_think:
è solo questione di volontà...pagando il giusto, si potrebbe ampliare di molto l'offerta...:evil5:...solo che sky non ritiene opportuno offrirci nulla più dell'assaggio o poco più che ci ha sempre offerto in questi anni...:crybaby2: :eusa_whistle: :eusa_wall:
visti i tagli,se già confermassero la copertura attuale sarebbe grasso che cola...

Le parole di Buffa mettono in una nuova prospettiva (positiva) i diritti presi da Italia2 . Adesso però sky non deve fare ****ate e prendere i diritti principali dell'nba :D

Non è cambiato nulla rispetto a prima...come avevo gia detto Buffa non aveva detto nulla d'interessante nel primo messaggio. Che i diritti erano in scadenza si sapeva cosi come ogni singola trattativa, in questo periodo di crisi, è complicata. In questo secondo messaggio ha continuato a non dire nulla

Non è cambiato nulla rispetto a prima...come avevo gia detto Buffa non aveva detto nulla d'interessante nel primo messaggio. Che i diritti erano in scadenza si sapeva cosi come ogni singola trattativa, in questo periodo di crisi, è complicata. In questo secondo messaggio ha continuato a non dire nulla

questo conferma la teoria che i telecronisti non sanno una mazza delle trattative:evil5:

Questa settimana hanno tagliato altre due partite?

perchè nel sito nba c'è miami-chicago gara 4 e san antonio-golden state gara 5,ma nel epg di sky risulta solo Miami-Chicago gara 5

edit:sembra fatto apposta :D

Alessandro Mamoli
Prossima gara dei playoff NBA on Sky Sport :
Miami vs Chicago GM5 nella notte tra mercoledì e giovedì.

Io non voglio fare il cattivo..però sono due le cose

1)che credono che nel fine settimana ci siano gare 7 decisive(e ci può stare visto l'andamento delle serie possono pure finire a gara 6 o 7 quasi tutte),visto che questa volta nba non c'entra visto che nel loro sito danno 3 partite settimanali.

2)per il fatto del tennis per non sentire lamentele cercano di ridurre le lamentele per le repliche del martedi(e non so perchè ma ci credo molto)

Uno schifo a questo punto della stagione...spero tanto che non sia una scelta di Sky

a quanto mi risulta (non ho modo di verificare personalmente), c'è una versione di NBA Tv (credo pure in HD) a 10 Est, codificata in BISS, ergo...;) (non andiamo oltre, altrimenti si finisce in argomenti vietati su questo Forum)...:evil5:
Esatto quello c'è ed è in HD e si vede con ricevitore non skyfo in HD ovviamente

ma voi le partite in streaming anche in HD dove le guardate???
grazie

è davvero orrendo vedere le partite davanti al pc...so che si può collegare il pc alla tv ma nn essendo un esperto nada...sky + cnn turk + aztv e idman ..basterebbe il ricevitore in hd per nbatv ma ho solo il ctech2100 normale e devo cambiarlo

Io non voglio fare il cattivo..però sono due le cose

1)che credono che nel fine settimana ci siano gare 7 decisive(e ci può stare visto l'andamento delle serie possono pure finire a gara 6 o 7 quasi tutte),visto che questa volta nba non c'entra visto che nel loro sito danno 3 partite settimanali.

2)per il fatto del tennis per non sentire lamentele cercano di ridurre le lamentele per le repliche del martedi(e non so perchè ma ci credo molto)

A me era venuto qualche dubbio visto che nello studio post Golden State-San Antonio gara 3 avevavno pubblicizzato solamente Miami-Chicago gara 5

Complimenti, 4 giorni senza partite, bravi davvero....

Ho fatto un po' di pulizia ,non era riferito a te il non andare fuori dal seminato ;)

Comunque ragazzi non voglio vedere post che aizzano solo polemiche ,altrimenti prendo seri provvedimenti e ricordo a tutti che sul forum non sono ammessi argomenti illegali

Eventuali rimostranze in mp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso